Sluurpy > Ristoranti a Salve > Ristorante Ikarus

Recensioni di Ristorante Ikarus, Salve

alessandra S
13/07/2023
Recensione onesta di chi ama mangiare bene: Scegliete questo posto! Abbiamo girato tantissimi ristoranti della zona, sono tutti un bel po’ costosi e senza sostanza. Qui Abbiamo mangiato davvero con gusto e finalmente un piatto di pasta che ti riempie! I piatti sono abbondanti e non hanno nulla da invidiare ai primi da 28€ che abbiamo mangiato altrove, anzi… li superano alla grande!
Maria Prontera
05/04/2023
Torno sempre molto volentieri al Ristorante Ikarus. La sala è molto accogliente e luminosa, l'ambiente tranquillo e il servizio impeccabile. Le porzioni sono sempre molto generose e i prezzi contenuti. Ci rivedremo presto!
Valentina Dalle Molle Jones
28/06/2023
Ampio ristorante pizzeria nei pressi del lungo mare di Pesculose. Buona scelta tra piatti di mare, terra e pizze, buon servizio e prezzi più che onesti con porzioni molto abbondanti! I loro maccheroni caserecci allo scoglio divini!! Antipasto Ikarus di mare meraviglioso! In 4 con 2 pizze, un antipasto, 2 primi ed un secondo di mare, bibite e caffè speso in totale 87 euro. Molto veloce ed efficiente anche il servizio!Sicuramente torneremo!
Cinzia Noris
10/07/2023
Cibo molto buono e porzioni abbondanti. Personale professionale, gentile e disponibile. Ambiente informale, ma curato. Su nostra richiesta, abbiamo cenato all'interno del locale; hanno acceso l'aria condizionata appositamente per noi. Da provare assolutamente!
roberto ugolotti
17/07/2023
Ristorañte affollato ma ben gestito dal personale sempre attento ed efficiente. Buono il cibo proposto con prezzi competitivi con altre strutture del luogo.
Marco An
20/06/2022
Ottimo ristorante pizzeria, anche da asporto. Cucinano carne e pesce. Molto organizzati, le attese non sono lunghe, a volte capitano i contrattempi, ma con un po' di pazienza si può gustare piatti prelibati. I prezzi sono contenuti.
Antonio Lupo
19/06/2023
Ottima cucina di pesce sulla bellissima spiaggia di Pescoluse
Laura “Akillea”
07/10/2020
Allora incominciamo! La prima sera domenica, siamo stati accolti da un cameriere gentilissimo, che ci ha proposto ad ogni pasto ( pranzo e cena) ogni giorno cose diverse e buonissime! Da domenica ad oggi abbiamo gustato : pizze(solo serali da venerdì a domenica, siamo fuori stagione), piatti di mare e di terra Se ci capitate assaggiate le sagne torte salentine poi capirete perché! Il locale è sulla spiaggia alle spalle del parco dei gigli.... Per noi a 20 metri dal nostro hotel. Grazie mille per tutto ! Un saluto al personale di cucina, al Signor Rocco (il cameriere gentilissimo) e al suo collega.
Dario Saracino
21/08/2022
Primi abbondanti e gustosi, pizza forno a legna come piace a me, croccante e non Napoletana (andate a napoli se volete quella napoletana) Prezzi onesti visto il periodo di continui aumenti, personale gentile e preciso.
Salvatore Salerno
07/07/2023
Servizio rapido e cordiale abbiamo preso una pizza, buona ma normale. Torneremo per la cena.
Antonio Salamida
18/06/2023
Ci siamo stati per una cena. Buon servizio, abbiamo mangiato un ottimo antipasto locale, e una pasta fresca ai frutti di mare squisita
Pizza Calamarata Pescato del giorno Calamarata con sugo di rana pescatrice Linguine alle vongole veraci I crudi Calamarata col sugo di rana pescatrice Panini Penna alla corsara Pizze Costate Sgombro Linguine cleopatra Piatti locali Pasta ai frutti di mare Antipasti Cavatelli ai frutti di mare Bubble tea Fritto misto Risotto alla crema di scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni