Sluurpy > Ristoranti a Sambuceto > The Light Bistrot

Recensioni di The Light Bistrot, Sambuceto

Alexandre Di Claudio
01/12/2018
In questo locale è possibile mangiare piatti molto particolari a basso contenuto calorico. Ho preso una carbonara (la pasta viene sostituita con gli shirataki: spaghetti fatti di radice di conjac) che mi è piaciuta davvero molto! Il locale è molto ben arredato e pulito. Il proprietario gentilissimo e molto disponibile. Esperienza molto positiva :)
Daniela Pancione
29/11/2018
Un locale particolare, illuminato con luci soffuse. Offre piatti rivisitati in chiave "light" ma che è possibile avere anche in chiave più "classica". Sono presenti opzioni vegane. Io ho preso un piatto unico costituito da medaglioni di falafel, cous cous, patata e verdure e l'ho trovato abbondante e davvero buonissimo.
Roxana Nardone
24/08/2017
Ottima accoglienza, buoni i dolci e le centrifughe di Valentina!
Elena Cecconi
13/10/2020
Piatti innovativi, personale gentilissimo e atmosfera accogliente.
Alex Sax
18/05/2019
Locale intimo, personale gentile, ottimi i piatti con il salmone, particolarmente gradita la loro versione di torta Sacher
Simone Marasca
06/04/2018
Bel locale curato e riservato. Ottimi piatti e prezzi contenuti.
Silvia Innamorati
06/10/2018
Ci tornerò sicuramente.. piatti buoni, personale gentile e disponibile e prezzi top
grazia santoleri
12/06/2019
Consiglio questo locale davvero a chiunque dalla colazione alla cena. L’ambiente è molto accogliente e curato nei dettagli. Il menú va incontro ai gusti di tutti offrendo vastissima scelta. La materia prima è di altissima qualità ma soprattutto ad ogni boccone ci si accorge che é trattata con estremo amore. Ideale per chi vuole mangiare sano o ha voglia di andare a cena fuori pur essendo a dieta infatti anche i piatti meno calorici sono di grandissimo gusto! Un posto unico nel suo genere, con un staff professionale e gentile in grado di interpretare gusti e esigenze più differenti!
Frittura Gelato Cornetto senza glutine Spaghetti con gli scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni