Sluurpy > Ristoranti a Salzano > Churrascaria Dal Gringo

Recensioni di Churrascaria Dal Gringo, Salzano

Fabio
28/10/2022
Menu a prezzo fisso, forniscono una scelta discreta di contorni di qualità. La carne è cotta molto bene, il condimento leggero quanto basta per un buon connubio ed il personale è cortese. Se si prenota in anticipo (il weekend) si ha la possibilità di avere dei dessert all'ananas che richiedono preparazione aggiuntiva (consigliato!). Torneremo sicuramente!
paolo sguazzi
06/06/2021
Una scoperta!!!! Una qualità di carne indiscutibile. Ottima birra belga. Con la formula all you can eat non si esce con la fame di sicuro. Ambiente tranquillo. Sembra di essere a casa. Complimenti a Flavio che è un gran padrone di casa. Da ritornarci, io lo farò sicuramente.
Luigi Selvaggio Bottacin
23/01/2020
Locale pulito e ordinato. Do subito un consiglio dicendo che forse un tocco "Brasiliano" in più nella sala da pranzo non guasterebbe. Conoscendo altri locali simili devo dire che per essere un mercoledì sera sono stati bravi e a fare un servizio all'altezza: di solito in serate con pochi clienti in locali come questi la proposta è decisamente sotto le aspettative perché è un attimo sprecare cibo (e la carne costa). Il proprietario ci ha consigliato la domenica a pranzo perché ha detta sua c'è molto più movimento e varietà. Ad ogni modo la carne è molto buona e ben cotta; il buffet soddisfacente. La formula prevede un costo fisso di 25 euro ( carne, buffet di contorni e ananas cotto con la cannella per dolce) escluse le bevande. Consiglio di prenotare se siete in gruppi numerosi. Alla prossima.
Laura Cesaro
29/09/2019
Ottimo! 12- 13 tagli di carne ben cotti e saporiti! Buon buffet e ananas caramellato per finire! 🍍 Il titolare simpatico e disponile a spiegare i tagli di carne
Michela Muffato
17/12/2019
Luogo ideale dove degustare piatti tipici brasiliani a base di carne alla spada, accompagnati da un ricco buffet e in chiusura ananas caldo alla cannella. Personale gentile e molto disponibile. Prezzo fisso 25 euro bevande escluse.
Massimiliano Scarpa
14/07/2019
Posto semplice e carino si mangia veramente a sazietà e la carne è veramente ottima merita farci un salto.
ambra accardo
28/10/2022
Ottima carne, servizio molto buono e personale cortese. Il prezzo ci sta perché la qualità della carne è davvero molto buona. I contorni sono portati al tavolo e non col buffet.
Angela D
14/09/2019
locale accogliente, pulito e familiare, e la terza volta che vengo e la carne l'ho trovata buona, il buffe fresco classico buffet. Bravi
Enrico Carollo
13/04/2019
La migliore churrascaria del Veneto. Carne di ottima qualità, un buffet con molta saporita verdura e poco "gordo" (zero fritti che solitamente ingolfano), capace di lasciare lo spazio per assaporare le diverse spade offerte. Quando vi offrono il pane al formaggio, buonissimo, non abusatene: va giù bene ma poi si sente ;) Personale gentile e premuroso, a volte anche troppo: rilassatevi un pochino di più e state tranquilli, buttate via l'ansia da prestazione e le cose potranno solo andare meglio. In bocca al lupo a questa piacevole sorpresa salzanese!
Daniele Boldrin
16/09/2022
Ottimo ristorante, carne di ottima qualità, ricchi gli antipasti. Ottimo e veloce il servizio. Prezzo fisso più bevande. Da non perdere.
luca micheli
14/11/2021
Che dire... Carne spaziale, perfetta sia nella cottura che nella speziatura. Birre ottime, locale luminoso e spazioso gestito da un personale talmente cortese che sembra di essere a casa. E per la digestione si può contare su un'ottima Caipirinha con zucchero di canna che ne esalta i sapori. Fantastico! Questa Churrascaria crea dipendenza!
Pierluigi Masiero
14/05/2022
Mangiato benissimo, proprietario (Flavio) gentilissimo ti fa sentire come a casa e ti spiega (se lo chiedi senza essere troppo invadente) le carni e come vengono cotte, noi abbiamo preso una birra rossa belga buonissima e accostamento con la carne perfetta. Torneremo
Gianni Goattin
09/12/2019
In questo ristorante si mangia molto bene. Personale gentilissimo e accogliente. Ottima qualità dei cibi e della carne.
ALESSANDRO SUSAN
21/06/2020
Grazie Flavio per la bellissima serata in compagnia e come al solito non deludi nessuno con la tua simpatia, cordialità e naturalmente per i piatti abbondanti e la carne sempre ed esclusivamente di ottima qualità. Sappiamo tutti come vi sentite voi piccoli imprenditori ma come sempre siamo forti e tu sei stato un mostro di saggezza e vedrai che tutto andrà per il meglio. Duri i banchi. Tien botta. Ti vogliamo bene non mollare
Elisabetta Sperandio
01/06/2020
Preso ieri la grigliata da asporto, più spiedini con vari tipi di carne, compresa picanha. Una bontà.... costicine cotte alla perfezione, con la carne che si staccava dall' osso alla perfezione e tenerissime, salsicce ottime e gli spiedini una vera e propria squisitezza, da provare. E buona anche il giorno dopo, come appena fatta. Chapeau... voto 110 e lode Elisabetta
Pizza Carne alla griglia Paella Piatto di pesce freddo Baccala Baccala al monastero Pizza olive e salamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni