Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > La Gastronomica

Recensioni di La Gastronomica, San Benedetto Del Tronto

Alessio Ciaramella (ImperiAle)
07/07/2023
Ottima pizza... il servizio si potrebbe migliorare. Ma nel complesso è ok!!
Andrea Balloni
11/07/2023
Pizza sottile, molto buona e rimane leggera. Ambiente pulito e spazioso, servizio ottimo👍🏻
GENNI aprile
03/06/2018
La pizza è buonissima la consiglio e il personale gentile e educato. Tornerò presto a trovarvi.
simona violoni
24/01/2023
Pizza buona, molto sottile e ben condita. L'atmosfera è informale. La serata karaoke piacevole!
Antonella Luongo
10/11/2022
Ambiente molto spartano ma accogliente. Servizio molto accogliente e attento alle esigenze del cliente. C'è una vasta gamma di pizze e antipasti . Si può mangiare sul posto ma si effettua anche il servizio di consegna a domicilio.
Giacomo Capriotti
15/01/2023
Nulla da dire pizza ottima e leggera .Ormai la prendo sempre qui .
Anton Schiopulescu
22/01/2023
Voglio bacchetta stella poi la pizza è buonissima e ne ho mangiate104,69
A R76 “L”
18/07/2022
Pizza leggera, ben cotta e molto buona. Personale gentilissimo. Nulla di eclatante, ma sicuramente una pizzeria da non bistrattare. Feedback molto positivo
Angela Castaldi
23/08/2021
Consegna a domicilio arrivata un po' in ritardo e con difficoltà con il resto pur avendolo fatto presente ordinando telefonicamente, ma buona la pizza, e gentilmente arrivata con un panzerotto in omaggio altrettanto buono e gradito!!! Merita 4 stelle per personale gentile e l'impegno che ci mettono, dimostrandolo... Io sono una turista e per le prossime volte so dove rivolgermi andando sul sicuro per cortesia e prodotti, buon lavoro!!!
Ade Lex
01/01/2022
Pizza buonissima e personale molto cordiale. Consigliato.
Mauro Gobeo
14/02/2022
Siamo di passaggio il personale gentile, la pizza ottima, abbiamo mangiato la amatriciana buonissima, 15 minuti ed era pronta.
Angelo “Capange”
01/09/2020
Tutto molto buono. Servizio cortese e veloce. Hanno veramente un grosso giro di clientela in estate per cui i ritardi nelle consegne a domicilio sono frequenti ma se si ritira nel locale come nel mio caso il servizio è stato ineccepibile.
Alberto Censori
17/08/2019
Pizze ottime e digeribili, ingredienti di qualità, personale sempre gentile. Spesso affollata, ma comunque vale la pena attendere. Buona la consegna a domicilio.
Kriss
11/09/2021
Informale, pulito e pizza buonissima.Molto veloci nella preparazione. Fuori dalla confusione del centro ma lo stesso a 2 passi . Consigliatissimo!
Mario Iannola
03/06/2018
Ottimo posto pizze eccezionali ingredienti freschi e genuini ci sono stato di passaggio e non appena ci ritorno in quelle zone ci ripassero' sicuramente siamo stati in 5 persone e tutti soddisfatti per prezzo e qualita. ' veramente complimenti!!!!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni