Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Dublin House

Recensioni di Dublin House, San Benedetto Del Tronto

Riccardo Guglielmi
22/06/2023
Peccato dover attendere un po' di tempo per poterci immediatamente tornare! Dopo la cena di questa sera insieme alla mia dolce metà! Pienamente soddisfatti, dai piatti scelti nell'infinito menù dall'imbarazzo della scelta, ottima l'accoglienza, il servizio, il bellissimo il posto...Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Alessandro Macciolli
14/06/2023
Sono tornato dopo due anni perché la mia ultima esperienza non è stata soddisfacente. Gestito da una Donna molto cortese come il suo staff, devo dire che anche il cibo è tornato senza pecche come quando aprì. Consigliato!
Klarissa Kristall
05/02/2023
Tipico pub irlandese grande e bello ottima scelta di carne e di birre personale gentilissimo consigliatissimo 👍
Sergio
29/04/2022
Esperienza positivissima. La carne è ottima, tenera e cotta molto bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da consigliare
Wale 971
14/05/2022
Abbiamo preso lo spezzatino alla Guinness in crosta, un traditional irish stew e patatine dipper in salsa yogurt, tutto molto buono!
Fabio Giupponi
26/06/2023
ANCHE LA PIZZA È VERAMENTE BUONA !!! PASTA SOTTILE E SCELTA VARIA !!!
Aldo Leva
26/07/2022
Molto bello il locale ottima birra e panino buonissimo, staff gentilissimo Da ritornarci!!!... Infatti ci sono ritornato.... tutto squisito!!!
edoardo massacesi
03/04/2023
Classico pub in stile irish. Personale accogliente e preparato. Diverse tipologie di birra alla spina e buon cibo. Lo consiglierò volentieri.
Roberto Messina
17/08/2020
Un locale classico irlandese,personale cortese e competente,servizio veloce. Menu bimbi che non guasta avendo io 3 figli. Allego foto del piatto preso,una bella bisteccona di Angus con contorno.
luigino leopardi
20/02/2022
Ottima birra e pizza, bella location e soprattutto un plauso ai gestori per non aver aumentato i prezzi ( cosa che stò riscontrando in vari locali), consigliato.
Loredana Vega
04/09/2021
Locale stupendo,cibo buonissimo con vasta scelta di menù.... Unica pecca l'attesa ma ci sta,vista la tanta affluenza.. Consigliatissimo
Flavia Murolo
20/09/2019
Il posto mi è piaciuto molto, ci fanno anche musica dal vivo. Per quanto riguarda il cibo, be quello va a gusti, quello che piace a me può non piacere ad altri e viceversa.
Alessio Di Giovanni
13/05/2023
Cibo eccezionale, ottime birre. Per una serata spensierata
Jessyca Laudadio
10/07/2020
Locale molto carino.Visto l emergenza rispettano tutte le normative e distanziamenti dovuti.Personale molto cordiale e disponibile nelle eventuali variazioni proposte nell' ordine. Tagliata di Angus da 300g di ottima qualità, di un sapore sublime ad un prezzo modico! Consiglio 100%.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni