Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Fruttami Frutteria

Recensioni di Fruttami Frutteria, San Benedetto Del Tronto

Giulio Morico
22/06/2019
Frutteria molto carina, ottime proposte di centrifughe e frullati (disponibile anche con latte vegetale) a prezzi direi bassi per essere una zona molto turistica! Frutta presa lavata e tagliata sul momento direttamente dal banco della frutteria!! bella l'idea dell'insalata+macedonia per un pranzo fresco e leggero in estate.
Arnaldo Grilli
10/07/2019
Io ci vado spesso e volentieri per gustare i loro frullati...un vero toccasana!!...ma anche quando ho acquistato frutta, sono sempre rimasto soddisfatto. Consigliatissimo, anche quando si vuole interrompere la giornata in spiaggia concedendosi un break rinfrescante e salutare.
Daniele Perozzi
02/04/2018
Frutta del posto, fresca e dolcissima. Insalatone top. Consigliato
Giovanni Cirillo
03/11/2019
Ylenia Marcelli
01/08/2019
Gabriella Capriotti
08/10/2018
Andrea Pelliccioni
18/08/2019
Gabriele Cruciani
12/10/2019
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni