Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet La Serenella

Recensioni di Chalet La Serenella, San Benedetto Del Tronto

Enrico M
04/06/2023
Mangiato a pranzo con bambini, per loro esperienza perfetta con tavolo in spiaggia vicino ai giochi. Il pesce è buono (credo abbiano anche dei pescherecci di proprietà) per l'attesa in due ore si va dall'antipasto al caffe. Poco? Tanto? Dipende dalle aspettative, sicuramente non c'è da arrivare con la fretta. Mangiato con menù fisso, prezzi giusti.
Licia Ottaviani
09/07/2023
Personale disponibile e simpatico, posto molto carino, adatto alle famiglie.
Nicola Bossi
13/08/2022
Bel ristorante nello chalet con tavoli vista mare, cibo buono anche se dosi non molto abbondanti, servizio eccellente e prezzo giusto
Federica Fusco
17/06/2023
Ho usufruito dei servizi dello stabilimento balneare in quanto convenzionato con l'hotel nelle vicinanze. Spiaggia abbastanza pulita, presenti docce, cabine e piccola area giochi per bambini
Roberto Palini
25/06/2019
Ottimo bagno-chalet confortevole, pulito, personale gentilissimo e lo spazio tra gli ombrelloni è ampio.Al ristorante si mangia benissimo ,bravissimi cuochi e pesce sempre fresco.
Walter Tomassetti
25/05/2021
Ristorante-pizzeria sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Buoni prezzi, ottima cucina e buonissimo il servizio. Da consigliare.
rita beltrami
20/08/2021
Stabilimento balneare per famiglie..ottimo il pranzo e il rapporto qualità prezzo
Monica Sperandio
30/08/2022
Mangiato bene, la pizza era molto buona ma la nostra attenzione l'hanno catturata certe portate di pesce, servite al tavolo direttamente sulla padella, sembravano molto interessanti e a giudicare dalle padelle sui tavoli anche buone.... Abbiamo deciso di tornare per provare.
Massimiliano Modena
04/06/2023
Ordinato pulito ottimo cibo prezzi allineati
Beppe72 The Commodore Men Giuseppe
18/08/2021
Ho mangiato in questo ristorante con dei nostri amici il 13 agosto. Primi e secondi di pesce buoni e abbondanti e servizio molto veloce. Non capisco quelli che dicono che hanno aspettato tantissimo. Personale gentile e posto accogliente con vista mare. Ci ritornerò sicuramente.
luca bocchino
18/05/2021
Uno splendido shalet molto grande una delle spiagge più grandi di sanbenedetto. Bagnini super poi serafino num.1
Luana Corvetti
28/08/2022
Locale carino ed accogliente sul lungomare di san benedetto del tronto. Personale molto disponibile. Buona la pizza. E le olive ascolane.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni