Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Passione Carnale

Recensioni di Passione Carnale, San Benedetto Del Tronto

Lorenzo Di Matteo
14/07/2023
Una carne di ottima qualità e un servizio veramente rapido, consigliato per i fan della ciccia
Sara Ouassahi
13/07/2023
Ottimo cibo, siamo stati di recente a cena. Tagli di carne ottimi contorni abbondanti, e coca cola in vetro. L'unica pecca servizio poco preciso per via della troppa gente, alcuni camerieri lavorano veramente bene. Tutto sommato lo consiglio
Gabriella Gatti
25/07/2022
Braceria sul lungomare di San Benedetto. Personale cordiale, disponibile e accogliente che sa curare il cliente e guidarlo nella vasta ma selezionata scelta di carne a disposizione tra crudi e cotti. Abbiamo mangiato un tagliere vario e gustoso con salumi e fritti misti, un'ottima tartare di scottona servita con tuorlo d'uovo e condita in maniera delicatissima con senape e cappero ed un piatto di picanha con riso all'inglese e verdure d'accompagnamento. Ottima la carne, veloce e considerevole il servizio. Bravi! Consigliatissimo per chi ha voglia di buona carne e si trova sulla nostra costa.
Gabriele Sciortino
25/06/2023
Sono anni che quando capitamo a San benedetto non manchiamo di andarci....ottimo rapporto qualità/prezzo e personale molto gentile a disponibile. Menu con un ampia scelta , al momento non c'è ancora stata una portata che non ci sia piaciuta. Sempre una bella esperienza!
maurizio montuschi
17/06/2023
Steak house con una vasta scelta di tagli di carne e di piatti. Servizio veloce e piatti abbondanti e ben cucinati
Jennifer
26/06/2023
Un bel locale vicino al mare in cui mangiare dell’ottima carne. Il personale è gentile e cordiale inoltre il servizio è veloce ! Una recensione positiva anche per il cameriere Luigi una persona simpaticissima e gentilissima.
Laura F.
09/08/2022
ASSOLUTAMENTE SI!! Ci sono stata con mio marito venerdì scorso. Se sei vegano o vegetariano questo posto non fa per te...ma per il resto del mondo questo è un luogo paradisiaco. La carne buonissima, saporita, cotta alla perfezione e tenerissima, il personale molto cordiale ed il servizio veloce.. Molto apprezzato. Consigliatissimo.
Silvia Donà
04/09/2020
Antipastino con olive ascolane buonissime. Tagliata con cipolla caramellata fantastica! anche il pollo accompagnato da riso e verdure molto buono. Ambiente accogliente e personale preparato in grado anche di dare ottimi consigli. Siamo stati molto soddisfatti!!
• Sbs19_anas7 •
17/06/2023
la qualità della carne è eccezionale e lo staff è molto accogliente, tornerò sicuramente!
Laura Belletti (Lilith VampirePrincess)
06/07/2020
Prima volta che venivano qui , un suggerimento di amici del luogo . Perfetto per mangiare la carne , la varietà non manca . Ben organizzati considerando il periodo difficile . Abbiamo preso una delle loro soluzioni suggerite per mangiare in coppia , una bella costata di manzo accompagnata da fritti , verdure e patate arrostite , il menù comprendeva anche una buona bottiglia di vino rosso . Discreta la scelta dei dolci , difficile non accontentare tutti. A mio gusto avrei preferito una carne condita , invece te la portano semplicemente cotta alla griglia e aggiungere il sale dopo fa perdere quel qualcosa in più...ma a parte questo è un posto perfetto per togliersi la voglia di ciccia senza spendere una follia.
Anna Belardinelli
04/07/2023
Se si vuole mangiare dell' ottima carne in poco tempo d attesa consiglio di provare. Ottimo servizio
Arianna Iervolino
16/08/2022
10+!!! Personale super cordiale e preparato, i ragazzi sono tutti simpaticissimi, a partire dalla ragazza all’accoglienza a tutti i camerieri… abbiamo chiesto un cambio tavolo per poter fumare e siamo stati accontentati subito. La carne è molto buona e lo sono anche i contorni con i quali viene servita; il servizio veloce ed attento, prezzi secondo me giusti e nella norma. Possibilità di portare via gli avanzi nella loro “doggy bag”. La birra alla spina è molto buona e sicuramente ci torneremo!! Ps. Insieme al conto ci hanno offerto un buono per un hamburger gratis in un locale adiacente… veramente una bella serata, consigliatissimo!
M. G.
24/02/2019
Ottimo ristorante posizionato sul lungomare di Porto d Ascoli, facilmente raggiungibile. Offre una vasta portata di piatti di carne accompagnati da ottima birra o vini di qualità tra i quali consiglio il ciu ciu. Anche i dessert sono ottimi, ho assaggiato la millefoglie scomposta ai frutti di bosco accompagnati da una buona grappa barricata. Ci sono ritornato volentieri e lo consiglio a tutti i viaggiatori che si trovano a passare per San benedetto del Tronto. Tra i piatti di carne consiglio una tagliata di carne rucola e grana. Ottima carne tenera e saporita, piatti abbondanti, personale gentile e cordiale. Il conto si paga alla cassa per cui non aspettate che ve lo portino al tavolo.
Alessandra Bruno
14/09/2021
Non potevamo mangiare solo pesce a s. Benedetto volevamo assaggiare anche la carne! Il cameriere ci ha consigliato e guidato nella scelta, abbiamo preso un tris di tagliate ed è stato ottimo proprio per poter apprezzare la differenza delle carni da quella più grassa a quella più tenera e piena italiana. La qualità delle materie prime è eccellente e ricercata, carni a vista. Finalmente delle patate al forno con la giusta quantità di sale. Olive all'ascolana? Eccellenti, da mangiarne un kg! Vino del luogo "rosso Piceno" buonissimo. Quantità abbondanti per due persone e servizio attento, pulito, veloce e disponibile. Soddisfatti, Ci torneremo sicuramente!
The Crazy Red
04/04/2023
Non male, mi sono trovato bene la carne buona, i fritti erano speciali.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni