Monica Civolli
			
			
				 19/02/2023			
			
		 	
				Posto stupendo e tranquillo, la cortesia di Pier è insuperabile, ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra, avevamo prenotato una mezza pensione, ma poiché è stato tutto decisamente squisito abbiamo deciso di  fare anche il pranzo. Spero di ritornarci in estate. Grazie Monica e Massimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gino roviaro
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				Abbiamo soggiornato 5 giorni stupendo in mezzo alla natura un ambiente caratteristico  il titolare  Pier un persona molto cordiale abbiamo  dormito benissimo il cibo buonissimo  e abbondante e sopratutto cibo tradizionale del luogo con ingredienti  dal tutto naturali la figlia di Pier un bravissima cuoca  siamo partiti dal Veneto per visitare il Piemonte bellissimo e per soggiornare non potevamo trovare di meglio grande Miando e grande Pier alla prossima
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Meneghello
			
			
				 25/12/2022			
			
		 	
				BRAVI!
Pranzo di Natale 2022 ottimo.
Il menu consisteva in:
5 antipasti, primo, secondo con due contorni, panettone con spumanti, dolce, vini inclusi, caffè amari 35 euro a persona.
Prodotti freschi e di qualità.
Personale gentile e super disponibile.
È stato tutto perfetto!
Consiglio vivamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Schipani
			
			
				 27/12/2022			
			
		 	
				Conosco questo angolo di paradiso e quando posso mi rifugio. Il proprietario la figlia la moglie completano questo angolo con le loro delizie sempre preparate con cura e dedizione. Cordialità e semplicità  sono di casa poi il cibo completa il tutto. Cosa dire..... ANDATECI.
BUON ANNO A TUTTI.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Germano Balla
			
			
				 21/08/2022			
			
		 	
				Con mia moglie abbiamo trascorso l'ultimo weekend di luglio. La simpatia e la cordialità del titolare e della figlia, sono il primo biglietto da visita. Il ristorante, incastonato nel minuscolo borgo, e di unica bellezza. I piatti che ci sono stati serviti per la cena, sono frutto dell'antica tradizione, fatti con prodotti autoctoni di assoluta genuinità e semplicità. Il vino, in caraffa, discreto, servito fresco ( forse un tantino troppo fresco per gustarlo al meglio ) . Dopo tante notti, trascorse nella nostra casa nei dintorni di Torino, riposando non bene causa il troppo caldo e l'afa, abbiamo riposato al fresco, in un silenzio quasi surreale. Unica nota che non ci ha soddisfatto completamente è stata la camera; lo stabile e le camere necessitano di una rinfrescata, e soprattutto un pochino di attenzione per qualche animaletto che soggiorna appeso negli angoli. Quattro stelle tutte meritate e sicuramente torneremo, almeno per pranzare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Tessarin
			
			
				 31/10/2022			
			
		 	
				Luogo meravigliosamente tranquillo. Dovevamo fermarci una sola notte ma, la simpatia, l'ospitalità e la disponibilità del proprietario e della figlia, ci hanno portato a prolungare il nostro soggiorno.
Colazione abbondante e casereccia, dal semplice pane e marmellate fatte in casa, Sapori dimenticati come si mangiava dalla nonna, alle cene con varie portate, tutto molto buono e gustoso e per finire un buon bicchierino di arquebuse, naturalmente tutto fatto dal sapiente Pier, che ci ha intrattenuto con racconti storici delle vallate circostanti.
Camera semplice.
Non ci è mancato niente, soltanto altro tempo per prolungare il nostro soggiorno in questo meraviglioso borgo.
Pazienza, ci torneremo! Grazie e a presto....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		daniela gallo
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Pranzo di Pasqua come si facevano una volta!!! Il proprietario, la buona cucina di tradizione e il posto caratteristico rendono Il Miando un posto speciale. Ritorneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Ellebì
			
			
				 24/10/2022			
			
		 	
				Veniamo a La Miando da più di trent’anni, ed è sempre un’esperienza deliziosa…
Nel cuore del borgo, l’autenticità è garantita, e fa un gran bene !
Grazie a Pier Luigi ( ed a sua figlia) , per la sua accoglienza, disponibilità, qualità dei prodotti e  proverbiale generosità !  Ritorneremo ancora e ancora !
Ps: il formaggio di queste montagne accompagnato dalla marmellata di rabarbaro fatta in casa è una delizia sopraffina.
Dagli antipasti al digestivo,  è sempre un piacere tornare qui !
( per noi,  oggi a pranzo,  dal salame locale all’arquebuse , passando da giardiniera di verdura e penne deliziose;   ma il menu cambia ogni giorno) .
Ora soprattutto bed and breakfast, ma su prenotazione si pranza e cena.
In giardino abbiamo fatto belle tavolate per più di 20 persone.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruna Brondino
			
			
				 26/06/2023			
			
		 	
				Pace .relax .buon cibo fatto in casa..genuino anche il vino.. Chiara è simpatica e cordiale. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Frignati
			
			
				 20/08/2022			
			
		 	
				Stanze accoglienti e persone gentili, oneste, simpatiche e che ti fanno sentire più che a casa tua.
Colazione dolce o salata, in entrambi i casi composte da pietanze locali e fatte da loro. Pranzi e cene abbondanti (dall'antipasto
al dolce) e caserecce, ma accompagnate da una raffinatezza che solo persone di cuore e prodotti di altissima qualità riescono a dare e, per i più tenaci, propongono anche il vino della casa e liquori locali preparati in prima persona. Ma a fare l'esperienza è anche la personalità di chi abita il posto, oltre a chi ci lavora: consiglio a tutti di passarci e di non starci solo un giorno, perché potresti perderti una festività locale, una sagra, una grigliata a cielo aperto con tavolate o semplicemente il giorno giusto per fare una passeggiata nei numerosissimi sentieri che partono nei pressi del b&b. Ci sarebbe ancora molto di bello da raccontare ma, come dico sempre, è meglio viverlo che sentirselo raccontare.