Sluurpy > Ristoranti a Salve > Ristorante La Pergola

Recensioni di Ristorante La Pergola, Salve

Valentina Rossi
05/06/2023
Pazzesco! Cibo davvero buonissimo e personale eccezionale! Il nostro cameriere, Nicola, ci ha dimostrato un’ottima cura del cliente, sia nel servizio dei piatti che nelle interazioni quando passava. Ringrazio inoltre Ludovica per la gentilezza nel venirci incontro e proporci il menù vegetariano, con proposte non presenti sul menu ufficiale. Ci siamo trovati davvero molto bene e abbiamo mangiato piatti deliziosi! Tutto questo in una cornice spettacolare vista mare! Consiglio molto, tra gli aperitivi vegetariani, il pasticciotto al pomodoro e le fave e cicoria (condite con l’olio, come ci ha suggerito Nicola)!
gigi spedicato
21/05/2023
locale elegante e raffinato!!! a due passi dal mare.. pietanze che rispecchiano il nostro amato salento!!! menù vario tra mare e terra con piatti a dir poco divini!! da provare almeno una volta!!!
Mariateresa Peduto
05/08/2022
Abbiamo cenato in giardino, posto molto curato ed accogliente. Personale molto disponibile. Ottimi sia gli antipasti che i primi che le pizze. Super consigliato.
alexpolar 07
17/07/2023
Locale raffinato e molto accogliente, servizio impeccabile con il cameriere Rodolfo, cibo ottimo, consiglio molto il pesce spada.
Annalisa Carriero
28/03/2023
Una bella esperienza... tartare di gamberi, accompagnata da un dressage al frutto della passione (fantastico), e polpette di polpo, ottime. Il primo del giorno un po' sottotono, ma buono. Le trofie ai frutti di mare molto gustose.
LUDOVICO MARIA GILBERTI
10/04/2023
Ristorante di qualità a prezzi giusti, ottimo assortimento. Personale cortese. Buona presentazione dei piatti. Ambiente moderno luminoso, molto grande. Mi chiedo se fosse stato pieno? I tavoli forse sarebbero stati troppo vicini. Posizione strategica. Consiglio la catalana di gamberi, veramente buona (foto). Penso che la qualità del cibo sia indiscutibilemente buona, ottima la presentazione Non ho mangiato la pizza, ma ... l'ho solo vista sugli altri tavoli e non credo che sia di quelle da me preferite (i gusti non si discutono).
Francesca Aloisi
09/07/2023
Inizialmente ho dovuto aspettare un po' perché avevo deciso di cenare lì di sabato sera in piena estate in un ristorante vicino al mare ,ne è valsa però la pena: abbiamo cenato nel giardino non fuori e devo dire che nelle foto non rende ma dal vivo è molto più carino. Il cibo era abbastanza buono. Per quanto riguarda i prezzi sono veramente molto onesti Eravamo in 6 e abbiamo tutti ordinato primo secondo e dolce e ho speso in tutto €160 . Ritornerò sicuramente
Alessia Giacopini
23/02/2023
Ristorante molto carino con possibilità di mangiare fuori fronte mare, buona varietà di piatti, porzioni corrette e cibo gustoso. Buon servizio, cordiale attento e preparato anche sui fuori menù o consigli... Conto nella norma per posizione e materie prime. Ci tornerò sicuramente.
Francesca Manzolelli
03/01/2023
Uno dei ristornati preferiti a Santa Maria al bagno. Ci sono andata più volte, tutta via quando vi è tanta gente i piatti arrivato con un po di attesa. Consiglio molto le penne alla corsara
Niccolò Morigino
15/06/2023
Personale gentilissimo, abbiamo preso lo spaghetto all'astice, porzioni generose e di ottima qualità!
Pizza Calamarata Pescato del giorno Calamarata con sugo di rana pescatrice Linguine alle vongole veraci I crudi Calamarata col sugo di rana pescatrice Panini Penna alla corsara Pizze Costate Sgombro Linguine cleopatra Piatti locali Pasta ai frutti di mare Antipasti Cavatelli ai frutti di mare Bubble tea Fritto misto Risotto alla crema di scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni