Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Panificio Ciarrocchi

Recensioni di Panificio Ciarrocchi, San Benedetto Del Tronto

Doriano Righini
15/07/2023
Brioche focacce e pane buonissimi.....commesse gentilissime e sempre disponibili..... torta compleanno Camilla buonissima
Sara Stefani
12/07/2023
Offerta molto varia e di qualità 🔝 Il personale cordiale e gentile! Consigliatissimo!!!
Simona Benigni
17/01/2023
Panificio delizioso che offre prodotti di alta qualità ed ampia scelta.Tutto molto buono dal dolce al salato . Il personale è gentilissimo e cosa non da sottovalutare la pulizia, l'accoglienza del cliente...insomma bontà, qualità, gentilezza e pulizia aggettivi che possiamo attribuire al forno Ciarrocchi
Gianmarco Bruti
22/08/2019
Più che un semplice forno é il paradiso degli amanti del pane e dei suoi derivati: prodotti di ogni tipo con differenti tipi di farina. Da provare assolutamente!
Alessia Incao
16/07/2022
Siamo stati in vacanza a San Benedetto del TN e la colazione non era tale senza i prodotti di questo panificio. Buonissimi i muffin con le gocce di cioccolato comprati il giorno prima e morbidissimi e le ciambelline alla crema Complimenti!
Tecnologia Nelle Cose
26/10/2021
Un regno incantato della panificazione. Specialità locali come le "ossa di morto" nel periodo di novembre. Qualità top e gentilezza sono gli ingredienti per una tappa obbligata a San Benedetto del Tronto. Prezzi in linea con la qualità.
Mauro Salotti
16/03/2023
Pane fresco,morbido,profumato e dai sapori di una volta
Manuela Germani
31/01/2021
Dire Panificio è un po' riduttivo in realtà fanno tutto ciò che riguarda l'arte bianca. Le ragazze al banco sono fantastiche🤗 Ieri ho aquistato pane a lievitazione naturale e ravioli fritti. Buonissimi quelli alla nutella ... dedicati ai ghiottoni ma i ravioli alla ricotta, arancia e cannella erano profumati e davvero deliziosi.
Mattia Maronato
10/08/2022
Ottima cordialità e vasta scelta di prodotti! Qualità e prezzo sopra la norma Complimenti!
Roberta Giorgini
23/02/2022
Alice troverebbe qui il suo vero Paese delle meraviglie: dal dolce al salato, dalle peschette classiche e al Caffè del Marinaio alla cacciannanze con salmone e mandorle, dai biscotti inzupposi di ogni tipo alle strisce di pizza ai molteplici gusti, dalle crostate variegate ai pani impastati con farine di grani antichi e con lievitazioni di ogni tipo, dai maritozzi e i buondì ai crackers e i grissini... Abbandonate Bianconiglio e correte a deliziarvi!
Stefania Santori
26/05/2022
Materie prime eccellenti, prodotti di una bontà unica, personale accogliente gentile e super disponibile…consigliatissimo!!!
paola marini
09/03/2019
punto venditaeccellente, lavorano con professionalità . ingredienti di prima qualità Il rapporto qualità prezzo alla fine èeccellente pane con Grano senatore Cappelli grano saraceno è tutto molto buono abbastanza costoso ma ne vale la pena
Elena Pagliara
25/12/2016
Hanno un ottimo pane. Utilizzano farine di grani antichi, propongono diversi tipi di biscotti di ogni genere e tipo sempre tenendo conto della qualità degli ingredienti. Da andare a trovare e provare per credere!
Gioia Licci
05/02/2021
Il presupposto per un buon negozio è l'avere un buon prodotto... e qui raggiungiamo l'eccellenza. Ma la vera eccellenza di questo negozio è la gentilezza ,la cortesia ,ed il sorriso!!
Mara Vena
04/01/2022
Gentili cordiali e attenti a soddisfare la clientela! Grande scelta di prodotti. Ottima qualità.
Claudia Cremonini
16/01/2023
Il forno più buono di San benedetto
Max 10
01/12/2017
Secondo me nella zona è il n1 e nn sono di san benedetto!!! Ne avevo già sentito parlare....e quando sono in zona è tappa fissa!!! Dai pani dolci e tanto altro...panettoni ecc.. Si vede la qualità......in più quello che fa la differenza...è la cura delle vetrine...mai banali e la cortesia e disponibilità ... Grandiosi!!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni