Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Po > Osteria La Cantina

Recensioni di Osteria La Cantina, San Benedetto Po

luca bonomi
28/05/2016
Il locale e' ben curato e l'accoglienza straordinaria. La gestione dei piatti appartiene ad una ormai decennale cultura, la scelta dei prodotti e' eccellente, diciamo che di loro il ciccio e la ciccia ci mettono tanto e che da amico collega e spesso anche cliente trovo difficile giudicar male chi questo mestiere lo fa da decenni. E mi stupisco che vi siano persone che si limitino a regalare giudizi importanti soprattutto se negativi magari per un saluto distratto o un ciao dimenticato. Io da esterno li giudico uno dei locali dove per piacere sia del palato che della compagni andrei più volentieri. bravi.
Marcello Scacchetti
18/03/2013
La cantina è veramente caratteristica, il locale si trova sotto il livello stradale (attenzione ai claustrofobici). I piatti sono basati sulla tradizione culinaria mantovana, in particolare posso consigliare il riso alla pilota (riso con pasta di salame) e tortelli di zucca. Il prezzo è un pò sopra la media, tra i 40 e i 50 euro a persona.
Guido Fiocca
08/08/2014
Bello ed è una vera cantina. Ottimo ma c' è da migliorare
Myrddyn Druid
29/04/2016
Mirco Bertozzi
06/10/2016
carlotta masciadri
15/10/2016
Alex BEGLIARDI
28/05/2016
Pizza Fritto misto Tortelli di scamorza speck e radicchio rosso al burro e frutta secca o con aglio olio e peperoncino Tortelli di zucca Luccio in salsa Bigoli al lambrusco Gnocco e tigella Bigoli cotti nel lambrusco Rane fritte Bacon burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni