Sluurpy > Ristoranti a Sammichele di Bari > La Tradizione

Recensioni di La Tradizione, Sammichele di Bari

Gianni Piumelli
14/07/2023
Veramente faccio fatica a trovare difetti di qualsiasi tipo. Location d'impatto, di solito nelle bracerie è tutto un po' più spartano, ma qui è tutto curato al dettaglio, dall'accoglienza fino a quando vai via. Materie prime veramente ottime, vasta scelta nel menù. La cosa che mi ha lasciato più sbalordito è stato il conto, prezzi da macelleria, anche quando prendi tagli più costosi, come la bistecca. Ci torneremo sicuramente SUPER CONSIGLIATO
Luigi Nevola
13/05/2023
Vado in questo ristorante da anni quando sono da quelle parti. La carne e gli antipasti sono deliziosi e l'organizzazione del ristorante impeccabile. Nonostante il grande afflusso di clienti, i camerieri sono gentili e disponibili. L'offerta della carne è davvero molto ampia con un altissimo livello della qualità. Anche gli atipasti sono molto assortiti e buoni. Il dolce era ottimo, ma la vera protagonista della serata è stata la carne, che era eccezionale. Il conto è in linea con quello che si ordina. Nel complesso, consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi una buona cucina, un servizio eccellente e un'atmosfera accogliente. Provatelo!
Donato Coscia
12/03/2023
Carne di altissima qualità, personale gentile, location moderna e accogliente e ogni volta che torno in Puglia per me è tappa fissa! Fatevi consigliare dai ragazzi, sono competenti e simpatici! Prezzo più che giusto tenendo conto della qualità superba!
Daniele Incampo
12/03/2023
Tutto ottimo, consigliatissimo! A partire dalla prenotazione online tramite form e dall'accoglienza nel locale fino alla scelta dei tagli migliori per finire con la degustazione. Soddisfatto, bravissimi!
Giuseppe Gianfrate
15/03/2023
Un sabato sera abbiamo deciso di venire con un gruppo di amici perché cercavamo una macelleria di qualità e le recensioni erano molto positive. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Locale molto grande con possibilità di mangiare al piano terra o al primo piano, semplice ma allo stesso tempo curato. Nonostante ci fosse tantissima gente l'organizzazione è stata perfetta, la comanda e le varie portate puntuali e precise, camerieri gentili e disponibili. La carne tutta di estrema qualità, consiglio l'antipasto di zampina cruda e la costata di frisona su pietra. Davvero buono, ci ritorneremo!
Savio Hernandez
07/04/2023
Una buona soluzione, il mangiare è davvero buono e il dolce fantastico.Devo dire che i ragazzi dello staff sono molto educati e disponibilissimi ahime il servizio è stato lento nonostante fosse un giorno infrasettimanale; chiaro, può capitare. (Ci sta' una volta però)! Tornerò per vedere come evolve la cosa. Intanto andateci. ;)
Marinella Bo
23/08/2022
Ottima qualità in un ambiente rinnovato e accogliente. Il personale è attento e veloce. Raramente ho visto un personale di sala così efficiente ed attento ad ogni richiesta del cliente. Carne ottima, cottura da manuale e sapori tipici pugliesi. Appena posso faccio i miei 60km per andare a cenare lì. Sono impeccabili.
Erica Criss
01/06/2021
Il locale è molto carino, dispone di una sala interna e una esterna alle quali si aggiunge poi il terrazzo ampio e luminoso. C’è un’ampia scelta di carne, tutta di ottima qualità. Mi è piaciuto molto il carpaccio di straccetti sfizioso e sono rimasta colpita dalle bombette con tartufo e noci. Un mix di sapori stravolgente! Il personale è molto cordiale e accogliente. Super consigliato.
Antonino Toscano
24/04/2023
Semplicemente ottimo.. ho mangiato della carne veramente eccezionale, anche la cottura era perfetta, antipasti con prodotti tipici buonissimi, e cosa dire del dolce della casa ? uno sballo.. ma quello che mi ha stupito è stato il conto…. onestissimo.. anche il personale merita un grande complimento per la loro serietà, competenza e gentilezza..💪 Lo consiglio vivamente …
Fabio Bruni
07/03/2020
Locale molto accogliente e personale estremamente preparato e gentile. Il rapporto qualità prezzo è dei migliori. Una tappa d'obbligo per chi passa dalla Puglia. Circa 25 euro a testa per un'ottima cena abbondante! Consigliatissimo
FRANCESCO MONFREDA
27/05/2023
Per la prima volta in rosticceria. Ottimi prodotti, ma quelli già li conoscevamo per essere clienti abituali della macelleria. Servizio ben organizzato. Oltre alla carne interessanti gli antipasti e anche la carta dei vini. Ambiente ben curato e ricercato.
Pietro Di Bello
21/04/2023
Ho mangiato più volte a La Tradizione e son sempre rimasto soddisfatto. La qualità della carne è buona, nulla da dire sulla cottura. C'è ampia scelta di tagli al banco e giusto numero di piatti da scegliere dalla carta. Ho molto apprezzato la velocità del servizio, la cordialità del personale e l'atmosfera del locale. Tutto giusto, anche il prezzo.
Pasquale Ferreri
29/03/2023
Ottimo posto per gustare della buona carne, ci sono stato di sabato sera e nonostante tutto sono stato servito egregiamente. La carne è di ottima qualità e i tempi di attesa sono stati più che giusti considerando i coperti. Abbiamo aggiunto una portata di carne e sebbene questa aggiunta sia avvenuta dopo aver già chiuso l'ordine, i gestori del posto sono stato così cortesi da aggiungerlo comunque, considerando il posto è una cortesia non da poco. Lo consiglio a tutti se avete voglia di mangiare carne tipica della zona.
Braciole La tagliata Crespelle agli spinaci Bistecca carne Straccetti al forno Piadine Pizza Cornetti Pizza senza glutine Carne arrosto Zampina Straccetti Crespelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni