Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Bar Agraria

Recensioni di Bar Agraria, San Benedetto Del Tronto

Piera C.
12/11/2022
Se sei da queste parti...o per motivi di lavoro devi organizzare un pranzo veloce per fare bella figura, il Bar Agraria è una garanzia! Qualità di ingrediente sani, tutto preparato da loro al momento...dalla deliziosa bruschettina di benvenuto, primi, secondi e contorni sempre con una scelta tra vegetariano, carne o pesce proposti in base ai prodotti freschi di giornata che hanno. La mattina il caffè è un piacevole momento perché così buono difficilmente lo trovi...cornetti deliziosi e novità pancake fatti da loro ideali anche per intolleranze al lattosio. Gli aperitivi ancora non li provo ma prima o poi arriverò anche fuori orari di lavoro 😉 Complimenti per il sorriso e la continua gentilezza, quando entri si respira allegria e simpatia e ti strappano sempre una risata prima di andare via!
roberta coccia
06/02/2023
Se vuoi sentirti come a casa devi passare di qua! A colazione, a pranzo o per un aperitivo dopo il lavoro....cordialità gentilezza e professionalità. Prodotti sempre freschi genuini con una attenzione particolare alle intolleranze....cocktail preparati con passione e sempre con il sorriso. Persone splendide!
Maurizio Guerrieri
02/04/2023
Colazioni, aperitivi ma anche ottimi pranzi, sorprendente infatti come un bar possa cucinare così bene. Valore aggiunto lo staff del bar, sempre cordiale e sorridente.
Mirella Fabiani
02/04/2023
Frequento il Bar Agraria per la colazione e la pausa pranzo. Menù diversi tutti i giorni e piatti ottimi e sfiziosi. Consigliatissimo Un abbraccio a tutto la Staff, sempre sorridente e accogliente
Loris Morganti
22/05/2019
Il mio bar preferito, gestito da persone fantastiche, sempre con il sorriso, molte proposte per aperitivi, difficile trovare una pecca, andateci una volta e non vorrete andare più via
Laura G.
06/02/2023
Al bar Agraria ti senti a casa, sempre. Ambiente accogliente, aperitivi ricchi e buonissimi, colazioni e pranzi superlativi!! Il mio posto del cuore.
Cosmo Bollino
31/01/2023
Locale accogliente e personale molto cordiale. Assolutamente consigliato se vi trovate in questa zona
Marco Esposito
05/10/2021
Mi fermo spesso a mangiare dopo palestra! Vasta scelta per la pausa pranzo e pokè ottimi! Grazie Bar Agraria !!!
Patrizia Todesco
20/03/2023
Personale gentilissimo, posto accogliente......per un pranzo al salto lo consiglio
Maurizio Pirri
15/10/2022
Oltre il solito bar, ti fanno sentire a casa, sempre sorridenti e gentili. Dalla colazione all'aperitivo, senza dimenticare la pausa pranzo hanno sempre proposte diverse di ottima qualità.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni