Sluurpy > Ristoranti a Samarate > Ran

Recensioni di Ran, Samarate

Noemi G.
14/06/2023
Top, top ed ancora top!! Servizio gentile e qualità del pesce freschissimo, nonostante siamo venuti alle 22 di sera per cenare in un giorno qualunque (martedì). Piatti giusti, prezzo più che buono anche se alla carta (12e 12 pezzi di salmone generosi), ma la qualità si sente, si vede nei piatti, che sia di pesce o di fritto tempura. Disponibile un parcheggio di fronte, per tre o quattro macchine e anche una veranda per chi vuole mangiare fuori. Non sono della zona ma se mi capita ci tornerò!!
ALESSIA TOSINI
29/06/2023
Prendo almeno una volta a settimana il riso saltato con il salmone e il loro sashimi e ogni tanto vado a cena e pranzo. Staff gentilissimo e simpatico, adoro la ragazza che sta al bancone. Non potrei fare a meno del ran, qualità alta e prezzi più che onesti. Bravi!
Maestro Yoda
17/07/2023
Ambiente tranquillo e ordinato. Personale cortese e sempre sorridente. Cibo, a mio avviso, buono. Tempi di attesa per la preparazione non lunghi. Prezzi nella norma.
Gionathan Carella
01/04/2023
Non il solito ristorante All you can eat, anzi, a pranzo c'è un menù a prezzo fisso che spesso di sabato sfruttiamo! Il menù è soltanto alla carta, il cibo è freschissimo e molto buono. Se cercate un ristorante cinese/giapponese per riempirvi la pancia non è il posto giusto. Se volete mangiare bene spendendo il giusto, allora fa per voi.
Marianna Consonni
05/12/2021
Vengo qui da anni e mi sono sempre trovata benissimo! La qualità del cibo è sempre ottima, il prezzo è assolutamente giusto e si esce sazi, contenti e soddisfatti! Ambiente pulito e ordinato e i proprietari hanno sempre molta cura per i piatti e per i clienti. Pausa pranzo decisamente conveniente, ma anche il menù alla carta della sera e weekend è ottimo!
Iryna Vorobei
15/01/2023
Cibo ottimo, servizio veloce, consiglio questo posto
Matteo Puricelli
29/10/2022
Il mio ristorante giapponese preferito. Qualità prezzo imbattibile! Locale suggestivo, adatto sia per cene romantiche che in compagnia di amici. Offre diversi menù pranzo a prezzi contenuti che saziano con gusto. Consigliato anche ai vegani! Da qualche mese ma menù pranzo sono anche da asporto!!!
Chiara Ribotto
03/12/2022
Personale gentilissimo. Cibo ottimo, piatti cinesi buonissimi. Ci ritorneremo!
Gabriele Papale
17/06/2023
Locale curato e molto accogliente. Personale cordiale, attento e molto disponibile, che viene incontro ad ogni esigenza individuale, soddisfandola al meglio possibile.
Stefano F.
31/01/2018
Riconfermo le 5 stelle. Il migliore che conosca. Servizio veloce, efficiente e porzioni giganti. Pesce ottimo, fresco a vista d'occhio. Non è all you can eat, ma alla sera spendo quanto si spenderebbe in un ayce, prendendo ciò che so di riuscire a mangiare. Parlando con la proprietaria, ho saputo che, dopo aver aperto 8 anni fa e dopo 5 anni di successo, a causa della diffusione di ayce, start avendo alcuni problemi ad andare avanti, e questo mi dispiace molto. Ma rimangono aperti. Offrono un servizio di take away fatto bene, e forse è ciò che fa tirare avanti il locale. Ultimamente ho provato anche a mangiare nel locale, ed il servizio è ottimo. Chirasci buonissimo! Da provare anche l'ananas con crema di riso. Sempre molto gentili, anche davanti a richieste particolari.
Grigliata di pesce Paella Panini Fritto misto Riso Pizza Ravioli con ricotta aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni