Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Olio Pesce Fritto

Recensioni di Olio Pesce Fritto, San Benedetto Del Tronto

Mariano Matera
06/05/2023
un bellissimo chioschetto vicinissimo al mare e al porto, un posto davvero diverso dal solito ristorante, fingers food ottimi. frittura leggera e pesce freschissimo. i ragazzi molto simpatici e anche disponibili per un'informazione extra. sono 3 anni che ci andiamo! e ci ritorneremo
Giuseppe Luciano Pirro
29/04/2023
Voglia di frittura al volo? Qui puoi soddisfarla in pieno, accompagnata da una birra fresca c'è poco spazio da dedicare a fronzoli vari, il fritto è ottimo veloce ed unto al punto giusto.
Davide Comandi
09/07/2023
Se volete mangiare un fritto da 10 e lode avete trovato il posto giusto. Potete mangiare pesce, verdura o sfiziosità varie, come ad esempio le olive ascolane o gli jalapenos ripieni. Il servizio è veloce ed il proprietario è fantastico. Va detto che è un ciosco all'aperto, quindi chi si aspetta tavoli chic o pretende di non ungersi le mani, probabilmente ha sbagliato locale. Ma non sà cosa di perde...
Diana Rubino
09/06/2023
Ci vengo da anni e adoro mangiare il pesce fritto dai ragazzi con la nostra solita Hb(birra) Prezzo ottimo
Davide Di Lalla
07/05/2023
Volevo mangiare del buon pesce fatto al momento così io e la mia ragazza in mini vacanza abbiamo provato il cibo di questo chiosco di cui si dice bene. Ci siamo fatti fare una frittura di calamari e gamberi ed abbiamo voluto assaggiare le olive al pesce. Tutto ottimo, il personale cordiale ed attento... ci siamo seduti al nostro tavolino dove dopo poco ci hanno portato il nostro cartone ricco di pesce! Con 20 euro totali abbiamo mangiato da dio! Complimenti per la vostra disponibilità ragazzi e per il vostro buon pesce!
Pietro Emanuele Cumbo
23/03/2023
Tutto ciò che è fritto è buono, ma in questo posto ancora di più! Consigliatissimo per qualcosa di leggero 😉 Personale simpaticissimo!
simona bertin
28/05/2023
Se sei di fretta e non vuoi rinunciare a mangiare pesce al volo con gli amici prima di salutarvi, oppure se vuoi semplicemente pranzare o cenare a base di pesce in maniera alternativa, questo è il posto giusto! Un finger food all'aperto con persone simpatiche e alla mano, che in fatto di frittura sanno il fatto loro! Dal pesce misto a tutte le sfiziosità culinarie a base di pesce e verdure, tutto rigorosamente fritto, croccante, asciutto e dal sapore equilibrato. Che dire... Da provare!
Michela Frasca
21/08/2022
Chioschetto su strada che propone vari tipi di pesce fritto. Tutto quello che abbiamo provato è stato delizioso, ma le olive di pesce meritano una menzione speciale perché erano davvero buonissime. Frittura asciutta, servizio super rapido e prezzi onesti.
TheLallykat
02/04/2023
Un cartoccio di piacere 🐙( con spuma🥤 o birretta 🍺.). Segui la ciclabile 🚴‍♂️🚴‍♀️👨‍🦽direzione ex Stadio Ballarin ❤💙. Very good indeed 🧜‍♂️ 🤙
Valeria Galanti
04/09/2022
Come soddisfare il desiderio di un buon fritto e al contempo portarsi un gustoso souvenir di ritorno a casa? Così. Chiosco specializzato in fritti di pesce (incluse olive ascolane) e verdure (inclusi fiori di zucca ripieni di mozzarella) con dehors piccolo ma funzionale. Gestori simpatici e gentili, ottimo rapporto qualità - prezzo. Da provare!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni