Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Pasticceria Azzari

Recensioni di Pasticceria Azzari, San Benedetto Del Tronto

Marco Marconi
14/05/2023
Vasto assortimento di paste e torte 🎂 , tutto molto buono. Personale cortese,la consiglio. Marco da Recanati (mc)
angelo zannotti
08/03/2021
Ho voluto inviare dei pasticcini a tutte le infermiere che in questo giorno (8 marzo 2021) stanno assistendo mio fratello ricoverato al Reparto Covid di S. Benedetto del Tronto. Non conoscevo questa pasticceria, ma ho trovato, solidarietà, simpatia, competenza e tanta professionalità! Più tardi, mio fratello mi ha detto che, quanto ordinato da me (che purtroppo sono a 100 km di distanza), era veramente buonissimo! Grazie Famiglia Azzarri!
Reis Mecozzi
09/05/2021
La Pasticceria Azzari si contraddistingue per la qualità dei prodotti e la serietà dei proprietari, sempre disponibili e preparati. Materie prime selezionate sempre con la massima attenzione ed un forte legame con la tradizione della pasticceria italiana rendono unici i prodotti della Pasticceria!
duilio di Lillo
08/08/2020
Complimenti,veramente un Grande maestro ormai in estinzione...dal primo gusto all'ultimo tutto artigianale con materie prime sapori autentici prelibati...mi ricorda amni 60 a ROMA le migliori pasticcerie,a mio parere 5 stelle è riduttivo...gli allievi ne facciono tesoro,x completare al banco figlia è moglie di estrema gentilezza.
tom reds
18/08/2021
Pasticceria molto bella con tantissima scelta. buonissimi i bignè che abbiamo assaggiato. peccato che la vacanza fosse di 1 sola settimana. la raccomanderemo.
Federico Picchi
04/08/2020
La migliore pasticceria di San benedetto. Qualità prezzo al top. Gentilissimi e disponibili anche per prodotti senza lattosio o richieste più particolari.
sofia mhaddan
28/01/2020
Fantastico il sevizio e i pasticcini buonissimi per non parlare delle loro paste : ottima qualità , super leggere e ben farciti!!
Alessandro Biunno (PyroJr)
06/09/2018
Per un compleanno abbiamo acquistato una torta profitteroles alla crema, molto dolce e deliziosa, consigliata, per l'alta qualità del dolce, comprerei altre cose in questa pasticceria
Achillina Buonfigli
01/09/2017
Ottimi dolci ,un vasto assortimento di paste e pasticcini. Da più di mezzo secolo gusto i suoi bomboloni
Guido Montini
12/08/2016
Finora tutto buonissimo, ma la punta di diamante è il cioccolato e la crema al cacao. Da provare assolutamente.
Daniele Vagnozzi
12/08/2021
Una delle più antiche pasticcerie di San Benedetto. Paste e torte ottime
Roberta F
13/01/2019
Pasticceria per me 10 e lode in tutto. Qualità dei prodotti e cortesia del personale 💐
Silvestro Pompei
20/04/2019
Ottima pasticceria I proprietari Sn simpatici gentili e disposti complimenti!
Roberto Gaetani
03/10/2020
Paste, pasticcini, dolci, tutta la loro produzione è di ottima qualità, ma il loro profiterole è davvero supremo.
Flavia
23/08/2020
Dolci TOP e prezzi mooolto accessibili! Sicuramente un punto fisso✨
Fabiano Cammoranesi
11/12/2016
Ottime paste della domenica. Consigliatissimi i panettoni
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni