Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Birritrovo

Recensioni di Birritrovo, San Benedetto Del Tronto

Alessio Bagalini
22/05/2023
Si mangia benissimo, cibo di qualità. Cotture perfette. Prezzo giusto e onesto. Consigliato al 100% Il tutto gestito da ragazzi giovani 👍
Sabrina Acetino
15/08/2022
Ho preso un panino d’asporto spettacolare! Le patate aggiunte da loro (non richieste) erano fresche e buonissime, mentre l’hamburger molto succoso. Il pane rende il tutto magnifico, croccante ma al punto giusto, lo consiglio sicuramente!!
Alessandro Brogiolo
02/07/2023
L'hamburger era ottimo, il personale simpatico, locale carino. Da migliorare solo un poco l'area esterna. comunque mi sono trovato bene.
Michela Merlonetti
06/01/2023
Ottima scelta se si vuole gustare un hamburger di qualità sia al tavolo che da asporto, accompagnato da patate croccanti incluse. Dal panino alla carne, gli ingredienti sono tutti ottimi e buone le associazioni, sempre originali i panini del mese. Buon rapporto qualità prezzo e staff giovane e disponibile. Lo consiglio!
Lorenzo Battaglia
05/07/2023
Ottimo pub old style con birre di ottima qualità. Personale preparato e cordiale.
Stefano Pavan
15/06/2023
In questo locale ho solo bevuto, ma ho trovato simpatia, cordialità e competenza. Alle spine il titolare, con sorrisi dispensa prodotti sapientemente selezionati.
Stefano Raimondi
07/07/2023
IPA la grande onda 🌊 ottima e ben servita! Locale top della zona per la birra🤙🏻
Catalina
17/08/2021
Avete presente quando mangiate qualcosa di buono e non volete che finisca?! Già!!! Provare per credere!! Ottima qualità della carne, pane molto buono... Birra ,loro produzione, ottima!!! Consigliatissimo!!!
Donatella Rosetti
11/10/2020
Da provare Pastrangus e BBQ Hot solo per eroi. Il primo è fatto con pastrami di carne Angus ed è buonissimo insieme alla coleslaw fatta benissimo! Il secondo è con il peperoncino più piccante al mondo, il Carolina Reaper, prodotto da Valerio Alesi! Se siete appassionati di peperoncino, dovete provarlo! Se non siete abituati, meglio prendere accorgimenti: ordinate formaggio croccante e panino extra, vi serviranno per contrastare il piccante. Non assomiglia a nessun altro peperoncino nostrano o famigliare. Preparate i fazzoletti per le lacrime :)!
Federico Melella
14/08/2021
Un bun pub e un ottimo ritrovo accogliente, che propone una varia gamma di panini a prezzi modici. Nella zona, non ha rivali nel settore. Il condimento del panino era ricco. Piacevole il pane cotto tipo "panuozzo". Servizio celere.
Lucio Girolami
10/04/2023
Se volete mangiare un ottimo panino a PdA qui siete nel posto giusto 🔝 tantissime birre di ottima qualità complimenti
luciano mangiola
26/02/2023
Vasta scelta di birre, la cucina offre ottimo cibo a 360°, pulled pork da capogiro e pane cotto a pietra!! Personale simpaticissimo e professionale!!!!
raffaella del toro
21/02/2023
Panino inaspettatamente buonissimo, ho preso lo special burger Birritrovo, una specialità....birre artigianali a profusione location piccolina ed accogliente, musica ottima. Ci tornerò sicuramente
Riccardo Angelini
02/09/2022
Location molto carina in stile pub. Ottima scelta di birre artigianali per tutti i gusti. Panini semplicemente eccezionali. Pane croccante e carne succosa; consiglio il Boom Baby (il mio preferito) che scatena un esplosione di gusto in bocca. Personale cordiale e servizievole. Possibilità di prenotare online sia tavoli che asporto. Rapporto qualità/prezzo giustissimo.
Cecilia Della Gatta
20/10/2020
Senza parole. Non mi aspettavo cosi tanto da un localino così piccolo. Staff gentilissimo e cibo veramente ottimo, panini con ingredienti molto particolari e fatti in casa. Consiglio vivamente🤗
Sylvia Mess
21/12/2019
Ogni volta che vado, rimango sempre molto soddisfatta. Panini ottimi,il panino di dicembre e il pulled pork meritano veramente dato che non si trovano panini così particolari in giro.Ampia scelta di birre,staff gentile e servizio veloce Prezzi onesti data la qualità del prodotto. Da provare.
Giorgia
10/12/2021
Pub molto carino, con musica di sottofondo genere rock, personale cordiale e gentile, piatti e birre molto gradevoli, prezzi medi.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni