Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Medoc

Recensioni di Medoc, San Benedetto Del Tronto

Vittorio Cortese
08/07/2022
Scoperto grazie ad internet, il locale è simpatico con i suoi treni ed il grande biplano in volo. Abbiamo preso un antipasto di fritti misti ( ottime le crocchette piccanti) con patatine. Poi tre pizze. Parmigiana, margherita ed una focaccia con pomodoro e bufala fresca. Ottimo, servizio cordiale. Prezzi modici. Ci torniamo.
Nicola Bossi
17/08/2022
Bella pizzeria/birreria vicina al centro di San Benedetto, ambiente interno caratteristico, meno bello all'esterno per via di tavolini troppo vicini al bordo strada. Pizza e birra ottime, servizio veloce e gentile, prezzo scontato con un coupon ma onesto a prescindere. Consigliato.
jessica dias
10/06/2023
Personale fantastico come sempre. Ora che non viviamo più vicino a me e Sergio manca molto dare tappa quotidiana al medoc per la birretta di fine giornata. Menu completo, hanno una grande varietà di piatti e bevande. Localizzazione privilegiata e comoda oltre che piacevole e personale fantastico!
LUIGI ESPOSITO
19/06/2023
Spiego perché 3 stelle sull'ambiente: locale tipico di birreria, quindi con lo stesso clima carino da birreria, ma le 3 stelle sono sul disturbo della TV (musica rock) a volume alto tanto da impedire una conversazione. In più il suono metallico dell'altoparlante tipico di un TV 'credo da 27 pollici' senza toni bassi ha reso la cena ( molto buona) meno godibile. Peccato. Al di là questo, tutto è senza dubbio da cinque stelle. Consiglio davvero a tutti. PS: magari bastava chiedere di abbassare il volume... Mea culpa!
Carlo Barattucci
17/09/2022
Locale molto bello per degustare ottime prelibatezze. La migliore pizza di tutta la cittadina di San Benedetto del Tronto. Personale molto professionale e gentile, da ammirare anche un simpatico vagone ferroviario che gira tutto il perimetro del ristorante interno. Tavoli anche nella parte esterna.
Alessandro Nutarelli “Nut”
15/08/2018
In realtà il voto più appropriato sarebbe un 4 stelle,ma ora vi spiego perché ho dato 5 stelle. Location veramente carina,tipica di un "Munich pub" la cucina offre un menu interessante e vario,il punto forte sono le pizze e i panini,gli arrosticini di campotosto sono una chicca che vale la scelta del posto. Birre eccezionali,buone e uniche ( la cornet non è facile trovarla ). Le pizze sono veramente buone l'impasto è facilmente digeribile. Lo staff è giovane,volitivo e capace. Se riuscissero ad ottimizzare il servizio diventerebbero il pub migliore di San Benedetto Tronto. 5 stelle come incoraggiamento, 4 nella realtà delle cose. Comunque un ottimo voto. Conto perfetto
massimo tomassini
08/12/2022
Cortesia ed ospitalità spiccano appena ti accompagnano al tavolo. Buona la pizza, con farciture originali ed azzeccate, oltre alle normali pizze italiane. Buona scelta di birra. Valido anche per famiglie con bimbi. Consigliato.
Giuseppe Calcagno
23/07/2021
Personale veloce e efficiente. Cena buonissima con varietà di pizze. Ottima birra. Ci torneremo sicuramente. Ottimo qualità/prezzo. Prenotate con The Fori.
Kleo Xhani
28/11/2022
Sono andato in questo locale usufruendo dell’offerta proposta da the fork. Il cibo era molto buono, lo staff era davvero cortese e gentile. La birra molto buona e anche i panini, non siamo riusciti a far avanzare nulla. Prezzi rapportati alla qualità del cibo.
Dany_B
07/05/2023
Vasta scelta tra panini e pizze..ambiente piccolo e piacevole...fanno anche musica dal vivo.Prezzi nella media. Consigliato.
Daniela Bargoni
30/01/2023
Pizzeria che non frequentavo più da molto tempo. Pizza grande e buona, unica pecca poco cotta al centro, quindi un pò molliccia, ma può capitare a volte. Nel complesso più che soddisfacente.
Nicot Vivien
24/05/2023
ristorante molto buono! le persone sono amichevoli e tutto è buono e conveniente! davvero un buon indirizzo a san benedetto
simone senna
02/02/2020
Il locale si trova vicino alla strada a qualche decina di metri dal lungomare, non dispone di parcheggio privato questo è un problema nel periodo estivo, mentre nel periodo invernale è facile trovare parcheggio nei dintorni, il locale all'interno anche se ha diversi anni è molto carino e scenografico, è adatto anche a famiglie con bambini, il menù è molto vario e devo dire molto buono, la pizza offerta è grande, il personale e cordiale con fare familiare, i prezzi sono buoni, lo consiglio
Giovanni Di Spurio
20/11/2022
Locale accogliente e pulito, personale simpatico ed educato. La prima portata sono state le patate fritte e da quando abbiamo ordinato, sono arrivate dopo un paio di minuti. L'antipasto Medoc è molto consigliato perché è buonissimo e comprende: salumi, formaggi, patate e pezzi di pizza bianca al posto del pane. Le pizze sono grandi e squisite.
Edoardo Rossi
19/08/2022
Il posto è carino e siamo stati soddisfatti del servizio offerto. Non assegno 5 stelle per i seguenti motivi. Ho ordinato un panino pulled pork, che aveva assieme patatine (magari sbaglio, ma non ricordo fossero scritte nel menu; se l'avessi saputo non avrei ordinato altri fritti) ma soprattutto non mi sembrava di mangiare pulled pork, era molto anonimo. Poi, il panino era comunque buonissimo e per quello che abbiamo mangiato il prezzo era adeguatissimo. La birra inoltre era molto buona (come tutto il resto che abbiamo preso)
Alessandro Ronchi
06/05/2023
Bellissimo locale vicino al lungomare. Ottimo cibo e birre, e gentilezza. Come a casa.
Mirko Costanzo
12/08/2022
Scoperto per caso girovagando per San Benedetto del Tronto. Originale il locale con il trenino che ti corre lungo il perimetro del locale. Ordinato 4 pizze. Pasta buonissima e leggerissima. Cornicione croccante e alveolatura ben sviluppata. Ingredienti buoni e freschi. Rapporto qualità-prezzo insuperabile. Superconsigliato..
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni