Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Misus Pub Steack House Mexican Restaurant

Recensioni di Misus Pub Steack House Mexican Restaurant, San Benedetto Del Tronto

Marika Pichler
14/07/2023
Il mangiare era di nostro gradimento e le porzioni abbondante. Sé uno ha tanta fame é il posto giusto, prezzi anche. Il servizio é top è simpatici. Per trovare l' entrata é un pò difficile, però c' é Google. Torneremo sicuramente. Solo da consigliare
Giovanni Carella
22/07/2022
Carne veramente ottima, sia per qualità che per cottura, personale cordiale e professionale. Ottimo locale, peccato solo che, in occasione della nostra visita, non fosse disponibile la Augustiner, che è una delle mie birre preferite. Per il resto tutto perfetto.
Alessandro Federici
25/09/2020
Siamo venuti in 4 per sperimentare un nuovo ristorante di carne. Accolti molto gentilmente, personale professionale e preparato dal servizio della birra fino a quello degli antipasti fino alla carne. La carne, che dire, stupenda, cottura perfetta si può dire e i contorni deliziosi. La cosa più interessante è il rapporto qualità prezzo: in 4 con 4 tagliate e 4 birre 97 euro di conto! Che dire, si può rifare!!
Irene Sollecchia
16/08/2021
Location semplice con una terrazza ampia e fresca. Personale accogliente, gentile e professionale. Ti danno il benvenuto con una porzione di nachos e salsa fatte da loro. Ho provato la carne e mi ha soddisfatto molto dia per qualità sia che per cottura. Si trova una piccola selezione di piatti della cucina messicana. Consiglio vivamente questa steak house.
Alessandro Gasparini
01/09/2019
Un nuovo accattivante ristorante steak house si inserisce all’ interno del panorama sambenedettese: Fuoco Vivo. La location gode di una ampia terrazza sfruttabile durante la bella stagione mentre all’ interno il design è moderno e funzionale. Il menu è ampio e oltre alla carne è disponibile anche pizza e tapas. Personalmente ho provato il Black Angus e la scottona: entrambi di ottima qualità ed anche la cottura è stata effettuata in maniera corretta. Prezzo concorrenziale.
Pietro Caputo
17/06/2023
CONSIGLIATISSIMO ! Carne ottima e birra extra fredda ! Personale gentilissimo e cordiale … alla prossima !
laura n.
04/07/2021
Una pizza stupefacente! Andateci con molta fame perché è ricca e grande come si desidera vedere una pizza quando la aspetti con appetito e la digerisci comunque tanto è ben lievitata. Un'alternativa alle classiche napoletane ma ricca di gusto. Una delle migliori mai mangiate. Il locale, con la sua terrazza a ridosso del mare è grande, spazioso, ha anche tavoli al chiuso ma in estate merita di mangiare all'aperto. Il personale molto attento alle mie richieste e il proprietario sempre presente per un saluto. Ne sono rimasta molto soddisfatta.
Amedeo Fertetti
28/06/2023
Carne buona all'interno di zona costiera. Buono il servizio. Grande originalità sui piatti !!
Chiara Morganti
11/12/2021
Porzioni abbondanti e cibo di ottima qualità, l'atmosfera è molto tranquilla. Qualità prezzo buona. L'unica cosa che non mi è molto piaciuto è stato il dessert, per il resto nulla da dire.
Davide Stefanetti
21/08/2022
Ottimo posto, carne ottima e personale cordiale. Ritornato anche quest'anno cibo ottimo e locale adatto anche a famiglie
Gg Aaa
10/08/2020
Ottima carne, antipasti molto abbondanti. Prezzi contenuti per la qualità della carne offerta. Come dolce abbiamo provato il tiramisù e devo dire che era veramente buono
Veronica Dialetto
27/11/2019
Serata speciale dall'atmosfera unica.. Con la voglia di ritornare ed ogni volta assaporare il gusto della carne squisita che sapete offrire e non solo... Antipasti unici e dolci buonissimi!
Massimo Borrelli
17/08/2021
Un bel locale la materia prima buonissima niente da dire tutto buono i prezzi convenienti
Gianluca Fares
18/02/2022
Cibo ottimo e proprietari simpaticissimi ci vedremo presto.
Fabio F.
13/09/2021
Come l'anno scorso abbiamo trovato una buona accoglienza. Abbiamo mangiato bene, la carne buona e cotta bene. Buoni anche i fagioli messicani che si sono sposati bene con i piatti ordinati. La location resta di sicuro un punto forte, la terrazza all'aperto è davvero enorme e i tavoli restano adeguatamente distanziati cosa importante in questo periodo critico. Due critiche però mi sento di farle: uno dei camerieri era senza mascherina e questo non è corretto e non rispettoso delle norme anticontagio in vigore. Perché non l'ho fatto presente? Perché ci si aspetta che qualche responsabile sorvegli.....ma non è stato così! Inoltre piccolo consiglio, l'antipasto offerto appena si arriva è molto gradito ma dato che è un fritto sarebbe meglio fosse caldo...se no resta molto duro e non proprio gustoso.... In ogni caso consiglio il locale e se possibile ci torno volentieri.
Francesca Madama
05/08/2021
Locale spazioso,semplice ma accogliente, personale cordiale e disponibile ...da mangiare direi ottimo. Abbiamo mangiato il mega tagliere,salumi formaggi e verdure di prima qualita' e la carne ( tagliata argentina ) che mangerei anche questa mattina a colazione....dire ottima e' poco. Persino le patate arrosto che facevano da contorno erano perfette di cottura, di sale di qualita. Il conto assolutamente nulla da dire. Complimenti torneremo a trovarvi sicuramente.
Andrea P.
01/07/2022
Location tranquilla su un'incantevole terrazza. Ottima la carne e porzioni veramente abbondanti. Quattro stelle solo per incentivare i titolari ad arricchire il menù con più portate per i piccoli ospiti. Ci tornerei. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni