Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto del Tronto > Sushikaiten

Recensioni di Sushikaiten, San Benedetto del Tronto

laura n.
14/10/2018
Siamo stati con un Groupon. Molto soddisfatti! Cibo molto curato e gli ingredienti freschi e di qualità. Il servizio è stato ottimo e veloce, ed il cameriere di una gentilezza e discrezione meritevole. Ci ha aiutato nella scelta dei piatti regalandoci anche un assaggio in più. Molto meglio la formula alla carta con pietanze oltre che buone anche belle da vedere. Puliti. Da provare e tornare.
Valeria Romitti
09/02/2018
Più scelta di sushi ma anche di fritti ecc soprattutto piatti fatti al momento il che sono molto più buoni da mangiare personale gentilissimo e sempre sorridente consiglio di provarlo ;)
Federica Mascetti
03/10/2016
buono il sushi nel fine settimana più fornito con più scelta, buona la cucina tipica
Giacomo Giostra
17/12/2017
Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso un assaggio di moltissime pietanze tra quelle proposte e suggerite dalla gentilissima e sorridentissima cameriera. Vasta scelta di piatti mai provati prima in quantità ogni volta di 3/4 pezzi che é ideale se si va a mangiare in 4 persone coso da poter provare un più di tutto. Solo qualche ritardo per qualche piatto di sushi per il resto tutto molto rapido. Locale mediamente pulito e personale sempre sorridente. Sicuramente ci torneremo
francesca sara linzitto
21/08/2018
Molto poco soddisfacente. Il locale e gestito da un pakistano, servito da un italiana e in cucina c'è un indiano e un cinese. Locale sporco (per non parlare dei bagni tutti intasati), sushi preparato con alimenti non freschi, pesce avariato. Una volta usciti abbiamo vomitato tutti. Esperienza peggiore non poteva esserci. Darei zero stelle se fosse possibile
Taccoman
28/09/2018
Sicuramente l' ennesimo sushi tarocco però rispetto alla media dei sushi Cino/Bangladesh questo si eleva per qualità. Il sushi è fresco e si riesce a sentire anche l' odore del riso che di solito negli altri sushi latita. Si ordina ma c'è anche un bellissimo nastro trasportatore che ti permette di mangiare da subito. Una pecca le sedie a trespolo difficili da gestire.
Joara De Santis
14/12/2017
Ho voluto provare per semplice curiosità, in quanto ho già il mio giapponese abituale, di cui dopo oggi vado a maggior ragione fiera! Il personale è poco professionale ma cortese e sorridente. Ho preso del pesce alla piastra proprio per testarne la qualità e la freschezza, per me era avariato, il retrogusto non lasciava dubbio; e pensare che l'ho ordinato per il mio bimbo di un anno che altro non può mangiare se non pesce cotto! Il resto dei piatti sono tutti molto speziati, a tal punto da voler coprire pesce non fresco per l'appunto. Non ci andrò più, poco ma sicuro.
Natalia Galindo
12/05/2018
Pessimo servizio!!!!! Non meritano neanche una stella. Ho ordinato per consegna, la signora al telefono mi ha detto che era previsto verso le 21:00, 21:30 non era arrivato. Ho chiamato un’altra volta e la stessa signora mi ha detto che purtroppo il suo capo aveva detto che non fanno consegna di sabato. Ho aspettato per mezz’ora lei non mi ha chiamato per farmi sapere perché non aveva nemmeno chiesto il mio numero di telefono!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni