Sluurpy > Ristoranti a Sambuceto > Sciolè Malto & Altro

Recensioni di Sciolè Malto & Altro, Sambuceto

Luca Potenza
09/07/2023
Bel posto per passare una serata con amici e mangiare tante cose sfiziose, dei panini con delle carni buonissime; il tutto bevendo una serie di birre. Non sottovalutare la ottima birra leffe rossa disponibile alla spina ! Magari qui occorre qualche euro in più per mangiare ma vi assicuro che la qualità del prodotto ed il risultato delle pietanze è fondamentale per la buona riuscita della serata ! 💪🏻
Giuliani
08/05/2023
È sempre una sicurezza venire a cenare qui. Le offerte nel menu sono sempre super invitanti e poi i loro nomi sono esilaranti, li adoro. Quando vengo qui mi mangio sempre la sheepburger, si sente tutta l’abruzzesità in un solo panino, con medaglione di pecora, pecorino e salsa al Montepulciano.
Matteo
10/08/2022
Da Sciolè potete scegliere tra panini, ideati ed elaborati per soddisfare tutti i gusti, e birre di ogni genere, che possano andare incontro ad ogni tipo di preferenza. Di seguito le foto di un “Heroes”, panino con hamburger di manzo da 180g con pancetta, taleggio, carciofini (in questo caso sostituiti da cipolle caramellate), radicchio e salsa tartara. L’altro è un ottimo “Black Angus”, panino con hamburger di angus da 200g con cheddar, lattuga, pomodoro (il vero pomodoro, non quelli anemici che non hanno alcun sapore) e salse. Eccellenti le patatine scavate. Locale ben arredato all’interno e, quando il clima lo permette, spazioso e accogliente anche nello spazio esterno. Quando arrivate chiedete di Juri e non sbaglierete un colpo!
iole a.
11/10/2019
Locale molto particolare, in style rock ma con materiali ecosostenibili. Ottima scelta e varietà di panini. Buonissima la carne(sia hamburger che salsiccia) ,e prodotti freschi associati ai panini. Mai scontati. Ottime scelte e varietà di birre. Personale cordiale sempre pronto ad aiutarti soprattutto con la scelta della birra da associare al piatto. Prezzi giusti. Un pub in cui ritornarci.
anselmo orfanelli
08/06/2023
Esperienza a dir poco piacevole, con ottimo ambiente, il cibo seppure io sia un tipo non propenso ai cambiamenti, ma dal dire dei miei amici, che hanno molto apprezzato il cibo ordinato e sicuramente qualità prezzo nel rispetto delle aspettative.
Massimo Basti
21/05/2021
Personale educato e simpatico, molto alla mano e in grado di farti sentire come da amici, conosco bene il loro menu, e non è scontato, sanno consigliare molto bene le birre da abbinare ai piatti.. birre di ottima qualità e servite alla giusta temperatura e al giusto bicchiere.. patate dal sapore speziato e delicato, croccanti e morbide.. panini ben cotti e con troppo gonfie di condimenti inutili.. consigliatissimo anche per un aperitivo con tagliere di salumi e formaggi.. complimenti ai ragazzi..
Sara Giordano
10/07/2023
Birre artigianali ottime, scelta di panini particolari, la location è molto bella, locale carino
Domenico Mirabella
11/03/2018
É sempre un piacere per me andar a trovare Juri nel suo pub. Luogo caldo, accogliente, familiare. Personale affabile e gentile. Ci si può andar da soli o in compagnia e ci si sente sempre come in famiglia. Non molto grande all'interno, ma ben arredato in "american style" propone un variegato menù ed una buona lista di birre importate ed artigianali. Per chi poi non sa stare senza veder le partite in tv, nessun problema da Juri, son assicurate anche quelle, e d'estate quando fa caldo il pub si espande anche all'esterno, sotto la galleria Wojtyla. Fateci un salto se capitate da queste parti. Consigliatissimo.
giuseppe zarola
15/07/2023
Una bella scoperta, torneremo volentieri per assaggiare altri piatti e birre. Complimenti!
Maura Amoroso
28/11/2018
Ottimi panini, scelta ampia tra hamburger, focacce, e piatti, abbinamenti gustosi e centrati. Incredibile selezione di fritti e soprattutto di birre! Il proprietario saprà consigliarvi nella scelta di birre sempre nuove e diverse, lasciatevi guidare, non sbaglia mai!
Frittura Gelato Cornetto senza glutine Spaghetti con gli scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni