Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Po > Bombonera Cafe

Recensioni di Bombonera Cafe, San Benedetto Po

Pasquale Bernardo
07/10/2021
San Benedetto Po. Centralissimo, in piazza con la meravigliosa abbazia del Polirone come sfondo. Posti interni e plateatico esterno con molti posti a sedere, coperti. Caffè molto buono. Locale molto carino, curato. Posto tranquillo. Barman disponibile e simpatico. Ottimo per le colazioni ma anche per un aperitivo in serata. Affidabile. Da riprova ancora (per dare anche la 5a stella). Alla prossima.
Luca
07/05/2023
Sono andato a bere un aperitivo ed è un locale molto carino.
S R
10/02/2023
Ottimo caffè carino il bar e il personale molto gentile e disponibile ottimi i cornetti 🥐
Rosanna Coretti
10/05/2023
Molto attenti a che non mi ubriachi...il calice di bianco...
Ivaldo Nizzola
08/01/2023
Sempre tanta gentilezza e ottimo spritz, (sembra banale ma non tutti lo fanno buono). Per chi volesse vini di qualità ce ne sono di ogni genere e per tutti i portafogli.
Devid Ferro
11/01/2023
Bellissima accoglienza, simpatia cordialità e professionalità da parte del titolare. Locale molto accogliente che ricorda anche il pub stile anni '80-'90. Locale molto accogliente. Da ritornarci.
Tiziana Botteri
26/01/2022
...è stato il nostro primo locale appena arrivati a San Benedetto Po!!...in posizione strategica!!...proprio vicino all'Abbazia di Polirone!!!...ambiente accogliente con personale disoonibile e gentile!!!...abbiamo fatto l'aperitivo!!!...e siamo stati proprio bene!!!...consigliato sicuramente!!!
Davide Costalunga
13/06/2023
Basterebbe qualche dettaglio in più... aperitivi sempre con un paio di noccioline e patatine....
Fabrizia Bianchi
11/03/2023
Ambiente pulito, personale gentile e grande offerta di cibo per le colazioni
Mariapia Benatti
13/10/2022
Sempre carini e attenti al servizio. Ci si ritrova alla domenica con il gruppo cinofilo del grande prato , fuori sotto al gazebo ci hanno assegnato un tavolo a parte per essere discreti .attenti ad ogni tipo di cliente.colazione buona
Pizza Fritto misto Tortelli di scamorza speck e radicchio rosso al burro e frutta secca o con aglio olio e peperoncino Tortelli di zucca Luccio in salsa Bigoli al lambrusco Gnocco e tigella Bigoli cotti nel lambrusco Rane fritte Bacon burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni