Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet La Bussola

Recensioni di Chalet La Bussola, San Benedetto Del Tronto

Fabiana Citarella
03/06/2023
Consigliato dal gestore del B&B. Abbiamo mangiato molto bene, pesce freschissimo, personale cordiale e attento. Antipasto molto buono, pasta scotta magari da rivedere, frittura ottima. Secondo me il prezzo è leggermente alto. Nel complesso però ci ritornerei!
Bruna Bulgarini
09/07/2023
Cenetta in compagnia con tutti i loro antipasti caldi e freddi spaziali, frittura fotonica, vinello della buono e fresco, che dire? Ritorneremo sicuramente, ahhh mia nipote dice scrivi che la Puccini della coda di rospo è delle capocchia era fotonica. Bravi bravi bravi
silvia Ss
09/06/2023
Bagnino super simpatico e cordiale! Sempre tutti disponibili, allo chalet mangiato bene e sempre super abbondante, sono tra l'altro quasi gli unici che accettano cani in spiaggia. Super consigliato
giustaggio WILD
12/06/2022
Grande abbuffata. Mangiato bene in porzioni abbondanti. Posto consigliato. Si mangia spendendo il giusto.
Aran Nathanson
28/07/2021
Ottimo il cibo e accogliente il personale. Tagliatelle allo scorfano squisiti.
Giorgio Vitelli
29/08/2022
Chalet a conduzione familiare ideale sia per aperitivo sia per pranzo o cena con ottime preparazioni fatte in casa
Gionada Di Carlo
13/08/2022
Non basterebbero tutte le migliori parole che conosco per esprimere tutta la mia amicizia, tutto il mio affetto che dura da 40 anni...! Per non parlare dell'accoglienza e del cibo a dir poco sublime...Emidio, e tutta la sua famiglia.. Nel mio cuore da sempre e per sempre! Consigliato?? Obbligatorioooo..andare alla bussola se andate a San Benedetto del Tronto!
Marco Bianchi
01/08/2021
Ho pranzato con la mia compagna in questo chalet per due settimane di seguito da metà luglio fino al 30 in quanto soggiornavamo in un hotel attiguo . Ottima cucina , semplice ed abbondante . Antipasti fantastici !!! Il tutto gestito direttamente dai titolari dove regna un ambiente accogliente e familiare . Un grazie di cuore alla signora Irma , alla figlia e la nipote Francesca . Un saluto affettuoso ad Emidio, gigante buono e simpatico del Tronto . Spero di tornare presto per gustare le prelibatezze fresche e sane che vi fanno onore . Marco e Orietta .
Marco Festuccia
17/07/2021
Rifugiati per caso in una giornata di pioggia si è rivelato una piacevole sorpresa. Locale pulito, personale molto gentile, servizio veloce e preciso. Non c'è un vero e proprio menù alla carta ma questo dipende dal pescato del giorno: personalmente apprezzo molto questa scelta in quanto garantisce la freschezza del pesce e di conseguenza la qualità delle portate. In fine, non di poca importanza, un prezzo contenuto considerata l'ottima esperienza! Con una spesa di 30/35€ a persona vi assicuro che non tornerete a casa con la fame. CONSIGLIATO
antonio
04/08/2021
La mia valutazione è solo ed esclusivamente per il BRODETTO alla Sambenedettese che cucinano ed io gusto da oltre 30 anni. Non ci sono confronti sulla costa.. ECCELLENTE. Vale la pena prenotarlo e gustarlo !!! Buon appetito!
Cristina Bolzicco
16/08/2022
Consiglio vivamente di fermarsi a mangiare qui: pesce squisito, cucina leggera e attenzione anche per il senza glutine, ottimo!!!
Maurizio Menini
22/07/2022
Chalet La Bussola dove mangiare il pesce come fato in casa…..
massimo micheli
14/10/2021
Forse uno dei più bei stabilimenti di San felice. I cerasuoli fanno un ottimo lavoro di ricezione . La location offre un magnifico colpo d occhio ..con un quantità di piante e fiori quasi inimitabile. Bravissimo Vincenzo che se ne occupa.
Mario Fabiani
19/04/2022
Cucina curatissima e di qualità, materia prima freschissima, piatti ottimi e abbondanti, servizio impeccabile.. Il TOP della Riviera!!!
Irene Salvetti
25/07/2022
Decisamente,se vuoi mangiare il pesce fatto veramente bene La bussola è il posto giusto,ogni anno sempre al Top Consigliatissimo
Domenico Vallorani
26/08/2022
Ottima accoglienza, gentilezza, assistenza in spiaggia, ottima cucina. Il tutto accompagnata da oltre 3 generazioni di concessionari di spiaggia.
Alberto Censori
14/06/2019
Piatti di pesce della tradizione , preparati benissimo, in un ambiente familiare e accogliente. Antipasti in quantità, primi e secondi più semplici, ma anche per questo ottimi. Prezzi moderati. Finalmente.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni