Sluurpy > Ristoranti a Salvirola > Il Cascinetto

Recensioni di Il Cascinetto, Salvirola

Nicoletta Furlan
16/07/2023
Poter consumare un aperitivo o una cena tra i filari di meli è molto piacevole. Il posto è molto curato e totale assenza di fastidiosi insetti. Ottimo cibo e cidro di loro produzione. Prezzo adeguato. Consiglio sia per una cena romantica che per una serata con gli amici.
Alessandra Casablanca
04/06/2023
Bellissimo agriturismo rilassante e con ottimo cibo! L'esperienza di raccogliere le ciliegie e' stata davvero graziosa, e l'aperitivo molto gradito. Buonissime le agrifocacce e l'hugo sbagliato con il cidro di mele artigianale! L'atmosfera e' molto bella e romantica, straconsigliato! Unico appunto: il servizio abbastanza lento, abbiamo dovuto richiamare l'attenzione piu' volte perche' non arrivava nessuno a servirci/sparecchiarci in tempi brevi. In ogni caso davvero bello, buono il cibo e super accogliente il personale!
Stefano Rosa
28/06/2023
Senza ombra di dubbio uno dei posti più suggestivi per passare un'ottima serata con il partner o con amici. Immerso nella natura, il Cascinetto offre una varietà di eventi e di intrattenimento ed una cucina eccezionale con prodotti nostrani. Il personale è molto cordiale e nulla è lasciato al caso. Professionalità, qualità e benessere sono secondo me le tre cose che si notano subito passando un piacevole momento in questa splendida location. Consigliatissimo.
Chiara Abbracciavento
03/07/2023
Scoperto tramite i social, è uno di quei posti che risultano ancora più belli dal vivo! È sempre bello trovare delle realtà lontane dal caos cittadino, in cui puoi goderti una buona cena immersa nei frutteti. La bellezza del vedere il tramonto e la trasformazione della location grazie a piccole luci che contornavano il tutto. Ottima qualità del cibo, buon vino.... mi dispiace non poter dare il massimo per la disorganizzazione del servizio! Lo staff molto gentile ed educato ma purtroppo le attese sono davvero lunghe e il tutto risulta confusionario. Spero che con qualche piccola modifica possa ricredermi, di certo proveremo il cinema nel frutteto!
Il Supremo
12/07/2023
Un posto veramente bello e per chi va in coppia , molto romantico . I piatti del menu fisso sono semplici ma buoni . Una bella serata in mezzo alla natura. Lo consiglio
alma siciliano
04/07/2023
Posto magico ottimo per un aperitivo o una cena a contatto con la natura. Abbiamo optato per una cena nel frutteto con menù fisso con prodotti tutti a km 0 ben studiato e strutturato dall’ antipasto al dolce ad un ottimo prezzo! Consiglio vivamente.
Erik Fontana
19/06/2023
Agriturismo incantevole immerso nelle campagne della provincia di Cremona. Noi siamo stati al cinema nel frutteto. Bellissima atmosfera. Proiezione del film Dirty Dancing e apericena con prosecco, focaccia artigianale, e antipasto con salumi locali. Consigliato!
Ilaria Barbieri
15/07/2023
Ragazzi super accoglienti e preparati a servirci in un contesto non usuale in completa scioltezza! Sidro ideale anche per le temperature calde! Focaccia da urlo!!! Contesto da "drive in" con poesia !!!
Paolo Valcarenghi
17/07/2023
Ho trascorso una piacevole serata per un apericena nel frutteto il tutto accompagnato da ottima musica Live. Complimenti a Marta e Paolo. Bravi
Francesca Renzini
14/02/2023
Dico semplicemente : il posto migliore dove ho avuto l'enorme piacere di passare le serate insieme al mio compagno. D'estate è stata magia pura la cena in mezzo al frutteto, a San Valentino invece un calore e un romanticismo davvero unico, entrambi accompagnati da ottima musica live da sottofondo. Lo staff é perfettamente, e la cucina..semplicemente i piatti migliori di sempre! Cascinetto il mio posto del cuore ❤️
Nicole Faravelli
11/07/2023
splendida location dove svolgere feste di compleanno o lauree, anche per una semplice cena con amici Un posto da favola, i prezzi sono corretti l’unica pecca è il servizio un po’ inefficiente
Irina Barkovska
03/06/2023
Salve a tutti siamo stati ieri sera a cena in quest'agriturismo con la mia famiglia eravamo in 4....che dire tutto molto bello , la raccolta delle ciliege , la location ,il personale tutto davvero unico e speciale ma ,se proprio mi e' concesso vorrei consigliare ai proprietari di considerare il fatto che almeno per chi viene a cena un kg di ciliege potrebbero essere omaggiate....sarebbe una bella iniziativa molto apprezzata dagli ospiti....in ogni caso ribadisco che tutto è stato vissuto con gioia e che ci torneremo сon piacere.
DANIELA PARMIGIANI
09/04/2023
Davvero molto particolare e unico come atmosfera in mezzo alla natura, caldo e accogliente. Cibo genuino ed eccellente nella sua semplicitá. Non vedo l'ora di tornare.
ened biqiku
02/07/2023
Ho fatto un aperitivo, bella esperienza. Focaccia da provare. Lo spritz con il sidro di mele era molto buono.
Michele Simonetti
28/05/2023
Tutto buonissimo e il servizio veloce e preciso io mi sono sentito come a casa. Lo consiglio caldamente.
Luciano Bonvini
03/07/2022
Ero già stato in questo ristorante altre due volte ed è migliorato di volta in volta nonostante fosse già molto buono. Ho prenotato e mi sono ritrovato a cenare per il compleanno della mia compagna in mezzo ai frutteti tra gli alberi di mele. Cibo ottimo come sempre, esperienza molto bella e romantica. Il personale, tutti ragazzi, è stato molto accogliente. I tempi sono piuttosto lunghi per il servizio ma visto il posto e l atmosfera lo ritengo un pregio. In un posto del genere non si dovrebbe guardare l orologio. Lo consiglio vivamente.
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni