Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chili Pepper

Recensioni di Chili Pepper, San Benedetto Del Tronto

Wale 971
30/01/2023
Poco dopo essere arrivate ci hanno servito un piatto della casa simil taco a pezzi (?) Con salsa messicana di accompagno. Abbiamo poi guardato gli antipasti che ci siamo rese conto essere enormi, se non siete soliti mangiare molto consiglio di prendere un antipasto in due oppure di non prenderlo. I piatti sono molto grandi e abbondanti, abbiamo preso le baked potatoes in due come antipasto, molto buone entrambe le salse servite di accompagnamento. Ho preso poi la fajitas con carne di maiale, riso, insalata, mais e fagioli: i fagioli sono davvero buoni, consiglio di prenderli anche da soli! Anche il maiale perfetto, si scioglieva in bocca, nel complesso il piatto mi è piaciuto molto. Infine come dolce abbiamo preso una fajitas con Nutella e panna e un tiramisù, entrambi buoni. Torneremo sicuro per provare altro nel menù.
Mike Cipresso
15/07/2023
C'è poco da dire, carne eccezionale! Da provare assolutamente!... Ogni volta una soddisfazione
Raffaele Ceroni
03/06/2023
Il locale ormai diventato storico è una delle eccellenze della zona per la cucina esotica, dovete assolutamente provare i vari piatti di carne, ci sono delle alternative a chi è vegano o vegetariano, il servizio è sempre al top e nell'attesa del vi portano anche una specie di Chips con salsa a parte per spizzicare. Qualcosa di diverso dalla cucina italiana che rispecchia la tradizione culinaria messicana.
Marzia Fioravanti
04/02/2023
Cibo veramente buono,il personale di sala molto gentile.Siamo stati ieri sera ,eravamo in otto e siamo rimasti tutti soddisfatti.A presto!!!!
Rica Mon
29/05/2023
Cibo veramente buono,il personale di sala molto gentile. Ci siamo presentati in 2 senza prenotazione, ci hanno accolto senza problemi e le portate sono arrivate in maniera celere. Consigliatissimo!
Gianluigi Di Lorenzo
16/08/2020
Una tappa da fare sicuramente se siete qui a Grottammare...location molto carina. Servizio cortese e velocissimo Cibo veramente veramente cucinato bene....speziato al punto giusto. Buona la selezione di peperoncini e piccante che a richiesta mi hanno portato e spiegato con grande sapienza...sono un appassionato del 🌶. Complimenti!!....io ci ritornerò sicuramente. Gianluigi
Noemi Blasiotti
06/04/2023
Siamo andati in questo stupendo ristorante perché avevamo voglia di mangiare messicano e siamo rimasti davvero colpiti. Tutto davvero ottimo, personale super gentile. Lo stra consiglio!
Alessandra Adriani
10/04/2022
Cucina Tex-Mex e non solo, piatti saporiti e porzioni abbondanti. È stata una piacevole scoperta! Il locale si presenta accogliente e un po rustico, dispone di televisori per vedere le partite e il servizio è rapido. Prezzo onesto 😌
Vale S.
17/11/2019
Serata carina , cibo abbondante e a scelta più o meno speziato e cameriera super efficiente e simpatica.. Anche quando la sala era piena e c'era tanto da fare! Dolci buoni da mangiare e belli da vedere. Per la mia prima volta al messicano, direi esame superatissimo. Anche il locale era a tema, con la particolarità della macchinetta dell'alcol test all'uscita. Bella idea! Bravi!
Alessandra Fazzini
03/07/2023
Il servizio veloce, il cibo buonissimo magari se fosse più illuminato sarebbe meglio....troppo soft vedo e non vedo....
Fabio De Lauretis
26/10/2018
Sono stato qui a fine agosto per un addio al celibato. Ho mangiato proprio bene.. la carne ottima. La carne è ottima sia al sangue o sia se è ben cotta. La carne è sempre buona. Anche i contorni cucinati per bene e si allineava in modo giusto con il gusto della carne. Se ci ripasso ci ritorno senza altro!!!
Agnese Ciccarelli
16/01/2022
Locale molto accogliente, personale gentilissimo, cibo buono ed abbondante, i piatti sono molto curati, per me ottimo cibo ci tornerò molto volentieri!
stefano cosenza
07/10/2022
Locale molto bello piatto unico ottimi,lo consiglio,prezzi giusti!!! Tornerò
50 OVER
17/05/2023
Cibo veramente buono, abbondante e dal prezzo corretto. Servizio cortese ed efficiente.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni