Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Po > Marilu

Recensioni di Marilu, San Benedetto Po

Giorgio Debiasi
13/07/2023
Si mangia bene, solo pesce di mare. Particolarmente buono il fritto di mare, leggero, friabile e gustoso!!!!confermo
Mattia Battesini
05/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e un fritto misto morbido ed eccezionale! Personale gentile, ci torneremo sicuramente. Non lascio 5 stelle perché il locale è abbastanza datato ma comunque pulitissimo ed ordinato. CONSIGLIATO.
Ambra Negro
16/04/2023
Tutto molto buono!! Dall'antipasto al dolce. Personale molto gentile e disponibile
Marinella Mingozzi
15/05/2023
Ottimo pesce al giusto rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Leopolda Rinaldi
11/09/2022
Spaghetti allo scoglio da 10 e lode per chi ha palati raffinati e sa apprezzare la qualità degli ingredienti. Ambiente d'altri tempi ma proprio per questo rilassante ed evocativo. La gentilezza dei gestori è anche da altri tempi. Ci veniamo tutte le volte che è possibile.
Lorena Rizzi
24/04/2023
Mangiato benissimo. Frittura superlativa, primi molto buoni. Consigliatissimo
Nicola Coraini
26/06/2022
Non si rimane mai delusi quando c'è qualità! Qualsiasi sia la scelta, si esce soddisfatti. Inoltre Renato, e tutto lo staff, è veramente disponibile e attento alle esigenze dei clienti. Nella nostra tavolata era presente una persona celiaca e ha potuto mangiare pasta e fritto misto grazie alla presenza di materie prime senza glutine.
Katia
19/02/2022
Buono l'antipasto luccio e polentina e il secondo branzino spinato alla griglia. Spaghetti allo scoglio nella media, ma non squisito. Tutto fresco e cucinato molto naturale, senza tanti fronzoli. Niente di eccezionale, comunque una buona qualità. Regolare controllo del green pass e locale semplice, ma pulito. Prezzi nella norma.
giulio iori
07/01/2023
Ottimi spaghetti scoglio e fritto misto. Buon rapporto qualità/prezzo.
Giulia Porcelli
27/04/2019
Spaghetti allo scoglio squisiti... pane buono, dolci buoni, un posto alla buona ma dove si mangia bene e si spende giusto, lo consiglio! P.s. bevuto lambrusco fantastico!
Fabio Zavatarelli
17/10/2021
Casalingo, tanto semplice quanto coraggioso nel proporre in simili terre un menù di solo pesce. ... e ci azzeccano perché la qualità dei loro prodotti e del loro pesce è indiscutibile Il tutto con prezzi giusti e proporzionati. Cortesi senza essere melensi. Per una serata semplice in cui puoi indulgere nello stare in compagnia senza paura che ti facciano fretta ... e con del buon pesce. Consigliato
Raffaella Gazzoni
29/06/2022
Ristorante storico, semplice e caratteristico della bassa mantovana. Si mangia un fritto misto squisito e spaghetti allo scoglio top. Rapporto qualità /prezzo ottimo
Roberta Branchini
25/11/2019
Pesce di ottima qualità, personale gentile e attenti.
Martina Pavesi
23/08/2021
Consigliato!! Bel posto, tranquillo, cameriere cordiale, abbiamo mangiato molto bene... Peccato che forse il risotto ai frutti di mare era un po' scappata la cottura per questo ho dato 4 stelle. Ma per il resto ci siamo trovati molto bene!
NOEMI FONTANARI
25/08/2021
Ottimo ristorante, ambiente tranquillo, cucina ottima con porzioni molto abbondanti. Qualità prezzo insuperabile. Favoloso il fritto misto!! Personale super cordiale. Complimenti.
Giorgio Salmin
24/11/2022
Cibo ottimo, servizio migliorabile ma sufficiente, ambiente semplice ed accogliente.
Pizza Fritto misto Tortelli di scamorza speck e radicchio rosso al burro e frutta secca o con aglio olio e peperoncino Tortelli di zucca Luccio in salsa Bigoli al lambrusco Gnocco e tigella Bigoli cotti nel lambrusco Rane fritte Bacon burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni