Sluurpy > Ristoranti a Sammichele di Bari > Il Casale

Recensioni di Il Casale, Sammichele di Bari

Loris Incerti
25/04/2023
Ristorante pizzeria in cui è possibile scegliere tra la pizza o il menù classico. Tra le pizze propongono una vasta scelta, ottime le patatine fritte. Buono il servizio, il perosnale è gentile e cordiale. Buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Costantini
18/07/2023
Ottima braceria pizzeria, ha a disposizione tantissimi posti e il servizio e' abbastanza veloce. Buonissima la pizza , STATE ATTENTI AI PIATTI arrivano incandescenti e questo fa sì che la pizza sia sempre calda.
POLPO ARRICCIATO
11/04/2023
Spazioso e cibo ottimo davvero...Nicola saprà prendervi cura di voi
Grazia Girolamo
22/03/2023
Festa a sorpresa ieri sera per i 18 anni di mio figlio Francesco ........tutto riuscito alla perfezione .Un grazie va in particolar modo a tutto lo staff nessuno escluso di questo ristorante - pizzeria.Tutti molto gentili ed educati e molti disponibili, cosa che di questi tempi è difficile trovare . Abbiamo mangiato non bene di piu ,cosa che mi hanno riferito tutti i ragazzi presenti alla festa . Grazie ,grazie ed infinitamente grazie ,perché è anche stato merito vostro per la buon riuscita di questa festa , ci avete fatto sentire a casa .Consiglio questo posto non al 100 × 100 ma al 1000× 1000. C i rivedremo presto per altre occasioni ,perché si torna sempre dove si è stati bene e voi ci avete fatto stare veramente bene .Grazieeeeeee
Marianna Carrasso
17/08/2021
Ho mangiato benissimo, gli antipasti sono super abbondanti: parmigiana, salumi, crepes salate, pesce e carne. È il posto giusto se volete mangiare cibo della tradizione sammichelina. Ottimi anche i primi e secondi di pesce.
Luigia B.
17/04/2023
Tornarci e' sempre un piacere. Qualita' di prodotti per il servizio e per il petsonale gentile e rapido. Una domenica sera in tt relax...come sempre ripeto ci rivedremo!...ahh! Dimenticavo...e' piaciuto a mio figlio che non c' era mai stato!... Complimenti a tt Voi ed alla vs.squadrs!
Mariangela
25/04/2018
Locale accogliente e molto curato! Personale gentile e disponibile! Menù vario e prezzi nella media! Buona la pizza, tipo barese, e primi gustosi! Dolci ok, molto buono il tiramisù!
Gianna Maurizio
05/11/2022
Pizza ottima, primi molto saporiti, prezzi onesti, menù vario, personale gentile. Da consigliare e da tornarci sicuramente!
Roberto Dalmato
22/06/2023
Non è un 5 🌟 ma molto carino, buon cibo e personale disponibile ma soprattutto prezzi nella norma.
Jhon Upompir
13/02/2023
Ottimo ristorante, cortesia pulizia e buon cibo. Come prezzo si paga il giusto. Consiglio se vi trovate nelle vicinanze.
Braciole La tagliata Crespelle agli spinaci Bistecca carne Straccetti al forno Piadine Pizza Cornetti Pizza senza glutine Carne arrosto Zampina Straccetti Crespelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni