Sluurpy > Ristoranti a Samarate > Sisters'pub

Recensioni di Sisters'pub, Samarate

Simone Lombardo
21/04/2023
Ci vengo da una vita ed é sempre sempre un piacere. Vastissima e attenta selezione di birre artigianali, cucina con tante ottime proposte e tutto molto buono. Bellissimo il muro fuori con tutti gli utensili appesi lo rende unico e caratteristico. Bravissime avanti così
Raff Mauriello
30/12/2022
Locale carino ed accogliente a conduzione familiare. Personale molto simpatico e alla mano. Mi Abbiamo preso 2 panini presenti tra le novità e 2 panini Samantha. Ottimi!! Le birre, franziskaner efeweiss e Leffe rossa, buonissime, tra le migliori della zona. Ringraziamo Samantha (una delle Sisters) che ci ha concesso un fuori menú: Gnocchetti alla Nutella. Per gli amanti della birra lo consiglio vivamente.
Emanuela Lanci
11/07/2023
Il locale è carino e caratteriatico. I panini sono buoni e ben preparati. Peccato che abbiamo aspettato quasi mezz'ora per avere il nostro ordine...erano le 22,30 e il locale era mezzo vuoto. Potrebbe essere stato un caso...lo spero perché comunque merita.
Enzo Arnozzi
10/07/2023
Il pub delle 4 sorelle di distingue già esternamente, fin dalla prima occhiata che si possa rivolgere alla parete d'ingresso. È un museo a cielo aperto di attrezzi, utensili, cimeli vari del passato, i quali raccontano storie antiche di attività artigianali, manuali dei nostri (e soprattutto loro, credo, avi. È un locale abbastanza ampio, con veranda esterna e tavolini vari. Vi si respira un'atmosfera piacevolmente rilassante, direi familiare, data la particolare, attenta gestione delle gentili sorelle. Menù ricco e completo, atto a soddisfare qualsiasi esigenza. I prezzi sono competitivi, adeguati alle qualità delle preparazioni. Il tutto è accompagnato da una rilassante musica di sottofondo che permette di dialogare in tutta tranquillità. Parcheggio con capienza abbondantissima. Di sicuro un ottimo locale per trascorrere una piacevole serata o per un pranzo in relax e armonia.
caterina spakka
30/07/2022
È un pub molto accogliente. Abbiamo preso dei mini toast buonissimi, un prezel, un cocktail analcolico al cocco delizioso, poco dolce, un cedrata-tonic e un ottimo affogato al caffè (che mi ha ricordato quelli degli anni 80). Non vedo l'ora di tornare per provare uno di quegli enormi panini, le invitanti patatine fritte e uno dei dolci fatti da loro. Consigliatissimo!
noemi tomà
08/06/2023
Una delle migliori birrerie dove sia mai stata, sia per i prodotti che per l'ambiente! Adatto sia a per una serata con gli amici, che per la pausa pranzo o una domenica in famiglia. Straconsigliato
Antonio Canavesi
18/05/2023
Bel posto per un aperitivo è consigliatissimo. Giochi da tavolo per bambini e adulti. Simpatica idea per passare una serata tra una birretta e l'altra.
Laura Pavinato
20/03/2023
Pub carino, caratteristico, personale molto gentile! Abbiamo preso panini e birra, buoni e ottimo rapporto qualità prezzo! Penso che in estate sia ancora meglio perché c'è una bella veranda. Ci torno sicuramente!
Alessandro Tamburrini
27/02/2023
Il locale è una tipica birreria all'inglese.. Curato, ben organizzato e servizio adeguato. A volte i tempi di attesa sono un poco lunghi ma ne vale la pena. Buoni i panini, ottimi gli hamburger..
Cristian Dell'aquila
15/09/2022
Mi sono trovato benissimo ho mangiato veramente bene Bel pub molto pulito e ogni cosa non è lì per caso Lo consiglio tanto
valentina colleo
23/02/2023
A parte il buon cibo, il buon bere e la cortesia c'è da sottolineare una cosa importante. Sono stata con le bimbe ed è un locale talmente attento che c'è il wc per bimbi, il lavandino per bimbi e un fasciatoio super accessoriato! Consigliatissimo.
Giuseppe Langella
16/02/2023
Locale gestito splendidamente da 4 sorelle super gentili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Birre artigianali sempre a rotazione e bottigliera con prodotti di nicchia molto interessanti! Locale curato e molto pulito! Super consigliato 🤟🏼
ettore marotta
20/03/2022
Tutto molto buono e servizio rapido e veloce...ci hanno dato un tavolo da liberare dopo un'ora noi abbiamo accettato ma loro velocissimi...birra e panini davvero buoni..complimenti
Davide Cappello
17/02/2023
Pub storico molto caratteristico e ben gestito! Il luogo ideale per amici per farsi una birreria eccellente è un ottimo panino! Promosso a pieni voti.
Ludovica Catalano
19/02/2023
quattro siters + una e un super papà, con tutte le loro diverse e speciali personalità, vi faranno sentire accolti nel loro caloroso pub dove potrete gustare dell'ottimo tempo, birre artigianali, drink e comfort food sentendovi a casa, sia che siate in in compagnia sia che siate soli! 5 stelle perché di più non si può!
Roberta Trifilio
12/02/2019
Come sentirsi a casa. Le sorelle sono una più gentile dell'altra. Gli hamburger sono veramente buoni e c'è un'ottima selezione di birre. Beh poi c'è da guardarsi intorno. Sia dentro che fuori! Dentro perché alle pareti è pieno di targhe, specchi, quadretti, oggetti... Poi se andate, notate i fermatovaglioli. Ogni settimana li cambiano. Settimana scorsa c'erano degli elastici per capelli con i fiorellini. È tutto così home-made! Per i bambini c'è il mitico disegno in formato A3 delle 4 sorelle da colorare: vi daranno 2/3 bicchieroni di latta pieni di pennarelli! Fantastico il bagnetto per i bimbi: non vi dico niente, andate e guardatelo! Esternamente quando arrivate non potete non notare il locale: la parete esterna è completamente "tappezzata" di attrezzi e arnesi di ogni sorta. Da incantarsi e perderci mezz'ora solo nel guardarli. Beh insomma, un posto semplice, carino, dove sentirsi accolti e passare davvero una bella serata fuori dal caos.
Marta Puricelli
27/03/2019
Pub migliore della zona, le proprietarie sono gentilissime. Ho chiamato qualche ora prima di andarvi per sapere se avessero un tiramisù e me lo hanno preparato apposta per la sera stessa!! Locale rustico e informale, uno dei pochi in cui si può prendere anche il mix di dolci! Sembra un locale piccolo ma c'è una stanza a parte riscaldata. Toilette pulita e profumata con anche un wc basso apposta per i bimbi. Personale disponibile, simpatico, ci tornerei ogni sera. Ha un parcheggio interno ampio.
Grigliata di pesce Paella Panini Fritto misto Riso Pizza Ravioli con ricotta aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni