Sluurpy > Ristoranti a Sammichele di Bari > La Locanda Di Sabino

Recensioni di La Locanda Di Sabino, Sammichele di Bari

Nicola Cecca
22/04/2023
Una bella esperienza a cena alla Locanda di Sabino,antipasti di formaggi e salumi squisiti,sott'olio saporiti,carne all'altezza della situazione. Locale ampio con servizio puntuale e cortese, c'è anche una corte esterna molto bella,sicuramente aperta durante la stagione estiva. Costi molto competitivi. Siamo pienamente soddisfatti della serata.
Andrea Altini (Reviewer & Streamer)
25/04/2023
Parto subito con il dire che presso Sammichele ho davvero girato, se non tutte, quasi le bracerie presenti. Presso la Locanda di Sabino, direi che ho trovato tutto quello che cercavo, dalla qualità alla quantità ma soprattutto anche la simpatia e cortesia del servizio offerto. Gli antipasti sono abbastanza numerosi e abbondanti, dai PUPI alle braciole, posso davvero dire che sono una prelibatezza per qualsiasi palato. Il locale è anche abbastanza grande e con un'area all'aperto altrettanto spaziosa. Soprattutto nel periodo estivo è davvero bello! La qualità della carne c'è poco da dire è ottima! Ho sempre apprezzato molto anche la vasta scelta di dolci e la loro bontà. Di una cosa sono certo, se stai leggendo questa recensione, non te ne pentirai a provare quest'ottima locanda.
Ivano Xxx
01/11/2022
Piacevole scoperta a Sammichele di Bari. Ci siamo fermati per caso in questa trattoria e siamo soddisfatti.....frittelline buonissime tipo pettole pugliesi servite con salsine e zampina davvero gustosa! Ottimo il vino! Consigliato.
Valerio Secci
03/12/2022
Posto bellissimo, qualità della carne ottima, l'unica pecca è che devono migliorare a cucinarla. E c'è da fare anche i complimenti al servizio. Concludo con prezzo giusto
Antonio Abaticchio
02/07/2023
Nel caratteristico borgo rurale di Sammichele ci siamo affidati a questa braceria davvero entusiasmante, con grande nota di elogio al personale dinamico, solare, attento alle esigenze dei clienti coordinato dallo sfavillante Enrico che con aplomb esperta gestisce con disinvolta padronanza le sale. Lodi & Lodi !!!
Roby Dalex
19/02/2023
Locale spazioso ed accogliente, servizio impeccabile e personale molto disponibile, Alessandro ci ha messo subito a ns agio, e consigliato bene. Carne ottima, preparazione e cottura perfetta. Ci torneremo x provare altre leccornie.€€
marilena cristiani
20/02/2023
Ottima esperienza Una bella Domenica con amici,la carne ottima,anche i primi,dolci ecc Molto cordiali sia per la scelta del menù,servizio,la cameriera molto dolce. Prezzo decisamente abbordabile in proporzione alla quantità Location in miglioramento,in estate deve essere davvero carino!
Eli De Crescenzo
27/01/2023
Posto molto accogliente,struttura classica poco ricercata ma qualità del cibo ottima. Gestione della sala di Alessandro perfetta,ha fatto sentire me e il mio compagno a casa.Accogliente ad ogni piccolo "capriccio" , simpaticissimo tempi di attesa nella norma. Consigliatissimo!
Michele Chiedi
26/03/2023
Dopo anni un felice ritorno. Mangiato tanto e bene. Prezzi onesti. Servizio accurato. Non c'era confusione né musica ad alto volume. Vale la pena esserci tornati. Gentilissimo Alessandro
Andrea Tamio D'INNOCENZO
05/02/2023
Ottima braceria dai prezzi ragionevoli. Ci ritorneremo di sicuro!!
Isabella Perla
06/01/2023
Location bella in pietra, pulito e curato, personale gentilissimo, attento e preparato. Ottimo cibo, semplice lavorato con cura. Il tempo trascorre piacevolmente perché mai lasciati a se stessi, sempre coccolati. Chiuso il pasto con dolci fatti in casa come la chicca dei liquori. Consiglio vivamente.
Michele Angelo Foglia
25/02/2023
Location molto bella ed accogliente nel centro di Sammichele, personale gentile, piatti a base di carne tutti ottimi. Consiglio
Lorenzo Verati
22/02/2023
Passati di sfuggita per lavoro dopo aver mollato strumentazione per il concerto di Gabbani, ottimo servizio e ottima qualità del cibo, prezzo validissimo, ci torneremo.
Gianluca Mastrandrea
22/01/2023
Un posto speciale!! Tutto perfetto, il posto è bellissimo e si mangia bene senza spendere troppo. Alessandro è il top❤️🔥
Sabrina Ded
18/12/2022
Ottimo tutto dall'antipasto alla carne, personale simpatico e gentile, sempre attento, posto pulito. Qualità-prezzo top!!! Straconsigliato!
Braciole La tagliata Crespelle agli spinaci Bistecca carne Straccetti al forno Piadine Pizza Cornetti Pizza senza glutine Carne arrosto Zampina Straccetti Crespelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni