Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet Il Pinguino

Recensioni di Chalet Il Pinguino, San Benedetto Del Tronto

Cristian Perozzi
10/09/2022
Eccellenza del lungomare di porto d'Ascoli. L'attenzione nella scelta dei prodotti, la qualità dei piatti e l'accoglienza sono i punti forti di questo chalet/ristorante. Consigliatissimo per la prossima estate!
Rebecca De Santis
14/07/2023
Da provare! Prodotti eccellenti, vino consigliato sapientemente e personale impeccabile. Tornerò sicuramente
Fedi Ferr
06/07/2021
Ottimo cibo, ottimo rapporto qualità prezzo. Stabilimento curato, personale attento. Grazie a Franco, Enrico e tutto lo staff per farci sentire a casa! Ci vediamo l'anno prossimo!
Alessandro Fratalocchi
22/04/2023
Come tutti gli anni non si smentisce!! Materia prima di ottima qualità (sia pesce che vino) , piatti eccezionali e personale fantastico!! CONSIGLIATISSIMO!!
La Streghetta
22/07/2019
Luglio 2018 A dispetto di altri chalet, qui il caffè lo si paga ancora un euro e non 1.10. Le brioches sono buonissime soprattutto quella ai frutti di bosco e quella all'arancia. Hanno procurato il latte di soia apposta per me. Che dire... mi sono sentita a casa. La gentilezza e la disponibilità del proprietario sono da dieci e lode. Luglio 2019... ritrovo tutto quello che ho lasciato l'anno scorso, brioches, latte di soia e tanta cortesia. Scopro la veranda aperta fronte mare dove tutte le mattine faccio colazione guardando l'immensa distesa azzurra. Scopro anche che fanno da mangiare benissimo e che hanno un occhio di riguardo per i bambini. Si perché al mio nipotino hanno portato una tovaglietta da colorare, una scatoletta con 4 matite colorate ed un piccolo album con le figurine del mare da appiccicare. Difficilmente nei ristoranti i bambini ricevono questo omaggio. Io ho preso i gnocchi ai frutti di mare. Sinceramente parlando non vedevo bene questo abbinamento; mi sono dovuta ricredere perché si sposa benissimo. Che dire poi dei ravioli al ripieno di cervia? Buonissimi. Rapporto qualità prezzo buono. Porzioni buone.
Erica Cicognani
23/06/2018
Ottima ambientazione ...vista spiaggia e mare sul lungomare delle palme veramente spettacolare. Cibo ottimo e prezzi adeguati.. da non perdere
Giovanni Gaspari
18/06/2021
Allo chalet "il Pinguino" respiri un aria fantastica, speciale Intanto da 62 anni è gestito dalla stessa famiglia, oggi in campo.c'è la.terza generazione e.come.il buon vino, invecchiando ha guadagnato in professionalità e accoglienza, affinando uno standard già molto alto; Poi in tutti questi anni non è mai rimasto fermo, si è sempre migliorato accettando di non correre dietro alle mode ma mettendo al centro sempre e solo il turista. Davvero bravi, complimenti; Oggi la gioia doppia, dovendo parlare con una leggenda vivente, Harry Shindler di 100, gli ho chiesto dove aveva piacere di prendere un caffè e senza.esitazione mi.ha risposto: "al Pinguino per favore"
Eleonora Bucci
05/06/2022
Venire al pinguino è sempre una sicurezza! Siamo tornati spesso con gli amici a fare aperitivo (sempre accompagnato da cozze e paninetti al pesce, fantastico), ma la freschezza del pesce e la professionalità della cucina e del servizio sono evidenti nel pranzo. I crudi da acquolina in bocca, i primi tutti spettacolari (ma le Tagliatelle di Zi Pippi hanno un posto speciale nel mio cuore, infatti non c'è la foto perché non vedevo l'ora di fiondarmici) e il secondo che si scioglieva in bocca; il tutto accompagnato da un'eccellente carta dei vini, che Enrico sa sempre consigliare al meglio! Non vedo l'ora di tornare, come sempre.
Barbara Foglio
01/06/2023
Posto delizioso con ottima cucina e pesce fresco!
Giuseppe Felicioni
30/07/2022
Bellissima esperienza in questo chalet, dove Enrico e la sua famiglia hanno dimostrato tutta la loro competenza e professionalità. Cucina veramente buona ed equilibrata. Carta dei vini ben assortita, anche con scelta di vini francesi. Nulla da eccepire....chapeau. Consigliatissimo.
Ottavia Tonelli
14/07/2022
Posto preferito dove venire a mangiare. Tutto ottimo partendo dal cibo al servizio in sala. Proprietario e la sua fantastica Mamma in cucina sono gentilissimi e sempre disponibili , per non parlare della vista mare.CONSIGLIATISSIMO A TUTTI, DOVETE VENIRE QUI 😍
Davide Stanzani
09/07/2021
Gentilissimi! Grande attenzione alla pulizia in tutto lo stabilimento,dai bagni alla spiaggia! La vera chicca è la proposta culinaria. Abbiamo cenato davvero bene,materia prima di ottima qualità,trattata con passione e rispetto. Assolutamente da provare il fritto e i moscardini in umido! Super attenzione e professionalità nel servizio... Ottimi anche i cocktail con cui si può pasteggiare!!! Bravi!!!!
Sim Ant13
06/08/2022
Bella la location, originale nell'arredamento composto da oggetti di riutilizzo. Professionale il personale e vasta scelta di bevande particolari (come sorbetto al basilico, mio preferito) con prezzi accessibili. Consiglio
Bianca Barbieri
06/06/2023
Ottimo pesce fresco e grande cordialità
Lorenza Tarquini
03/08/2020
Top!! Ho cenato in questo locale carinissimo questa sera col mio compagno, il posto dove abbiamo mangiato meglio fino ad ora in queste ferie! Piatti buonissimi, consiglio i tagliolini pesce e tartufo strabuoni con tartufo grattato al momento e quanto poi!! Buoni anche il soute' di cozze e i tortelli di cernia, vista mare dalla veranda,ottima qualità della materia prima e cortesia del personale completano il tutto. Molto attenti alle norme anticovid, usano accortezze che in altri locali non ho visto. Infine conto onestissimo! Lo consiglio a tutti!
william guerra
09/08/2022
Consiglio questo locale in cui ci siamo fermati per fare un aperitivo con amici. Ottimi drink e da stuzzicare mini panini e cozze superlativi. Top
Andrea Vitali
11/08/2022
Cucina superba e vini eccellenti, l' esperienza migliore di questa estate 2022. Staff preparato e professionale. Vivamente consigliato.
Roberto Capecci
27/08/2021
Una continua scoperta. Un chalet al mare dove riesci ad avere una esperienza culinaria notevole. E se volete dei gin tonic fatto in grazia di Dio o un americano siete davvero nel posto giusto. Staff giovane e preparato. Pesce fresco. Consigliatissimo
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni