Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet Albachiara 71bis

Recensioni di Chalet Albachiara 71bis, San Benedetto Del Tronto

Ilario
29/07/2022
Spiaggia piccola ma ben attrezzata. Soprattutto C'è una buona distanza fra i vari ombrelloni e non ci si pesta i piedi con i vicini. Personale cortese e disponibile.
Sonia Finetti
26/07/2020
Bar con terrazza sul mare. Personale molto gentile e disponibile. Acqua del mare trasparente, pulita e calda.
alberto buccianti
15/07/2020
La cortesia è di famiglia qua, il personale è preparato e gentile, sanno consigliarti anche ottimi posti dove cenare la sera, vivono la professione con amore e ci mettono il cuore su ogni loro scelta dalle ottime schiacciate ripiene alle salutare insalate di farro a pranzo fino agli eleganti aperitivi al tramonto sull'unica terrazza che ti permette di avere ottima vista della spiaggia accarezzato da una leggera brezza, sul far della sera. I gestori sono una famiglia e ti fanno sentire a casa loro. Prezzi molto concorrenziali, stra consigliato!
Stella Cacciapuoti
19/08/2020
Proprietari giovani ,sempre sorridenti e carini! Coktail top! Terrazza intima e non troppo affollata..ottimi panini ,focaccine e tramezzini per un pranzo veloce ! Spiaggia attrezzata e adatta anche per famiglie con bambini!!
Patty Libby
25/08/2019
Personale eccezionale , gentilissimo ottima posizione con terrazzino vista mare rilassante ... Ottimo
Damir Alijevic
14/09/2021
Terrazza rialzata per poter godere della vista sul mare. Colazione e aperitivi sono migliori con una vista del genere. Personale cordiale e servizievole.
Vale82
11/02/2020
Ottima posizione davanti il mare. Gestito da ragazzi giovani, educati e simpatici. Bar efficiente, panini buoni preparati al momento e varietà di insalate. Sicuramente da consigliare per passare una giornata a mare.
Elvira Tudisco
31/08/2021
Stabilimento di media grandezza ,ma con massimo rispetto del distanziamento degli ombrelloni e sdraio.Servizi sempre puliti,gestore disponibile e attento alle richieste dei clienti.👍
Samuela Salmoiraghi
26/06/2020
Ottima posizione, tra Porto d'Ascoli e San Benedetto! Piccolino ma non manca nulla è curato e pulito. Gestito da ragazzi giovani gentili e disponibili! Vicino all'area giochiper i bambini!
valentina marcaccini
20/08/2021
Splendida posizione. Uno stabilimento adatto per famiglie e non solo. Focaccine buonissime, ottimi drink e personale disponibile e cortese. Ci tornerò sicuramente
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni