Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Pizzeria I Sapori Della Costiera

Recensioni di Pizzeria I Sapori Della Costiera, San Benedetto Del Tronto

Floriana Finotto
11/08/2022
Siamo capitati per caso e devo dire che non siamo rimasti delusi! Ottima pizza Napoletana locale tranquillo e personale gentilissimo. Da ritornarci!
Joe Temerario
21/06/2021
Posto molto carino e curato. Menù digitale, ottimo per la situazione attuale della pandemia. Pizza buona e molta varietà di scelta. Buonissimi, sfiziosi e vari gli antipasti. Ampia gamma di amari ad ottimo prezzo (consiglio amaro al finocchietto). Anche i dolci erano golosi e tipici napoletani ma, ahimè eravamo troppo pieni 😅 Qualità prezzo da 10✌. Consigliatissimo!!!
Marco Campora
24/06/2023
Al servizio ho dato 2:stelle solo perché non ho apprezzato il rispetto del doppio turno anche quando c'erano tanti tavoli liberi. Secondo me fare accomodare lo stesso i clienti avrebbe velocizzato i successivi tempi d'attesa. Un piccolo appunto: Consiglierei l'inserimento del salame "normale" perché per un bimbo di 7 anni quello piccante è veramente troppo. (Tengo a precisare che ne ha solo assaggiato una fettina dalla mia pizza) Per il resto nulla da eccepire sia come prezzi che come disponibilità e cortesia del personale di sala
Lara Rossi
12/06/2023
Abbiamo scelto questo posto x il Nome e abbia scoperto che oltre il nome il posto e il top abbiamo degustato le montanare classiche buonissime leggere croccanti e soprattutto non unte poi la pizza credo una delle migliori io ho provato l impasto 7 cerali ottima molto leggera insomma teme mangeresti 2 e nn le senti poi in fine il Babà al rum che dire finalmente un Babà come si deve....Poi complimenti allo staff molto gentile e preparato staconsigliato
stefania kivu
15/04/2023
Esperienza eccezionale tutto perfetto e squisito, personale eccellente e simpatico, rapporto qualità- prezzo ottimo. (Consideranfo che noi in 5 abbiamo preso 5 pizze 4 amari 5 caffè e 5 birre abbiamo speso soltanto 90€) Una delle migliori pizzerie nella zona se non la migliore!.
mariangela la corte
29/10/2022
Una pizza davvero buonissima sia per la qualità degli ingredienti che per l'impasto leggero. Abbiamo prima preso un piccolo antipasto fritto misto, poi proseguito con pizza ed infine non poteva mancare il dolce. Abbiamo preso pastiera, babà e tiramisù ed erano tutti squisiti. Posticino carino e tranquillo ed il personale gentile e ben organizzato. Ne vale assolutamente la pena.
Andrea VS
10/05/2023
Pizza molto buona anche fritte. Impasto tipo pinsa romana con meno bordo e più croccante delle Napoletane. Buona digeribilità.
Bruno Spigonardi
28/05/2023
Veramente contento di tutto da cosa ho mangiato ,dal locale ,al personale veramente un locale dove vale la pena passare la serata
giustaggio WILD
03/09/2022
se ti piace la pizza napoletana questo è un posto da considerare sicuramente. ampia varietà di pizze tra cui scegliere interessanti anche i fritti che richiamano la tradizione napoletana prezzi tutto sommato economici consigliato
Cecilia Benigni
09/06/2023
Prima volta in questa pizzeria, e sono rimasta molto soddisfatta. Ampia scelta di pizze, dalle classiche alle gourmet. Le due che abbiamo assaggiato erano molto buone: materia prima di qualità, impasto sottile e digeribile. Personale accogliente e gentile. Perfetto per una serata tranquilla. Torneremo!
Petronela Buzau
03/02/2023
La pizza ottima è stata servita subito da personale cordiale e gentile. Il locale pulito e ordinato. Tornerò senz'altro
Haris Guso
27/02/2023
Il pizzaiolo Angelo mi ha fatto una pizza eccezionale,gustosa e digeribile . Provare per credere . TOP 👍🏻⭐⭐⭐
Marco Mora
17/06/2023
Che dire..non credo serva una recensione, ma la lascio lo stesso.. La pizza è ottima, il servizio e il personale sono impeccabili, di fatti il locale è sempre pieno. Totò e Peppino ne andrebbero fieri.
Clara Marcon
25/04/2023
Credo la miglior pizza che abbia mai mangiato!!! Super lievitazione (questo fa sì che non hai la sensazione di pesantezza, anzi!!) Il pomodoro è fantastico e non acido come purtroppo succede di trovare, ogni alimento è assolutamente di primissima qualità e molte volte trovi combinazioni originali e studiate. Il locale è luminoso e pulito, il personale eccellente dove vi accoglieranno con assoluta cortesia, disponibilità e professionalità. SIETE FANTASTICI!!!!!!
Barbara Giannetto
16/08/2022
Buon posto dove andare a mangiare la pizza, io ed il mio ragazzo ci siamo trovati bene. La pizza è buonissima e merita 4 stelle, le patate fritte ne merita 2. Però è una pizzeria quindi valutiamo la pizza in fin dei conti.
Chiara Ferretti
26/02/2023
Locale luminoso e curato nei dettagli. Semplice e con atmosfera calda ed accogliente. Siamo entrati senza prenotazione e abbiamo preso una Margherita ai sette cereali e una pinza senza glutine. Servizio veloce e cordiale, impasti entrambi buoni e cotti in maniera eccellente. L' impasto senza gluti era gustoso come quello normale. Ingredienti freschi e genuini. Una sorpresa dell' ultimo minuto.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni