Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Il Gambero Da Tato

Recensioni di Il Gambero Da Tato, San Benedetto Del Tronto

Margherita Romano
29/06/2023
Ogni volta che torno a San benedetto del Tronto è una tappa obbligata. Pesce freschissimo e personale favoloso. E poi c'è il proprietario che è simpaticissimo. Prezzi concorrenziali per quello che mangi. Il percorso di antipasti completo è da assaggiare.
Andrea Alessandrini Gentili
26/03/2023
È stata davvero una bella esperienza. Le attese sono state tutte soddisfatte. Si mangia davvero bene. Straconsiglio gli antipasti crudi, per gli amanti del genere, perché sono davvero tante porzioni e ricche. Da non disdegnare neanche gli antipasti caldi. La trippa di mare è qualcosa di sublime. Abbiamo speso in 4 80 euro a testa ma vanno considerate tre bottiglie di vino ed un rombo come secondo. Consigliatissimo.
Laura S.
05/09/2022
Finalmente riusciamo a prenotare un tavolo per 4 al Gambero da Tato. Il ristorante gode di una certa fama e a mio parere è del tutto meritata. Pesce freschissimo, varietà dei piatti, servizio attento e cortese. Prendiamo la carrellata di antipasti come ci suggerisce Tato stesso e rimaniamo entusiasti. Vari assaggi crudi, freddi,caldi buoni e abbondanti. Si cena tranquillamente solo con questo. Per gola (già pieni in realtà) assaggiamo i dolci: anche quelli ottimi! Torneremo sicuramente.
Emanuele Righetti
07/07/2023
Niente da dire..... ambiente interno estremamente carino e servizio impeccabile. Ci ha fatto accomodare il figlio del titolare, persona molto attenta alle esigenze del cliente. Abbiamo optato per servizio antipasti, in cui la materia prima si sentiva per freschezza e qualità. Molto molto bravi
Cristina T
02/09/2022
Ristorante bello.... con molti tavoli... Cibo veramente di qualità.... Abbiamo preso solo l'antipasto ed Era veramente taaaanto.... Personale gentilissimo.... La cameriera che ci ha servito ieri era veramente carina e molto disponibile.... Qualità e prezzo e portate, ottimo.... L'unica pecca... Tavolino piccolo....
Alessandro Gasparini
04/08/2021
Quando si tratta di dover mangiare il pesce di alto livello Tato è una garanzia. Le materie prime sono di ottima qualità, la lavorazione di esse è altrettanto ben fatta e la presentazione dei piatti non è da meno. Altamente consigliato il giro di antipasti freddi/caldi/crudi nei quali compaiono abbinamenti pesce-frutta davvero sfiziosi e ben azzeccati. La location è curata e raffinata. Il proprietario, Tato, è un personaggio particolare e simpatico in grado di farti sentire a casa fin dai primi istanti. Nota positiva anche per il personale di sala: cordiale e professionale. Il conto non è di modica entità ma assolutamente proporzionato a qualità e servizio offerti.
Dany_B
26/12/2021
Pesce freschissimo e di qualità..la premessa è d'obbligo.La serie di antipasti sembra non finire mai..ma cmq i caldi rispetto ai freddi hanno una marcia in più. Il nostro pesce al forno(una succulenta ricciola)cucinata a dovere con patate squisite. Immancabile un ottimo caffè del marinaio. I prezzi sono medio/alti ma la qualità è indiscutibile..consigliato.
Augusto Motolo
03/09/2022
Ottimo servizio, pesce freschissimo, buoni i dolci e la carta dei vini l'attesa vale la qualità e la bontà di quello che si mangia.
Emanuele Sica
17/08/2019
Cena magnifica, pesce eccezionale e nota super positiva per gli antipasti, vari, deliziosi e freschi. Negli antipasti inclusa anche la Frittura, davvero buona! Dolci non eccezionali, caffè del marinaio recupera a pieno. Tato oste d'altri tempi che ti fa sentire cliente da sempre anche alla prima volta. Ad ogni modo qualsiasi imperfezione è cancellata dalla qualità eccelsa del pesce! Bravi bravi bravi! Grande Tato, un saluto spero poter tornare presto!
BRUNELLA LISTANTE
10/04/2023
Pasquetta da ricordare e rifare:eccellente per il menù, il servizio, la cortesia del personale, il prezzo. Un complimento particolare per la vostra cameriera Larissa per la sua gentilezza e professionalità, nata per fare questo mestiere, non cambiare mai!!!! Brunella e Gianni da Terni. A presto.
Roby Internet
10/12/2017
Ristorante visto in tv nel programma i quattro ristoranti......incuriositi da TATO......un personaggio! Alla prima occasione abbiamo voluto provare la cucina del "Il Gambero da Tato".Premetto io non ho mai mangiato i crudi e neanche pensavo di mangiarli, mentre mia moglie è abituata avendo un fratello è un cugino che hanno entrambi un ristorante di pesce. Abbiamo ordinato l' antipasto completo (caldi+freddi) e due assaggi di primi . Gli antipasti sono arrivati con cadenza regolare e giusti tempi, ho assaggiato tutto e ho trovato tutto buono , mi sono piaciuti tanto i crudi , (non pensavo!)...i cotti erano buonissimi. I primi sono stati buoni entrambi, per il mio gusto la tagliatella in bianco, è spettacolare, poi cheesecake buona e caffe del marinaio (caffe moka+amaro) il tutto ad un prezzo più che onesto.
Luca Gagliardi
26/03/2023
È stata un'esperienza eccellente. Il locale, moderno ma con tocchi old style, ha creato un'atmosfera piacevole. La qualità del cibo era top, con sapori eccezionali e freschezza evidente. Il personale cortese e disponibile ci ha fatto sentire ben accolti. Consigliato!
Emy W
28/06/2023
Sensazionale , preso antipasti freddi e caldi giro completo , molto abbondante diviso in due , non abbiamo avuto bisogno di altro , pesce buonissimo abbiamo pagato 25 a testa compreso acqua e coperto. Super
Mattia Fioravanti
09/12/2022
Ho degustato il giro di antipasti crudi, freddi e caldi, prodotti freschi di prima qualità, estremamente gustosi, naturalmente accompagnati da vino bianco locale. Ho concluso la cena con un ottimo tiramisù fatto in casa e un caffè del marinaio. Il servizio è eccellente e veloce! Mi sono alzato da tavola veramente soddisfatto! Prezzo giusto per quanto mangiato e per il servizio. Lo consiglio vivamente!
Reference Mail
07/06/2023
In 5 al tavolo abbiamo pensato che mai, per 40 € a testa abbiamo mangiato crostacei e pesce di questa quale freschezza. Grande Tato!
Stefano Orsolini
30/04/2019
Ristorante storico a San benedetto. Cucina tradizionale e qualità elevata. Servizio cortese e molto alla mano. Tato sa metterti subito a suo agio. Se si cerca la cucina storica di pesce della riviera delle palme, da Tato non si sbaglia mai. Prezzi adeguati alla qualità offerta.
Giorgio Sandrini
14/06/2023
Pietanze ottime, personale accogliente e simpatico e il proprietario vero anfitrione. Sicuramente non economico ma adeguato alla qualità. Consiglio caldamente
Giorgio Vitelli
29/08/2022
Non puoi sbagliare da Tato è sempre tutto perfetto, tappa fissa ogni anno e vorrei tornarci più spesso. Menù antipasti caldi e fretti ed una buona passerina.. chevelodicoafare..
ROMOLO PACE
13/08/2019
Siamo riusciti dopo tanto a prenotare un tavolo per sette e devo dire che la location moderna ma carina ,un disappunto sul bagno molto vecchio e un po' puzzolente. Fossi il gestore lo rifarei con accesso anche a disabili. Sul mangiare che dire,gli antipasti eccellenti ,il pesce si sente che è fresco e le portate abbondanti e tante. Unico neo abbiamo aspettato un ora per un primo che però meritava. Ci torneremo sicuramente.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni