Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet Club 23

Recensioni di Chalet Club 23, San Benedetto Del Tronto

RENATO d'angelo
12/07/2023
Ottimo ristorante di pesce e pizzeria. In un mese e mezzo di vacanza a San Benedetto del Tronto, ho mangiato 6 sere cibo sempre fresco e ben condito. Servizio professionale e soprattutto prezzi onesti. Ho prenotato anche per domani sera. A proposito, la mattina ed il pomeriggio vado a prendermi il caffè! Per me e mia figlia ( professionista internazionale del settore), uno dei migliori caffè di San Benedetto del Tronto!
Andrea A
09/05/2023
Locale sul mare. Buoni gli antipasti misti ed eccezionali i Tagliolini ai frutti di mare.
Zilpio
15/07/2023
Tutto buonissimo! Prezzo leggermente più alti degli altri chalet in cui son andato ma il sugo degli scampi era davvero sublime
Viviana Guglielmo
21/08/2018
Ristorante sulla spiaggia di San benedetto del Tronto dove si possono assapora primi a base di pesce accompagnati dal buon vinello bianco Del posto. Passerina a o pecorino . Il menù alla carta offre la scelta di piatti tipici del posto dal sapore genuini cucinati con prodotti freschissimi . BConsiglio paccheri agli scampi , frittura ottima di pesce ,spaghetti al dente con carciofi e seppie.e se si è fortunati la sera si assiste al concorso di miss Italia e altri eventi. La pizza è ottima e abbondante . Il locale i è adatto a disabili con parcheggi comodi .consiglio di prenotare .
DI EGIDIO OSVALDO
14/06/2023
Si mangia bene pesce e pizza . Prezzi adeguati. Servizio valido. Spiaggia grande con molti ombrelloni.
Roberto Moschini
29/05/2023
Ieri in famiglia allo chalet club 23 a S.Benedetto del Tronto sul bellissimo lungomare ,siamo stati benissimo in un ambiente cordiale, piatti buonissimi sapientemente cucinati e con pesce di prim'ordine. Antipasti ,primi ,frittura, arrosto e dolci tutto benfatto , esperienza da rifare e da consigliare.
alessio begali
27/06/2023
Mangiato molto bene,speso poco..C era tutto pieno,non avedo prenotato ci hanno trovato lo stesso un tavolino per la cena..Pizza molto buona
Luigi Battista
17/06/2023
Complimenti posto che consiglio a tutti si mangia veramente bene il pesce è cucinato in maniera ottimale location ottima sul mare è lungomare di San Benedetto del Tronto top
Vinicio Berti
28/07/2018
Uno chalet con , bagno, bar e ristorante molto ben tenuto. Anche quest'anno ha ospitato le selezioni provinciali per miss Italia, è stato interessante.Il personale è disponibile e le attrezzature sono complete dalla rete elastica al campo di beach volley. L'unico consiglio che mi sento di dare e' limitare il volume della musica per l'acqua gym la mattina che talvolta è un po' troppo alto . Mi sono trovato molto bene.
Michele Liberati
31/03/2018
Chalet con ristorante sul mare a San Benedetto. É molto ampio con parecchi tavoli soprattutto in estate. Fa pizzeria ma sono buoni anche i primi ed i secondi. Mezze maniche allo scoglio sono da consigliare. Nel complesso un bel posto e si mangia bene. Il prezzo finale non è proprio economico ma il tutto è giustificato anche dalla posizione.
Alex Pop
26/08/2020
E la miglior pizza che si può mangiare in riva al mare a San Benedetto del Tronto.Servizio al tavolo impeccabile in condizioni di massima sicurezza.Grazie a tutto lo staff.
dino fabrizi
11/06/2023
Sono stato ieri a pranzo con la mia famiglia primi e fritture fantastici porzioni abbondanti servizio perfetto
Carola Nola
22/08/2020
Tutto davvero ottimo, pesce fresco. 4 stelle e non 5 perché le portate x tutti i commensali non sono arrivate nello stesso momento ma in tempi diversi anche se richiesto esplicitamente.
Dino Perelli
09/08/2020
Sul mare. Delle belle sale fuori e dentro. Bel menu...ottimo servizio. Pesce molto buono.
Michele Corrao
17/09/2021
Pranzo a base di pesce, porzioni abbondanti, cibo squisito, personale gentilissimo. Promosso a pieni voti 👍
Fabiano Ragnacci
10/07/2023
Complimenti grande spazio per la gente donne e ragazze devono ballare da soli
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni