Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto del Tronto > Bacchetta Asiatica

Recensioni di Bacchetta Asiatica, San Benedetto del Tronto

Fabio Paleino
25/08/2017
Purtroppo solo una stella ma non per il locale, neanche per il cibo, che per altro mi ha soddisfatto molto, ma per il servizio. Lento, lento, lento. Siamo arrivati all'una meno dieci e siamo usciti alle tre del pomeriggio quando il cuoco ha chiuso la cucina con ancora una quindicina di piatti che non erano ancora arrivati. Non ci si può mettere così tanto per fare dei piatti quando in sala c'erano soltanto tredici persone. In più, a me non ha creato problemi dato che non è una cosa che mi da fastidio, ma il cane della proprietaria gironzolava tra i tavoli facendo anche dentro/fuori dal locale
Alessio Marcantoni
14/04/2018
Tutto ottimo
Nicola Barra
29/01/2018
L'insegna bacchetta asiatica é stata sostituita come per il menù dal nuovo Ristorante Cinese-Giapponese "X in". Il menú é stato rinnovato ed aggiornato rispetto alla precedente gestione con l'unione dei cibi cinesi con quelli della cucina giapponese. Presenza di cibo crudo e varietå di pesce manipolato e cotto. Uso di bacchette per gli appassionati della cucina orientale. I prezzi sono alla portata di tutte le tasche ed in una sola volta é impossibile assaggiare tutto quello che viene proposto sulla carta.
Franz Boessl
19/06/2018
Sushi nella media,qualche alga troppo spessa rimane dura sotto i denti. Zuppa di gamberi brodosa e praticamente senza pezzi dentro. Zenzero e wasabi vanno chiesti e quest'ultimo immangiabile.... Sembra impastato con segatura. Bottiglia di vino servita calda... Anche se con secchiello del ghiaccio... Hai voglia a rinfrescare. In definitiva posto mediocre e, vista la scelta in zona, non credo tornerò.
Mariano Pallottini
09/05/2018
Le salse agrodolci lasciano a desiderare, le zuppe e le insalate in agrodolce risultano sbilanciate, sintomo che il problema è tutto lì. La salsa di soia è poco sapida è troppo fluida. Il servizio è buono, l'ambiente a pranzo poco vivace per via della poca luce. Ottima la formula "all' you can eat" ma bisognerebbe conoscere meglio i piatti forte del locale.
ivan paleino
25/08/2017
Il locale si presenta ampio e ben arredato. Riguardo al riso, personalmente l'ho trovato più umido e poco compatto. Una pesante nota negativa sulle portate... non è stato servito tutto quanto richiesto, ed inesorabilmente dopo due ore di attesa la cucina ha chiuso e per la prima volta sono uscito da un "all you can eat" con ancora fame. Una ulteriore nota disastrosa era il cane del titolare, autorizzato a circolare in sala tra i commensali, uscire in strada e poi andare a dormire nella cucina del ristorante. Allego foto e naturalmente segnalerò alla ASL di competenza.
Yari Valeri
23/08/2017
Buon ristorante Cina /Giappone senza fronzoli dove a parlare è il cibo. Personale cordiale anche se a tratti discontinuo (se vanno in confusione oppure la cucina non riesce a comunicare con loro in sala....bhe'' lo spettacolo diventa più "interessante"😂). La proprietaria punta molto alla qualità "strizzando un occhio" anche alla presentazione dei piatti (da perfezionare la preparazione del sushi), locale molto grande.....silenzioso.....se si vuole passare una serata in tranquillità (soprattutto silenzioso!!!!), dove l'unica "distrazione" è il cibo.....andateci a "colpo sicuro"👍
Fabio S
25/08/2017
Le recensioni rispecchiano sia la qualità sia quantità nonché il prezzo ottimo 15 a testa con 1 litro di vino e acqua 1/2 litro. Unica pecca, i sapore dei diversi sushi o portate varie sono molto simili per via della loro delicatezza. Probabilmente è il mio palato da non intenditore a non farmi apprezzare le specialità fino in fondo. Comunque da tornarci assolutamente.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni