Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > L'arte Del Gusto

Recensioni di L'arte Del Gusto, San Benedetto Del Tronto

maq quarioma
14/07/2018
Siamo sempre alla ricerca di nuovi locali e aspettavamo il momento di provare qualcosa da Tofú.. Location bellissima tutta nuova (del locale precedente non si percepisce più nulla) Bellissima la terrazza allestita per cene e aperitivi al fresco, con una vista stupenda.. da vero relax dopo una giornata di mare.. E passiamo al cibo... antipasti di mare da favola, primi buonissimi frittura spettacolare!! Da ritornarci presto!!!
Tina Martino
12/08/2018
Le 5 stelle non sono assolutamente di parte, anzi! Conoscevamo il posto e la vecchia proprietà, completamente diversa la tipologia di ristorazione, ma non l'abbiamo rimpianto! Personale cordiale e gentile! Abbiamo mangiato per più volte sempre benissimo, abbiamo coinvolto anche amici che sono stanti anch'essi entusiasti. Assolutamente da provare!!!!!!!
Sismi
02/07/2018
Ristorante di eccellenza napoletano, incantevole con terrazza sul mare a Porto D'Ascoli. Colazioni, pranzi e cene a base di pesce freschissimo e carne alla brace, dessert napoletani buonissimi e una sala longe bar per trascorrere momenti romantici. Ottimo rapporto qualità prezzo !! Consigliatissimo !
marco vignaroli
19/08/2019
Menu pranzo composto da antipastino di mare freddo e caldo salmone e polipo cozze e vongole lupini fritti poi ci siamo presi branzino con patate tutto buono simpatici i proprietari
Florina Raluca Popa
19/06/2019
personale molti gentilissimi,potrei dire che siamo stati contentissimi di tutto,ristorante abondissimo x la roba fresca..da tutti punti di vista potrei dare 10⭐ Bravissimi in tutto!
Carla Paoletti
19/08/2018
Da ritornarci siamo stati benissimo!!! Personale cordiale, cuoco number one!!! 5 stelle meritatissime!!! COMPLIMENTI!!!!!
Michele Vanacore
12/08/2018
Cibo eccellente, personale gentilissimo e attento, posto ben arredato con vista mare. Esperienza da ripete.
nico dipasquale
14/08/2019
Ottimo posto elegante raffinato, cordialità rapidità ottime pietanze e prezzi molto onesti. Raccomandato +++
Mihai Diaconu
04/07/2019
Si mangia benissimo e il locale è veramente ottimo
antonella sebastiani
28/07/2019
Personale gentile, giusto prezzo, cibo buono
Alessio Zanolla
17/07/2018
Marcela Berková
24/08/2019
Luca LIUK XVI
25/06/2019
David Tamburelli
21/08/2018
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni