Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet Rivabella

Recensioni di Chalet Rivabella, San Benedetto Del Tronto

giuseppe vitiello
11/07/2023
Ottimo chalet sia per passare una giornata di mare in pieno relax con amici ,e anche consigliato per famiglie anno una area apposta per bambini facilmente osservabile dalla zona bar mentre ti fai un aperitivo in compagnia , mare stupendo spiaggia curata . ma il pezzo forte e la cucina partiamo dallo staff efficente e cordiale ti sano consigliare bene, vi consiglio di iniziare con gli antipasti della casa sia freddi che caldi accompagnati da un ottimo vino bianco , mentre si aspetta con la prima portata noi abbiamo preso spaghetti allo scoglio e mezze maniche hai frutti di mare tutto freschissimo cottura al dente porzioni veramente generose , poi per arrivare al pezzo forte della chalet la classica frutta mista veramente eccezionale veramente fatta a regola d'arte bella dorata e croccante e saporita , come andrebbe sempre fatta per nn parlare delle porzioni abbondanti ... e alla fine mi anno anche consigliato gli spiedini arrosto anche se ormai eravamo sazi ne è valsa veramente la pena .... Ci siamo veramente di divertiti mangiato benissimo e il prezzo nella norma .... Dal classico pranzo veloce a un pranzo in famiglia o tra amico... Ci tornerò sicuramente a provare altri piatti ormai sono già stato diverte volte e il propietario e simpaticissimo come tutto lo staff .... Ciao alla prox....
luca mastromauro
16/07/2023
Arriviamo affamati dopo un lungo viaggio, co trovano subito un tavolo. Porzioni abbondante, servizio veloce, rapporto qualità prezzo top. Una menzione particolare alle mezze maniche allo scoglio, cucinate molto bene.
Antonio Russo
13/06/2022
Eccellente. A conduzione familiare attenti a tutti i particolari per rendere il migliore dei servizi. Si incontrano persone gentili, riservate e divertenti. Straordinaria la cucina. Anche i prezzi sono molto equilibrati.
massimo salucci
08/07/2023
Non posso dare 5 stelle in quanto non ho usufruito di servizi di spiaggia, ma in quanto a gentilezza e cortesia al bar sono veramente eccezionali. Servizio al tavolo veloce e puntuale.
Mauro O.
09/05/2021
Ottimo chalet, personale gentilissimo, spazi bambini ampi e ben gestiti. Lo stabilimento dispone di pista minigokart ping pong e un piccolo negozio prodotti per la spiaggia, il divertimento, la protezione della pelle. Bar accessibile a tutti molto comodo per disabili, dispone di gelati pizze e prodotti da pasticceria. Ottima la cucina semplice e generosa curata direttamente dai titolari sempre presenti e cortesi. Consigliatissimo a tutti gli orari!
Emanuele Carovani
13/08/2020
Non posso fare paragoni con altre strutture in zona ma ci siamo trovati bene. Costi contenuti sia per ombrellone e 2 lettini sia per il pranzo.
Alina Simona Mihaescu (Alinuzza)
09/06/2019
Pesce ottimo. La frittura di pesce da paura! Molto gentili. Dopo il pranzo ci hanno detto di prendere lettino ed ombrellone gratis per vedere le frece tricolore. Grazie. Torneremo sicuramente.
Emanuela Elli
03/08/2022
Spiaggia annessa all'hotel dove ho soggiornato x due settimane. Pulito, sempre in ordine, oltre al servizio spiaggia, ben attrezzati x pranzare, giochi x bambini su sabbia, pin pong, doccia, mini car x bambini su pista, insomma completa di tutto. E non dimentichiamo l'animazione di aurora, risveglio muscolare e molto altro, poi tempo ai più piccoli x la baby dance
A
05/09/2021
Bagno top..ottime colazioni e aperitivi,personale gentile.Spiaggia pulita ed ordinata.. Bravi 👍
Elio Pierbattista
18/08/2021
Chalet a conduzione familiare con larghi spazi dedicati al relax, alla ristorazione e ai giochi per bambini di ogni età. La spiaggia è ordinata e gli ombrelloni sono ben distribuiti e distanziati. Ottimi i primi piatti ma altrettanto appetitosi i secondi. Antipasti, arrosti e frittura di pesce sono da degustare perché davvero buoni. Buono il servizio.
Linda Lucidi
28/06/2021
Ho prenotato e ho ricevuto un ottimo servizio!
Daniele Ippoliti
31/07/2022
Stabilimento molto attrezzato e curato, ottimo per coppie e famiglie con bambini! Ottima posizione sulla riviera delle palme. Offre molti servizi spiaggia e ristorazione.
Manuela Cocci
23/06/2022
Non posso che confermare la qualità degli altri anni, agli stessi prezzi!!! Grandiosi, ormai tappa fissa. Anche i bimbi felici per i giochi in spiaggia.
Silvietta08 Puma
27/08/2022
Splendido pranzetto sul mare. Servizio super, primi deliziosi coccolati dal meraviglioso personale dello chalet. Consigliatissimo!
Alessandro Sciamanna
15/08/2018
La gentilezza, professionalità e disponibilità dei titolari e del personale sono gli elementi che lo differenziano dagli altri stabilimenti. Possibilità di pranzare tutti i giorni, menù semplice, di buona qualità considerando e ricordando che si tratta di una chalet. Prezzi onesti. Spiaggia pulita ed ordinata. Gli ombrelloni un po troppo vicini Consigliato.
Viviana Tatini
05/08/2022
È una zona molto bella. Il mare è pulito....è basso all'inizio...e poi successivamente anche alto....per permettere di nuotare.
Luca 79
28/08/2022
Personale gentilissimo. Spiaggia ampia e spaziosa.ristorazione al top..rapporto qualità prezzo ottimo.
Francesca Carpineti
30/08/2019
Siamo qui in questo momento e siamo stati in questo chalet per una settimana. Chalet davvero ottimo. Per i bimbi ha tutto: a partire dai bimbi più grandi (scivoli, amaca, macchinine) hai bimbi più piccoli (docce calde, fasciatoio). Abbiamo mangiato qui per due volte.. Niente di eccelso ma tutto buono e la frittura buonissima. Personale davvero gentile e cordiale. Se dovessi tornare a San Benedetto tornerei sicuramente qui a Rivabella.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni