Sluurpy > Ristoranti a Sammichele di Bari > La Brace

Recensioni di La Brace, Sammichele di Bari

carlotta de nicolò
08/07/2023
Antipasti molto buoni, consiglio la zampina cruda con provolone. Presti onestissimi e personale gentile . Super consigliato
Fabio Traversa
10/01/2023
Vasta scelta di carne e ottima scelta dei vini della casa sia amabile che secco. Ottime le patate. Prezzi nella norma. Personale gentilissimo
Bocciaforus
23/10/2022
Ottimo in tutto, servizio e location. Il bancone di carne all'entrata ben fornito, prodotti molto buoni e prezzi assolutamente in linea. Il vino rosso della casa perfetto con la carne. Consiglio di chiedere il menù da 25€.
Rosaria Fasciano
26/06/2023
Buona braceria. Ne ho provate altre a sammichele ma questa mi piace particolarmente per la vasta scelta di antipasti e di dolci. Personale gentile e ambiente accogliente.
Paola Mincuzzi
27/05/2019
Promosso. Carne di buona qualità e, soprattutto, con cottura alla brace gustosissima. Antipasti buoni, anche se molto conditi con olio. Ottime le cipolle. Prezzi e servizio nella media, forse un po' scontrosi, si potrebbe fare un po' meglio, ma capisco che posso aver beccato una giornata in cui lo staff era particolarmente stanco.
salvatore cinicolo
12/07/2023
Vengo da Napoli e siamo stati a mangiare da La Brace con mia moglie e figli insieme ad un amico del posto che c'è l'ha fatto conoscere e invitati ad assaggiare lo spettacolo della carne e posso assicurarvi che è veramente tutto magnifico.Ritorneremo sicuramente
Daniele Scarselli
11/03/2023
Tutto molto buono. Bombettte al pistacchio top
Jordan Zander
27/06/2023
Servizio impeccabile, anche il tempo di attesa è veramente breve! Carne ottima, buon vino e prezzi top. Unico neo: il signore alla cassa un po' burbero.
Antonio Daddato
10/09/2019
Unico nel suo genere. Bisogna andare solo in questa macelleria dalla "macellaia". Non serve andare in quelle 5 stelle...a sto punto vado in un ristorante e stop. Qui trovi tutti i sapori....i colori....le risate e anche un pizzico d'ignoranza che caratterizzava le vecchie taverne e le vecchie tradizioni. Tavoli spartani.....arrosto portato a tavolino fogli di carta di una volta. La carne è ottima. Come antipasto consiglio la patata 😊 e la cipolla. Poi basta scegliere il giusto senza grandi abbuffate e il prezzo è onesto. Ultima volta avrò speso circa 15 euro con vino a gogò....vari antipasti....tagliate...zampine...ghimiridd e qualche spiedino.
Francesco Cavallo
13/10/2018
Se volete mangiare la carne al fornello all'aperto in stradine del centro storico di Sammichele dovete andare qui, a "La Brace", prima fate la spesa all'interno, scegliendo (come potete vedere dalle foto) tra tante varietà di carne, e poi sedervi comodamente al tavolo prenotando la seconda parte della cena (cioè gli antipasti, patate e cipolle allo spiedo, e bevande)
Donatella Moretti
24/04/2023
Un' ambiente tranquillo e familiare le pietanze molto gustose per non parlare dei dolci tutti artigianali. Tutto buonissimo.
paky strike
20/07/2021
La qualità della carne è semplicemente sublime, così come gli antipasti e il vino della casa. Anche il prezzo ne vale tutta la qualitá ormai per noi è un must!
Donato Polimeno (Dany)
19/03/2023
Locale accogliente. Antipasti e carne di prima scelta. Carne cotta con professionalità. Tutto buono.
Rosario Bottitta
21/09/2022
Location caratteristica pugliese, carni prelibate, preparate e cucinate in modo impeccabile, posto consigliato per serate tra amici e famiglia... 🥩🥩😋😋
Tonio Pesce
15/02/2022
Carne molto buona e tenera, tagliata fenomenale, involtini e bombette molto gustose e saporite, complimenti. N.B. prezzo giusto.
Peppins Snippep
22/10/2022
Buona braceria con ampia scelta di carni e tagli. Antipasti molto sfiziosi. La cottura della carne ha rispettato le mie aspettative. Il locale risultava solo un po troppo chiassoso. La ragazza che ci ha serviti è stata gentile e sorridente, brava!
Braciole La tagliata Crespelle agli spinaci Bistecca carne Straccetti al forno Piadine Pizza Cornetti Pizza senza glutine Carne arrosto Zampina Straccetti Crespelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni