Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Nudo E Crudo

Recensioni di Nudo E Crudo, San Benedetto Del Tronto

Max Sigismondi
09/07/2023
Nudo e Crudo porta l’essenza del mare direttamente nel piatto, con un’incredibile varietà di pescato fresco che celebra il meglio della cucina marina. Dalle antipasti ai secondi, l’ampio menù ha sempre qualcosa di unico da offrire, compresi i piatti innovativi che non mancano di stupire. Le pietanze sono ottimamente preparate, esaltando la naturale bontà del pesce senza sovraccaricarlo di condimenti inutili. La qualità del cibo è accompagnata da un servizio attento e professionale, rendendo ogni visita un’esperienza piacevole e rilassante. È un’esperienza che consigliamo vivamente a tutti gli amanti del mare e della sua bontà, per assaporare l’autentica essenza del pescato in tutto il suo splendore.
Martina Vallorani
20/02/2023
Vengo qui da svariati anni e mi trovo sempre bene! Offrono primi, secondi, fritture di pesce fresco e di qualità, con porzioni generose. I primi sono preparati al momento, mentre i secondi sono al bancone con il listino prezzi che indica il prezzo al kg, prezzi che sono aumentati negli anni ma ne vale comunque la pena. La posizione è a parer mio la cosa migliore perché si trova al porto di San Benedetto, vista pescherecci. Unico appunto, sarebbe carino abbellire un pó di più la parte esterna che da verso il parcheggio, per il resto super consigliato!
Andrea Seghezzi
18/08/2022
Posto molto caratteristico in riva al porto peschereccio di San Benedetto del Tronto, servono solo i piatti dei quali si riescono a rifornire direttamente dal porto la mattina. Il pesce è freschissimo e i piatti molto buoni e abbondanti. È consigliata la prenotazione anche se avendo fortuna si può sperare si liberi uno dei posti all'aperto. Il posto offre anche servizio d'asporto con possibilità di prendere i piatti e gustarseli a casa. Non c'è servizio al tavolo bisogna mettersi in coda e prendere i piatti desiderati per poi tornare al tavolo. Il personale è disponibilissimo, molto cordiale e simpatico. I maccheroncini allo scoglio sono veramente buonissimi, così anche il fritto e la tartare di tonno. Sicuramente ci ritorneremo, è stata una piacevole sorpresa.
Ankon1905
22/05/2023
Sono stato qua qualche settimana fa, per la seconda volta. Pietanze ottime con pesce fresco e locale. Unica pecca negativa la raccolta dei rifiuti. Invito i gentili proprietari a fare più attenzione alla raccolta dei rifiuti molto importante di questi tempi, infatti nel ripulire i tavoli tutto veniva buttato insieme: bicchieri, bottigliette di plastica, scarti di pesce, carta ecc. Solo questo. Per il resto complimenti.
max pez
16/07/2023
Tra i primi ho scelto la paella che a mio parere è stata DIVINA!!! Complimenti
Mariagrazia C.
04/12/2021
Il pesce in tutte le sue forme, consistenze e cotture. Gratinato al forno, fritto, al sugo e nelle sue forme originali oppure lo ritroviamo a polpetta, a involtino a spiedino. Insomma il mondo del pesce è qui! Un self service del pesce, buono e gustoso. Molto caratteristico il luogo in cui si trova, si arriva attraversando il porticciolo e su una banchina del porto è allestita di tavoli quadrati e panche. Si vive un esperienza culinaria informale e da street food, quindi é bene munirsi di scarpe comode e t_shirt per l'estate e di un buon cappotto per l'inverno per non sentire troppo l'umidità del mare. "Quindi un modo per vivere la cucina di pesce anche in the street che certe volte ci vuole proprio! " .
Marifran Cantelmi
26/06/2023
Adoro la vista sul porto, l’attenzione buona.. buon cibo..
Angela B.
25/05/2019
Piccolissimo locale con splendida vista porto-mare, consigliato all'ora del tramonto per lo splendido scenario. Il pesce dovrebbe essere fresco, vista la zona, ma comunque è tutto buonissimo. Il trancio di tonno è ottimo, ma il top è la frittura! Anche i primi meritano! È molto frequentato quindi a volte non ci sono posti a sedere, ma volendo si prende da asporto e si consuma anche lì accanto. I prezzi sono un po' alti, considerando che è uno street food (tutto o quasi servito nelle stoviglie di plastica), ma la qualità del cibo merita assolutamente!
Davide Quaresima
10/08/2021
Il locale si trova al porto di San Benedetto e prepara deliziose pietanze di pesce che si possono consumare all esterno nei tavoli con vista sul molo. Personalmente ho provato diversi piatti e sono rimasto pienamente soddisfatto,diciamo che con 20€ a persona ti fai una bella mangiata. Lo consiglio e se ne avrò l occasione tornerò sicuramente.
Francesca Manzari
28/09/2020
Bellissimo locale nei pressi del molo di San Benedetto del Tronto. Possibilità di gustare ottime specialità di pesce appena sfornate o fritte. Ampia disponibilità di primi e secondi per soddisfare ogni desiderio. Servizio gentile e veloce. Piatti abbondanti e buonissimi.
Emmanuele Viteritti
10/01/2017
Spaghetti allo scoglio veramente fantastici. Buono anche il fritto misto, con un gusto deciso, molto saporito. Buoni anche i secondi. Posto spartano ma si mangia bene. Parcheggio infinito.
Riccardo Cannistrà
26/08/2020
Il format è molto carino ed efficiente, si ordina al bancone e si mangia ai tavoli all'aperto. Oltre a quello che si vede sul menù, ci sono una serie di piatti esposti con specialità già pronte da servire. Cibo delizioso e a basso prezzo (per essere prevalentemente pesce fresco!), e proprietario molto simpatico e alla mano, si vede che ci sa fare con la clientela. Ritorneremo sicuramente!
SASHA Kirilina
05/08/2021
Posto molto accogliente. La vista si apre sul molo, sulle barche, che nella giornata di sole rende questo posto ancor più meraviglioso. Il mangiare è molto buono. Le porzioni sono belle ricche. Vastità della scelta è giusta. C'è ne per tutti i gusti e soprattutto per gli amanti di mangiare un buon pesce sia fritto che crudo.
Giuseppe Fornaro
12/07/2018
Ristorante storico che si trova nel bel porto di San benedetto. La qualità è la freschezza del pesce è incredibile. Ho mangiato una chitarrina con pomodorini e tonno fresco spettacolare ed abbondante. Ottima anche l'insalata di mare. Da provare anche la frittura. Non è il classico ristorante ma è tutto buonissimo. Da provare assolutamente.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni