Sluurpy > Ristoranti a Sambuceto > Drago D'asia

Recensioni di Drago D'asia, Sambuceto

Jass
25/11/2022
Sono venuta qui a pranzo, finalmente, per la prima volta dopo anni in cui mi ripetevo di andarci. Locale molto ampio, giochi per bambini a disposizione, tanti coperti e tantissima gentilezza e cortesia da parte dei titolari. Servizio veloce e attento. Cibo di media qualità: ottimi ravioli, sushi buono ma con riso molto pesante, pollo alle mandorle con zero mandorle ma buoni spaghetti e porzioni abbondanti. Ampio menù con scelte variegate (si parla anche di cozze, arrosticini, lasagne), dolci a buffet compresi nel prezzo, e che prezzo: lo stesso dei primissimi all you can eat...prezzi che ormai non esistono più. Se volete mangiare in tranquillità, con ampia scelta, spendendo poco e non cercando la qualità gourmet, questo posto è perfetto! Ci tornerò sicuramente!
Maurizio Silverii
02/07/2023
Ormai siamo clienti fissi da tempo. Ottimo il sushi, i piatti di cucina cinese davvero buoni. Il migliore come rapporto qualità-prezzo. Grande scelta di piatti. Ampio parcheggio sempre disponibile. Ci torniamo sempre volentieri.
Anna finocchio
02/05/2023
Locale bello e accogliente. L'all you can eat Costa 12.80€ nei giorni festivi si aggiunge un euro. È tipo self service e le pietanze sono ottime anche per chi non mangia sushi perché c'è anche pesce cotto, pasta e altri piatti cinesi e giapponesi
Salvatore Perrone
28/08/2022
Il ristorante Drago d'oro, si trova subito all'uscita dell'autostrada A14, uscita Pescara, vicino all'Ikea, il ristorante non ispira ad entrare, anche l'interno lascia a desiderare, arredamento scarno, ma sinceramente le 4 stelle vanno al mangiare, tutto quello assaggiato buono, la tempura ottima, il polpo buono.......anche per chi come me, non è un cultore voto: buono.
Ionelia Moldoveanu
17/06/2023
OTIMO OTTIMO OTTIMO ! OGNI VOLTA CI SENTIAMO A CASA! GRAZIE 🙏A TUTTI DELLO STAFF!👍👍👍 DISPONIBILITÀ MASSIMA,ATENTI E AMABILI! SEMPRE CON IL SORRISO CHE TI INVOGLIA HA TORNARE!
Alexia T
18/12/2022
Fin’ ora, il miglior cinese d’ asporto mai mangiato. Mi servo già da un po’ da loro.. sono sempre soddisfatta della qualità e del servizio. Ottimi anche i ravioli a vapore, che in altri ristoranti sono quasi sempre fatti con pasta troppo spessa e ripieno incerto.. ottimi gli involtini primavera e i California rolls . Tutto buono! Peccato che non consegnino a domicilio . Alessia e Davide
Salvo Tortorici
27/08/2021
È la prima volta che vengo qui non sono del luogo e posso dire che è molto bello, camerieri molti educati accoglienti premurosi in tutto , concludo e un ottimo posto per dei assaggiatori che vogliono qualcosa di diverso 😄😉
Ciro Loquercio
22/04/2019
Davvero buono! Dal pesce alla carne menù illimitato compreso assortimento di dolci a 13,80 pranzo di domenica addirittura di Pasqua,personale gentilissimo.
Barbara De Abreu
25/01/2019
Io cibo buono, buona anche il pezzo... mi sono trovata bene
Diego SkiD Cioschi
26/08/2018
Il classico all-you-can-heat i prezzi sono nella media e le bevande non sono comprese. Il personale è rapido e passa per i tavoli a ritirare i piatti molto spesso. Lo consiglio con entusiasmo.
Kevin Marino
28/08/2022
Do 5 stelle di incoraggiamento per delle migliorie da fare. Sono ormai cliente fisso! alcuni piatti sono migliori di molti ristoranti più “chic” della zona (come gli spiedini di gamberetti, i gamberetti con funghi cinesi e bamboo, ecc…). Da migliorare sarebbe un po’ l’arredamento interno ed esterno. Se non ci siete mai stati vi consiglio di provare!
Marco Ferrara
25/04/2023
Tutto buono, come sempre. Complimenti veramente al titolare dell'attività ristoratrice.
Diletta D'Adamo
11/04/2023
Ottimo il cibo, migliore in assoluto. Inoltre personale disponibile e dolcissimo
Frittura Gelato Cornetto senza glutine Spaghetti con gli scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni