Sluurpy > Ristoranti a Scicli > Votavota Sampieri

Recensioni di Votavota Sampieri, Scicli

Salvo Guido
03/04/2018
Eccellente posizione sulla splendida spiaggia di Sampieri. La cucina, prettamente del territorio, è presentata in modo elegante e creativo con ingredienti di altissima qualità e dal gusto fantastico! Lasciatevi tentare dai “percorsi” suggeriti… non ve ne pentirete! Un pò “limitata” la carta dei vini.
Antonio D'Asta
26/06/2017
Ottima la posizione sulla spiaggia in un locale temporaneo prettamente estivo ma elegante e raffinato. La cucina curata nei dettagli con l'uso di materie prime freschissime e il persone particolarmente educato e professionale. A breve proveremo anche il Vota Vota di Maria di Ragusa.
Giuseppe Ingallinesi
28/08/2018
Location molto bella in riva al mare e pesce davvero fresco. Ottimo il servizio, la carta dei vini proposta è adeguata al Menu. Unica pecca il prezzo un po’ troppo elevato. Da provare!
Cristiano Fabbri
19/09/2017
Il Ristorante si trova su di una piattaforma antistante il mare. Semplice ma bella l'apparecchiatura dei tavoli. Polpi alla griglia con guacamole buono, tonno con salsa tzatziki eccezionale, spaghetti ai ricci molto buoni. Ho poi concluso con un semifreddo al cioccolato, 6 veli, assolutamente impareggiabile. Prezzi elevati.
ANTONIO Giacchino
31/07/2017
Alte aspirazioni che si cozzano solo con il conto. Non è il prezzo che fa' buona la pietanza. Crew molto educata ed istruita, a volte, troppo presente. Posizione romantica, di sera presumo, incantevole. Per il poco ordinato, l'antipasto Mediterraneo con tre pietanze dove lo chef ha mostrato la sua fantasia ma le altre tre, che erano un' ostrica, un gambero ed una cannocchia (cicala di mare come la chiamano i comuni mortali) in crudo non c'era storia e vince la semplicità. Essendo disponibili i ricci ho dovuto richiedere degli gnocchi, unica misura corta che ultimamente necessariamente devo scegliere ai più adatti spaghetti. Piatto ineccepibile ma quantità da ospedalizzazione. Ok sono bariatrico da poco e non fa' nulla ma prima del salto sarei uscito molto attapirato. Che dire sarà difficile rivedersi. peccato l'idea di base è buona ma l'alta aspirazione mi fa sempre riflettere che quando mi metto ai fornelli potrei spuntarla a questi livelli.
Marcko Monta
09/06/2017
Questo posto è fantastico!! Il servizio è molto accogliente,cordiale e preparato.complimenti!! Gli chef del.Votavota...che dire...propongono ed impiattano delizie meravigliose. Ci sono già venuto lo.scorso anno...ci sono tornato...e tornerò. Una serata al Votavota è una serata speciale,profumi e gusti...arte culinaria e passione....esaltazione dei sensi. Fantastico!!!!!!
Lorenzo Mannino
16/04/2018
Ottimo ristorante di pesce!!! Tutto molto buono ed anche bello! Ogni pietanza con il giusto equilibrio di gusto.... Magnifica la posizione con una vista mozzafiato! Tutti molto gentili e cortesi....
Giulia De Ponte Conti
27/07/2018
Sul mare, cibo ottimo. lo consiglio ma tirate fuori la carta di credito perché è caro quanto un ristorante medio/alto a Milano.
Gianfranco Trovato
25/08/2018
Curato e delizioso stabilimento nella bellissima spiaggia di sampieri. Possibile gustare l'aperitivo nel bar sopra la spiaggia o la cena nel ricercato ristorantino
Francesco Arculeo Garcia
16/01/2018
Magico
Francesco Donzella
15/08/2018
Tutte le portate....di gusto delicato I sapori la fanno da padrone...un plauso al team
Salvatore Alioto
26/08/2018
Cucina eccellente, ottimo servizio, merita.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni