Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Caffe' Dei Poeti

Recensioni di Caffe' Dei Poeti, San Benedetto Del Tronto

viviana
16/06/2023
Seconda volta che veniamo e ci siamo trovati sempre bene, personale cordiale. posto appartato, romantico e caratteristico ,con ottima musica di sottofondo, patio esterno ben arredato e confortevole. Ottimi antipasti fritti e taglieri di salumi, da assaggiare per forza gli arrosticini, primi piatti gustosi e dessert delicati. Ci ritornerei una terza volta molto volentieri!
Riccardo Ficca
10/07/2023
La posizione, il personale ed ogni portata sono di livello, dall'antipasto al dolce. L'atmosfera del borgo , specie al tramonto è qualcosa di speciale.
Massimiliano Amabili
01/07/2023
Cliente da moltissimi anni di questo locale nel centro storico di San Benedetto. Sempre una garanzia. Personale gentilissimo e cibi selezionati ottimi. Consigliato sia a coppie che piccoli gruppi di amici.
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO
18/03/2023
Locale molto caratteristico situato in una location bella nella piazzetta del centro storico di San Benedetto del Tronto. Cibo buono e abbondante. Ampia scelta di vini e servizio ottimo.
Daniele Vagnozzi
07/08/2022
Ristorante nel centro storico di San Benedetto con ottimo menù. Antipasti e primi sono la loro specialità con incantevoli posti all'esterno. La cordialità e la gentilezza dei titolari rendono il posto unico. Posto molto raffinato. Raccomandato
Cosima Paglio
02/08/2022
Consigliatissimo, abbiamo mangiato benissimo in un posto stupendo. Il personale è stato eccezionale nel esaudire le nostre richieste ( con due bimbi). Sicuramente torneremo. Fate i complimenti alla cucina perché era tutto davvero OTTIMO!!!!!
Lisa Perulli
05/08/2019
Un locale incanteve in un palazzo del. Xvi secolo. Ambiente curato molto grazioso nei dettagli. Menù variegato con ampia scelta e tutto davvero molto buono. Cortesia del personale e professionalità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le pietanze curate di prima qualità a km 0. Speciale davvero il carpaccio di maialino allevato allo stato brando e presentato con pepe rosa. Superbi gli arroaticini di ovino curato e cotto alla brace saporti abbondanti e ben presentati. Oserei con estroversione anche sui dolci rischiando un po' con abbinamenti audaci. Cmq tutto ottimo. Quando ripassiamo per san benedetto ci torniamo. Sicuro.
Silvia
21/06/2022
Personale efficiente, cordiale, professionale. Abbiamo cenato fuori e abbiamo ordinato antipasto di affettati misti locali, olive ascolane, pecorino fritto. Gli arrosticini con contorno di cicoria e patate arrosto. Tiramisù e semifreddo alla mandorla. Tutto molto buono. Location nel centro storico di San Benedetto d.T. Ci torneremo sicuramente anche per buon rapporto qualità prezzo.
Fabrizio
11/09/2021
Locale delizioso stile Shabby Chic. Ristorante con menù a base di carne di ottima qualità e ben cucinata. Abbiamo iniziato con antipasto olive ascolane e pecorino fritto, come primo Abbiamo assaggiato i tortelloni alla carbonara ottimi poi abbiamo preso una grigliata di carne mista assaggiando i famosi arrosticini. Con contorni di verdure grigliate e cicoria. Ottima scelta di vini e anche birre artigianali. Prezzi giusti per la qualità della cena, l'ambiente romantico e tranquillo nel centro vecchio di San Benedetto. Abbiamo mangiato all'esterno ma abbiamo visto anche che il locale è molto carino anche all'interno. Personale giovane cordiale gentile
Тома Назарова
01/03/2023
Faceva un po' freddo, ma piatti sono buonissimi e ottimi formaggi😍
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni