Sluurpy > Ristoranti a Salve > Le Voilier

Recensioni di Le Voilier, Salve

Diana Mordini
25/08/2020
Abbiamo soggiornato nella struttura per 4 giorni con compreso pacchetto ristorante. Ambiente familiare dove ti senti ben accolto, personale cortese in particolar modo per la colazione Juan e per pranzo e cena Isa. Sempre attenti e disponibili. Tutto il personale, in generale, si è sempre distinto per la cortesia. Il cibo è buono e le porzioni giuste. Se dovessi ritornare qui sicuramente ci tornerò.
Stefania B.
03/07/2019
Abbiamo soggiornato per sei giorni in questa struttura: abbiamo fatto molti km ma ne è valsa la pena! Cordiali, disponibili, ci hanno fatto sentire come a casa! Abbiamo mangiato pesce a volontà e molto buono sul ristorante con terrazza panoramica.. N.b: Fatevi consigliare dal maitre Alessandro!! I pasticciotti tipici e le brioches al mattino di una bontà unica! Tutto il personale, compresa la signora delle pulizie, meritano per cortesia e disponibilità con la semplicità tipica della gente del Salento! Il mare è talmente trasparente da sembrare di essere dentro una piscina!! Ci torneremo sicuramente!
Mimmo Vice (Googlemimmo)
13/09/2017
Inizialmente ci hanno proposto delle camere inaccettabili fuori dalla struttura, al nostro disappunto ci hanno dato la camera nella struttura che corrisponde alle descrizioni del sito. Devo dire che ci siamo trovati bene, anche a cena personale gentile e disponibile. Il servizio in genere è da migliorare ma il prezzo è competitivo. Il mare di fronte non è il massimo, ci sono sassi e un piccolo porto, ma basta spostarsi di 400 mt mare bello con sabbia fino a marina di pescoluse. Consigliato per chi vuole risparmiare e mangiare bene.
Manola Queen R.
31/05/2019
Ho soggiornato presso questo hotel una settimana e mi sono trovata molto bene. Ho pagato per una camera matrimoniale, ma il proprietario mi ha dato senza supplemento un bell' appartamento a 2 passi dal mare per farmi stare più comoda dato che avevo 2 cagnoline. Ho pranzato e cenato più volte all'interno di questo hotel ristorante, oltre a porzioni buone e abbondanti sono rimasta molto colpita dalla gentilezza del personale, in particolare di una cameriera con i capelli rossi corti non molto alta. Insomma, più che soddisfatta, e se dovessi tornare, tornerei qui nel loro hotel. Grazie.
Angy Pisa
21/12/2020
Una cosa è certa.. Il posto migliore di sempre. Massimo insieme al suo staff sono le persone più disponibili e affettuose che abbia mai conosciuto. Il cibo è sempre abbondante ottimo e saporito.. Che dire voto Massimo.. Appunto!
Fabio Bressan
10/07/2018
Conosciuto e prenotato tramite Groupon. Sono andato a mangiare con la famiglia, ci siamo messi sulla terrazza ma, dopo aver consumato l'antipasto (speciale e particolare merita), abbiamo chiesto di spostarci giù in sala, faceva freddino e parecchio ventilato, molto cortesemente, il cameriere ci ha fatti accomodare in sala e ci hanno riportato la bottiglia d'acqua nuova e il mezzo litro di vino, rispinato. In generale abbiamo mangiato bene. I piatti sono ottimi e abbondanti. Tempi di attesa nella normalità, circa 15/20 minuti comincia arrivare il cibo. Il locale è carino e il personale molto in gamba e veloce. Ringrazio Maurizio, il cameriere che ci ha seguiti, molto bravo e premuroso, soprattutto nell'accontentare le mie bimbe. Posso dire che, Groupon a parte, i prezzi sono alla portata di tutti. Se vi trovate o passate da Torre Pali consiglio una tappa in questo locale...
Donatella D'Aprile
09/03/2019
Ho mangiato una fettina alla griglia, una insalata e patatine. Molto buone. Fettina cotta bene e molto tenera. Avevo chiesto se era possibile avere tutto in 15 Min perché avevo fretta. Sono stati di una precisione maniacale. In 30 minuti avevo preso anche il caffè .Grandi!!!!
Fabio Pagan
03/07/2018
Da precisare che abbiamo preso il menù in 6 da € 10,90 con aperitivo analcolico, primo a scelta tutti attorno al valore di € 10,50, gelato, caffè e coperto inclusi; bibite a parte. I piatti anche se diversi tra di loro, spaghetti alle cozze e scapi, trofie con polpette e linguine misto mare, erano tutte condite da un sugo di pomodoro insipido, tutte lo stesso gusto poco saporito. Dico questo non tanto per il prezzo pagato che era eccellente, ma per il fatto che se avessi pagato quei piatti, per il loro rezzo a la carte sarebbe stata una fregatura. Alla fine oltretutto il cameriere ci ha omaggiati con una bottiglia di vino bianco. Per quanto riguarda il servizio ottimo, costante e presente.
Mirella Tersigni
16/09/2017
Ho trascorso 10 giorni piacevoli, ambiente familiare , personale molto qualificato, cucina genuina e gustosa. Bravissimo il pianista Francesco ci ha accompagnato durante il pranzo è la cena con la sua voce incantevole. Tutto quest a pochi passi dal mare dove ho fatto delle passeggiate lunghissime . Mare sempre pulito .
Pizza Calamarata Pescato del giorno Calamarata con sugo di rana pescatrice Linguine alle vongole veraci I crudi Calamarata col sugo di rana pescatrice Panini Penna alla corsara Pizze Costate Sgombro Linguine cleopatra Piatti locali Pasta ai frutti di mare Antipasti Cavatelli ai frutti di mare Bubble tea Fritto misto Risotto alla crema di scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni