Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet "le Anfore" - Conc. 33 - San Benedetto Del Tronto

Recensioni di Chalet "le Anfore" - Conc. 33 - San Benedetto Del Tronto, San Benedetto Del Tronto

Silvia Iacobelli
23/08/2022
Olive ascolane buonissime e cotte al punto giusto. La pizza Regina(margherita con bufala) buonissima, anche per la scelta dei pelati al posto della passata di pomodoro. Veramente consigliato!
Alpini Barbara
14/08/2020
Abbiamo pranzato qui l'ultimo giorno della nostra vacanza a San Benedetto del Tronto. Tutto spettacolare, cibo veramente ottimo, saporito e gustoso, porzioni abbondanti. Un fritto misto che si scioglieva in bocca. Fantastico!!! Personale gentile e disponibile. Complimenti!!!
Paola Testa
30/04/2023
Pranzo alle anfore eccezionale! Complimenti allo chef Davide, menu sempre diverso, mai monotono. Bravi!
Giulia Trappetti
10/07/2022
Buona la pizza, i secondi di carne e i dolci. Di giorno molto caotico e un po' sporco ... Per ordinare una pizza i ho messo un bel po' nessuno mi calcolava. Poi un ragazzo finalmente mi ha chiesto se avevo bisogno. La sera invece molto meglio tutto più tranquillo e organizzato.
massimo santorelli
21/08/2022
Posto molto carino. Olive ascolane, mozzarelline fritte e formaggio fritto, tutto buono le pizze veramente ottime. Prezzo buoni. Personale giovane e molto educato. Complimenti. Più che soddisfatto.
Davide Frati
28/06/2022
Pizza molto buona. Personale molto cordiale.
franco pescosolido
03/06/2023
Buona cucina e buon servizio bella spiaggia
Lory Pink
11/08/2021
Sono andata a mangiare due volte pizza in serata con amici diversi e ogni volta è stato un successo. Pizze squisite farcite abbondantemente birre fresche e ottima accoglienza. Prima della fine dell' estate torneremo sicuramente x la gentilezza x la bontà e x il prezzo concorrenziale.
Sergio Rocci
13/08/2021
Staff giovane e cordiale, in particolare la ragazza con l'auricolare una spanna al di sopra degli alti grande professionista capace e gentile . Sulla pizza c'è da migliorare, l'impasto era troppo massoso e vi era troppa mozzarella ma la carne veramente buona, ben condita e soprattutto finalmente una porzione di tagliata non risicata come accade di solito. Personalmente assolutamente consigliato, se dovessi tornare a San Benedetto ci tornerei più che volentieri.
Silvia Cortellini
12/06/2022
Si vede che è gestito da ragazzi giovani e volenterosi, abbiamo preso l’ombrellone per l’intera stagione e ci fermiamo spesso a fare pranzo e aperitivi; tutto davvero ottimo con prezzi onesti! Bravissimi, ragazzi!
Vincenzina Luzi
06/06/2021
Con grande piacere abbiamo notato che quest'anno vi siete superati....oltre al mare e al sole, location accattivante, cibo eccellente e sempre freschissimo, servizio puntuale e cordiale. Abbiamo assaggiato per la prima volta la pizza stasera e devo dire che è veramente ottima, mai mangiata una pizza così. Complimenti ragazzi.
Giorgio Passerini
08/07/2020
Il ristorante della nuova gestione è proprio ottimo. Menù variegato, cibo sempre buono, servizio efficiente e prezzi contenuti. Viene voglia di farci pranzo tutti i giorni. Assaggiate la tartare di tonno e avocado, il fritto o gli spiedini e tutti i primi. Per chi non ama il pesce come i miei figli :<( tanti sandwich, insalate oppure la bellissima cotoletta con patatine. A presto!
Massimo Antonaci
25/06/2019
Siamo stati bene ... il cibo non proprio buono, nei tagliolini si sentiva il dado ... la frittura era molliccia e unta ma capisco bene che x uno chalet cucinare più di 100 persone non è semplice. I ragazzi che servivano gentilissimi e disponibili ... cmq sempre una bella serata!
Mariano Capriotti
03/09/2021
Abbiamo fatto una serata con amici da ogni parte d'Italia ed anche dalla Svizzera, abbiamo mangiato delle pizze a dir poco meravigliose, personale gentile e molto disponibile, nonostante la location (in riva al mare)abbiamo pagato il prezzo di una normale pizzeria di periferia. La consigliamo e ci torneremo sicuramente, grazie.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni