Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Blackstone Cafe

Recensioni di Blackstone Cafe, San Benedetto Del Tronto

Simone Angelini
20/06/2023
bellissimo gazebo e tavoli all'aperto dove gustare ottime colazioni e seguire eventi sportivi col maxi schermo. Anche i gelati non sono male. Simpatia e cortesia del personale. I prezzi sono davvero contenuti.
Daniela Arcangeli
07/05/2023
Barista velocissima gentilissima ottima pausa anche economica!!!
Giacinto Nicolai
05/05/2021
Locale bello ,ben fatto personale efficente e gentile "si sta bene"
Angelo Incorvaia
14/08/2021
Conosco il posto perché ci vado spesso a fare colazione o a prendere il caffè, mi ci sono sempre trovato bene. I dipendenti sono sempre carini e disponibili, il prezzo qualità è giusto. Lo consiglio assolutamente.
Enrico Tosoni
30/06/2018
Accoglienza e cordialità. Mi sono sentito a casa. Grazie allo staff sempre cordiale, in particolar modo la ragazza con i capelli corti, particolarmente gentile, educata, con il sorriso negli occhi. Già il secondo giorno ricordava i miei gusti. Mille grazie
Valeria Senesi
16/10/2022
Io amo questo posto perché d estate dopo lo sport è un salvavita e oggi top!!
Stefano Vaghi
14/08/2021
Personale gentilissimo. Posto ottimo anche per un pasto veloce. Un po calda la parte esterna, forse qualche ventola aiuterebbe.
Riccardo Amadio
07/12/2021
Pesce di qualità e fresco ( i crudi lo dimostrano chiaramente). Buona cucina e ottima cantina. Vasta scelta in menù ( anche dessert)
Rosella Cialini
07/02/2021
Sempre molto gentili. Ottimi cornetti
Lucacroc79
14/08/2019
Bar con piccola e piacevole veranda all'aperto, fornito di tantissime birre anche di non semplice reperibilità, ottimo anche il gelato, proprietari alla mano e simpatici.
Arianna B
17/01/2019
Barista simpatica e sempre col sorriso.. È stato un piacere prendere un caffè in questo locale!
Claudio Broggio
28/07/2022
Ottimi prodotti all'Ipercoop e tanti negozi validi
Silvia Binci
09/12/2018
Tra amici.. personale gentile e luogo accurato se si vuole stare un po' in tranquillità
Fausto Baldazzi
15/08/2021
Ottimo il caffè, assortimento completo di birre, servizio puntuale!
Karl Ferrari
13/08/2018
Carino...sempre gentili e sempre aperto!! Ci vado spesso! Mi piace!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni