Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Angolo 57

Recensioni di Angolo 57, San Benedetto Del Tronto

Marco Andreazza
11/07/2023
Situato sul lungomare di Porto d'Ascoli con una bella veranda che si affaccia su una delle più belle passeggiate lungomare e ovviamente il mare sullo sfondo. Il locale è ben arredato e pulito, lo spazio non manca, il personale molto cordiale e attento al Cliente. La scelta é ampia, la mia é ricaduta sui paccheri con l'astice, decisamente ottimi. Abbiamo anche preso un hamburger con patatine, carne di ottima qualità, cottura perfetta. Ottimi anche i dolci, una botta di calorie 😄. Una bella serata da ripetere 👍🏻
giovanna gabrielli
23/04/2023
Sul lungomare di san benedetto del Tronto, locale accogliente con veranda esterna. Cibo ottimo, sia il pesce che la pizza. Possibilità di avere la frittura gluten free ottima e leggera. Pizza ben cotta e impasto ottimo. L'unica pecca è che i cibi sono arrivati al tavolo in tempi differenti.
Barbara Borali
20/04/2023
Ogni volta che andiamo a San Benedetto del Tronto ceniamo qui. Sinceramente, non capisco chi si lamenta, abbiamo sempre mangiato pesce: freschissimo, cucinato bene, servito con cura, locale pulito, titolari cordiali, personale accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo, che volere di più, ❤️❤️❤️ avanti così.
francesca bernardi
11/07/2023
Ottima posizione sul lungomare, abbiamo cenato due sere mangiando Pesce e pizza, ottimo cibo, personale cordiale e professionale, ci torneremo sicuramente 😁
Rocco Rulli
03/10/2022
Ottimo ristorante di pesce. Pesce molto fresco a prezzo giusti. Ho mangiato benissimo. Antipasti molto buoni, come del resto i primi. Paccheri un po' troppo al dente, ma è solo questione di gusti.
Lorenzo De Cesare
23/07/2022
Angolo 57 bel ristorante sulla riviera di San Benedetto. Ampia scelta si va dalle pizze a menu a base di pesce. Noi abbiamo cenato con degli ottimi primi è una buona frittura il tutto confido con dell’ottimo e non usuale vino. Il personale e’ gentile e disponibile e, soprattutto il personale femminile, ti conquista con la gentilezza e degli splendidi sorrisi.
Vania Buiatti
10/06/2023
Ottimo ristorante, non abbiamo provato la pizza ma la cucina è davvero buona sia per i primi che per i secondi. Al dolce abbiamo rinunciato perché eravamo già sazi e nonostante il locale fosse quasi al completo il servizio è stato molto veloce e professionale. Personale molto preparato e gentile. Consigliatissimo!
Giorgia Santi Amantini
02/06/2023
Siamo stati con nostro figlio di 5 mesi in questo ristorante e la nostra esperienza è stata ottimoa siamo tornati due volte in una settimana....cibo ottimo, rapporto qualità prezzo tra i migliori e devo fare assolutamente i miei complimenti al personale che è estremamente accogliente ci siamo sentiti a casa nostra, nostro figlio compreso. I miei complimenti e ringraziamenti a Liliana, noi e Massimo torneremo sicuramente.
Davide Vitali
02/06/2022
Ristorante situato sul lungomare di San Benedetto, ricco di proposte di pesce ma anche di carne. Buonissimi gli spaghetti con vongole e pistacchio e la particolare tagliata di calamari con verdure croccanti. Ottimo servizio veloce e ottimo rapporto qualità prezzo. assolutamente consigliato!
gabriele vitacchi
22/07/2019
Il locale affaccia sul lungomare di Porto D'Ascoli, facile da raggiungere. Si può mangiare dentro o in veranda. Il menu si divide tra carne e pesce, ed è molto vario;oltre alla carta si puo scegliere il menu del giorno proposto dallo chef,da 28€ o da 38€. Abbiamo optato per quello da 28 di pesce che comprendeva 3 assaggi di antipasto, un primo, un secondo e sorbetto.Tutto molto buono. I prezzi sono forse un pochino piu alti della media ma giustificati. Consigliato anche per un pranzo veloce se siete al mare.
Sandra Fazzini
28/05/2023
Locale accogliente sul lungomare. Personale disponibile e professionale. Cibo di ottima qualità e tutto molto fresco. La carne è super! Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Manuel Braghin (Bragho)
15/09/2020
Questo è uno dei migliori ristoranti di San Benedetto. Il cibo è delizioso e sono molto attenti anche per chi cerca una cucina per celiaci. Ottimo menù, esaustivo e molto invitante. Il servizio e' molto buono. Ottima scelta per il cibo a prezzo accessibile ma per nulla di bassa qualità. Consiglio i piatti mare, sono la fine del mondo. Ottimo spazio ed Il personale è così buono e amichevole, il che rende il locale un ottimo posto.
dario mark
25/03/2023
Carino al interno con personale professionale e gentile, cibo al altezza ,abbiamo apprezzato soprattutto la varietà delle pietanze sia a base di carne che pesce .. Al mio avviso solo 2 pecche prezzo leggermente abbondante ( sopra tutto vini ) anche se non discuto sulla qualità e la presenza del peperoncino sui alcuni primi piatti dove davvero non serviva ( poteva essere almeno specificato sul menù) .. comunque ritornerei
Arduino Rencricca
04/09/2022
Ottimo dal l’antipasto al dolce tutto veramente buono servizio ottimo consiglio vivamente di andare un esperienza perfetta!
SILVIA
09/06/2022
Luogo davvero carino e raffinato,con cura nei dettagli! Personale gentile e professionale! Primi di carne e arrosticini buoni 😋
Mauro O.
19/07/2020
Bel ristorante sul lungomare con terrazza vista mare. Tutto molto curato bagni compresi. Il personale é stato cordiale e celere. Dispongono anche di menù bambini che hanno gradito le solite cotolette e patate. ottima la pizzeria personalmente preferisco menù di pesce che mi hanno soddisfatto ma ora posso dare voto positivo anche al menu di carne.
Grace Santander
27/05/2021
Un locale eccezionale assolutamente da non perdere per pranzo e cene! Prezzo super adeguato alla proposta culinaria! Piatti sempre abbondanti! Consigliato!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni