Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto del Tronto > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , San Benedetto del Tronto

enrico cerasa
06/04/2018
Locale come sempre pieno... giusto così perché mantiene sempre le aspettative, buona la qualità dei prodotti, buono il servizio ma forse un po' più di personale di sala nei giorni e negli orari di punta non guasterebbe!
Martino Seguro
03/04/2018
Enorme locale in stile USA anni 60. Ottimi panini e grigliate, locale ideale x comitive e x famiglie con bambini che possono giocare in apposita area attrezzata.
Luana Mille
01/09/2017
Io e mio marito abbiamo casa a San Benedetto del Tronto e veniamo due settimane l'anno, ogni volta è tappa fissa da America Graffiti... Non ci delude mai! Sempre ottimo i suoi panini sono fantastici!!!
Luigi Minopoli
14/09/2017
Cibo buono, ma i prezzi sono alquanto alti. L'ambiente è molto suggestivo e c'è un area per i bambini ne rende il posto adatto anche alle famiglie
Marta Catalini
01/03/2018
Locale a tema arredato in maniera meticolosa, servizio veloce e cordiale, cibo all'americana di qualità e prezzi adeguati. Consigliatissimo.
Daniele Teti
27/07/2018
Carino, cibo buono. Peccato per la cottura della carne, spero che sia un caso.
Andrea Sandri
21/09/2018
Posto fantastico in stile America anni 50, servizio molto veloce e piatti ottimi. Nei giorni affollati è meglio prenotare.
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
18/12/2017
Ottimo ristorante, stile americano in tutto e per tutto, cibo ottimo ed abbondante, personale gentile e professionale, ottima l'area bimbi con vari giochi adatti a bambini di tutte le età! Consigliato a famiglie e gruppi di amici!
Chiara Ceccarelli
20/08/2017
Non è la solita "catena" di ristoranti con cibo scadente. Hamburger Giant davvero ottimo
iM PaNiiKzZ
24/10/2017
Luogo assolutanente stupendo e rivoluzionario,ti proietta direttamente negli anni 50/60 con un ambiente da far ritemprare gli occhi e la mente,il cibo è stupefacente e anche abbondante e a me piace,consiglio vivamente.il personale è gentile e disponibile in tutti I casi.
Giacomo Tartaglione
17/11/2016
Ottimo locale per mangiare sia primi piatti che panini americani veramente gustosi.. Specialità anche per vegani e vegetariani
Giampaolo Solinas
24/02/2018
Tempo di attesa 15 minuti, ma é sabato sera e c'è il pienone. Locale enorme ma carino, in perfetto stile americano anni 50. Per mia fortuna hanno un menù senza glutine. Il mangiare é discreto ma per essere un fast-food va più che bene. Ci ritorneremo!
Marco Mascitti
05/02/2018
Il locale è ben curato, realizzato in perfetto stile anni '50. Il menù è molto ampio, e i prezzi in linea con altri fast-food dello stesso genere. Può essere necessario attendere un po' per un tavolo libero, ma il servizio è comunque veloce.
Luigi Liberati
23/10/2017
Un tocco di America a Porto d'Ascoli. Stiamo parlando di un franchising, ma la qualità è costante in tutte le sedi che ho visitato. Il menù bimbi è quasi educativo. I camerieri cortesi ed attenti. Il prezzo... Beh... Si può fare di meglio, dai...
Marco Fabiani
17/07/2017
Locale che ho scoperto recentemente perché temevo data l'età di essere fuori target. Invece mi sono trovato a mio agio in questo favorito dalla cortesia del personale sempre disponibile. Del menù proposto che dire? In grado di soddisfare ogni mia golosità. Strepitosa la serata con il quiz interattivo Silado' magistralmente condotto dal grande Tony Troiano
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni