Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Ristorante-pescheria Pallottini Maria

Recensioni di Ristorante-pescheria Pallottini Maria, San Benedetto Del Tronto

Maria Pia Carella
26/04/2023
Bella scoperta per questo 25 aprile grazie all'amico Gabriele che lavora in questo ristorante abbiamo riservato un tavolo e abbiamo goduto della loro ottima cucina... Pesce freschissimo e pietanze cotte a puntino. Ottimo il risotto e le mezze maniche allo scoglio, frittura perfetta che si scioglieva non bocca, tiramisù al pistacchio delizioso e alla fine abbiamo assaggiato per la prima volta il caffè del pescatore, un caffè che fa anche da digestivo potente con due liquori all'anice e un rum nero aggiunto. Servizio attento e accurato, ambiente molto familiare... Siamo Stati bene! Ottima esperienza... Da rifare!!
Chest Xy
16/07/2023
Esperienza memorabile, personale squisito e cibo di classe. Se amate il pesce cucinato ad arte e' il posto giusto. Non ci sono posti dove si mangia così bene ad un prezzo così onesto
edoardo pizi
16/06/2023
Ho pranzato al ristorante Pallottini sono rimasto molto soddisfatto della qualità del cibo e del servizio. Il ristorante è accanto alla pescheria, quindi il pesce è freschissimo e ben cucinato. Ho assaggiato alcuni antipasti, primi piatti deliziosi e un ottimo guazzetto, tutto accompagnato da un buon vino bianco. Il personale è molto gentile e veloce, e il conto è stato onesto per la quantità e la qualità del cibo. Consiglio vivamente questo ristorante a chi ama il pesce fresco e la cucina tradizionale. #ristorante #pallottini #pesce #EP
Sara Leonzi
17/01/2023
Ristorante piccolino ma davvero sorprendente! Antipasti sfiziosi e originali, piatti tutti abbondanti, ben fatti e pesce di qualità! Servizio accogliente e attento. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo...nulla da aggiungere oltre al fatto che torneremo sicuramente!!
Thund3r TV
15/07/2023
posto veramente bello, servizio di una classe assurda e cibo che trascende all'essere umano. prezzi super giusti, forse anche bassi per la qualità. complimenti.
Silvio Scripelliti
22/08/2022
Io e la mia compagna eravamo a San Benedetto di passaggio e cercavamo un buon posto dove poter mangiare entrambi del buon pesce fresco. La mia compagna è celiaca e il pomeriggio stavamo ordinando paste e pizzette senza glutine in questo forno in città a cui abbiamo chiesto consigli per dove poter cenare che magari avesse anche un paio di opzioni senza glutine, e ci hanno indicato questo ristorante pescheria che non era certificato, ma che poteva accontentare la richiesta in quanto sensibili al problema. Un po' scoraggiati dal fatto che il locale non fosse sul mare, ci convinciamo e prenotiamo telefonicamente chiedendo anche qualche info. Chi ha risposto al telefono è stato gentilissimo, paziente e attento a fornirci tutte le delucidazioni del caso, che vi posso assicurare non è una cosa che fanno in molti, quindi ci siamo sentiti ancora più sicuri della nostra scelta. La serata è stata perfetta, ci preparano una frittura di pesce abbondante, leggera e molto varia. Il pesce era freschissimo e aveva un sapore paradisiaco. Come secondo antipasto prendiamo un tris di tartare che ci ha letteralmente fatto impazzire per la qualità del prodotto e la presentazione. Per ultimo andiamo su un piatto di pasta fresca con vongole e cozze e un mezze maniche senza glutine allo scoglio. Le porzioni erano esagerate, tanta pasta e tantissimi mitilli nel mio piatto e tanta pasta e frutti di mare in quello della mia compagna. Altre note positive sono il locale molto semplice e pulitissimo, la musica jazz in sottofondo che ci ha permesso di conversare tranquilli con un ottimo accompagnamento, i camerieri competenti e mai invadenti, e il conto... frittura abbondante per due, piatto di 3 tartare miste, 2 primi, calice di vino, due di acqua frizzante e 2 caffè, totale 65 euro. Se passate da San Benedetto e vi volete bene, feematevi tranquilli, non ve ne pentirete.
Silvana Colombo
16/07/2023
Ottimo ristorante di pesce. Gentilmente ci hanno accolti all'ultimo minuto dopo 7 ore di auto... Gustato una deliziosa insalata di mare come amuse-bouche, delicati stragozzi (pasta) con le vongole ed un'eccellente frittura mista di pesce. Per finire in bellezza un buonissimo tiramisù al pistacchio della casa. Lo consiglio 😋😋😋 come consiglio il ristorante.
Angela Puglisi
01/04/2023
Pesce FRESCHISSIMO e sfizioso. Rapporto qualità prezzo eccellente Personale cordiale e professionale Tornerò sicuramente complimenti particolari allo chef e alla ragazza che ci ha serviti e prestato particolare attenzione alla mia allergia alimentare....GRAZIE!!!
Nazzareno Ottaviani
16/03/2023
Ottimo pesce fresco, prezzo adeguato alla qualità della materia prima
Chiara Paparesta
25/04/2023
Davvero un ristorante eccezionale, abbiamo mangiato benissimo, il servizio veloce e tutti i camerieri davvero gentilissimi. Consiglio a tutti di andarci, non ve ne pentirete!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni