Sluurpy > Ristoranti a Salzano > Pizzeria Rugantino Ristorante

Recensioni di Pizzeria Rugantino Ristorante, Salzano

Elisabetta Totolo
23/04/2023
Trovato questo locale per caso ieri sera. Semplice, pulito, tranquillo. Ottima scelta di pizze. Pizza veramente molto buona, cucinata con forno a legna. Voglio tornare per il menu’ del ristorante. Molto semplice e con pochi piatti, ma se sono buoni come le pizze….prezzi onestissimi. Staff super gentile e sorridente.
Francesco
26/11/2022
Siamo stati qui su consiglio di un amico, pizzeria ben curata, con archi in legno a vista. Titolare molto gentile, grande scelta di pizze e tipi di impasto ( battuta, doppia, 5 cereali ,integrale). Pizze veramente tra le migliori che ho provato, da provare.
Diego Bruno Zabotto
04/04/2023
Ho mangiato a pranzo con la formula "menù a prezzo fisso" e ritengo ci fosse varietà nella scelta e ottima qualità. Valido per chi ha bambini piccoli: è presente il seggiolone e soprattutto il fasciatoio! Non c'è molto spazio per il parcheggio dell'auto. Per chi ha ospiti internazionali: tra il personale c'è almeno una persona in grado di tradurre i piatti in inglese.
Sebi9601
13/04/2021
Ho scoperto questa pizzeria per caso vagando alla ricerca di un locale che mi accettasse i buoni pasto in quanto nuovo della zona dopo il trasferimento. Sono rimasto piacevolmente colpito da quello che si è rivelato un locale accogliente, che ti fa quasi percepire l'aria di casa come ad essere una tua seconda abitazione. Ancora più colpito sono stato dalla pizza che ho ordinato, una viennese battuta, ottima e digeribile che non mi ha per nulla appesantito. Ho fatto provare il locale alla mia famiglia e sono rimasti tutti molto soddisfatti sia per la qualità degli ingredienti sia per il rapporto prezzo più che giusto. Un piccolo accorgimento, conviene prenotare in anticipo per evitare l'affaticamento delle comande! Lo consiglio vivamente! P.S: Ricordo che fanno pizze d'asporto il Mercoledì, Sabato e Domenica al momento!
Francesco
15/02/2023
Piccolo locale, comunque accogliente. Pizza molto buona e servizio impeccabile. Prezzo nella media.
Andrea Cacco
18/05/2018
Buon posto dove pranzare con primo sencondo contorno tutto incluso a 11€ come menú fisso,cameriere simpatiche e molto cordiali. Il cibo è sulla norma niente di speciale ma buono
MASSIMO LONGONI
27/08/2022
Trovato casualmente per lavoro , molto accogliente e ottima cucina con diverse varietà di cibo tra primi e secondi . Personale cordiale e gentile . I complimenti invece vanno alla cuoca .
Daniele Bullo
22/05/2018
Pranzo di lavoro , molto cordiali , pranzato in 30 minuti , abbastanza bene , menù fisso €11
Matteo
19/02/2021
Penso una delle migliori pizze a Noale.. sappiamo bene che il gusto di una pizza è importante, l'aspetto di questa fa anche bene all'occhio.. ma la caratteristica che ho notato in questa pizzeria è l'alta digeribilità.. niente notti insonni attaccati alla bottiglia dell'acqua! Bravi bravi bravissimi
Nicolas Sula
14/08/2022
Ero di passaggio ....pizza molto buona...personale molto gentile e disponibile...il proprietario gentilissimo.Lo consiglio vivamente
Pizza Carne alla griglia Paella Piatto di pesce freddo Baccala Baccala al monastero Pizza olive e salamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni